Carriera [THROWBACK] Raccontaci la tua ML più bella su PES

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Bhe ne ho fatte tante.....ma che ve lo dico a fare, la piu' bella in assoluto ed emozionante, quella dello scorso anno. Con la Cremonese, partito dalla serie B. Una Master , con ben 18 partite senza vittorie, eppure non ho mollato. Non Ho vinto nulla, ma una semifinale di Champions indimenticabile e con un Bomber, Kristoffersen, che segnava in ogni modo!!! Che Master raga!!!! Irripetibile!
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
La più bella fu una master su pes 6 durata più di 10 stagioni con squadra personalizzata zeppa di giovani svincolati
 
  • Like
Reactions: Aragon76

marcofalsonueve

Esordienti
4 Settembre 2018
102
45
28
Pro Evolution Soccer 2008 in due anni con la Sampdoria io e mio fratello siamo riusciti a portarla in Europa e a farla trionfare in finale di Champions contro il Real Madrid. Ricordo che il prestigio della squadra aumentò quando acquistammo Sol Campbell. Poi Balotelli. Sammarco segnava solo contro l'Inter :D. Bei ricordi.
 
  • Like
Reactions: slamsoze e ElDiablo

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Cagliari 2010/2011... Allenatore Zola e coppia d'attacco Matri/Acquafresca... vinto nulla ma fantastica cavalcata...

E poi la migliore è stata con l'Atalanta negli anni di Maxi Moralez, El Tanque Denis, Schelotto, Scaloni, Bonaventura, Cigarini, Consigli, ecc.
Ricordo che cercai di formare una squadra con solo italiani ed argentini... Saviola, Demichelis, Sergio Romero, Mario Bolatti e via dicendo...
Non era l'Atalanta di oggi eh... Arrivai in Europa League alla prima stagione e venni eliminato in semifinale la stagione seguente dal Valencia... cavalcata fantastica... poi il secondo anno arrivai in Champions fino agli ottavi, eliminato dal Bayern Monaco... In Italia mi sono sempre fatto rispettare... Commovente...

Anni dopo feci una ML che mi rimase impressa con il Newell's Old Boys dei vari Maxi Rodriguez/Heinze/Nahuel Guzman/Pablo Perez e se non ricordo male c'era pure Trezeguet... il mio obbiettivo era di riportare Messi a casa... eh niente non ce la feci... ma il campionato argentino mi rimase nel cuore... grandi sfide con le brasiliane il Libertadores dove arrivai al massimo in semifinale...
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Tra le mie preferite ricordo una a pes 5 con il Genoa su PS2 ( creato logo e divise a manina), partito con i giocatori master , dopo essere arrivato in A e vinto lo scudetto, arrivai fino alla seminale di CL persa col Lione, ma 12° in campioanto (su 16 all'epoca). Ne ricordo anche una con l'Ajax a pes 2007 dove avevo un giovane Suarez... vittoria di un campionato a me sconosciuto e poi anche una col Man City a pes 2010, quarto posto finale raggiunto all'ultimo, fu un campionato veramente combattuto!

Ultimo campionato serio, due anni al Clermont a pes 16: primo anno, secondo posto guadagnato alla penultima giornata, dopo una rincorsa nel girone di ritorno ( Stade Reims impressionante quell'anno) e poi 14° posto in Ligue 1. Fallito purtroppo la qualificazione ai mondiali con il Benin
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
La master fatta in co op con un amico... Ad un vecchio winning eleven j league...... Con tutti gli stadi della A e B japponese..... Col nostro Sagan tosu di cui ricordo ancora nomi.... Abe... Fukudome Ryo.... Pazzia...... Parliamo credo del 2006/2007....

Ricordo anche che vincendo il campionato a nostra insaputa si sblocco una specie di mondiale per club con 7/8 squadre europee e sudamericane... Mi ricordo la Juve con i numeri rossi...
 
  • Like
Reactions: Angy 21

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
LA più bella master fatta è stata in co - op con il mio miglior amico. Parlo del 2008. lavoravamo nella stessa pizzeria così per tirar su qualche soldino. Lui faceva le pizze e io trottavo in sala, la sera finita la sgobbata, andavamo a casa sua e giocavamo a pes fino a tardissimo, facevamo mattino delle volte, bevevamo e fumavamo e facevamo faville col Napoli. Ricordo che ingaggiammo Cavani ancora prima che accadesse poi nella realtà, e lo facemmo diventare un fenomeno. Avevamo una coppia di attacco formidabile, Cavani - Zalayeta con Hamsik e Lavezzi dietro. Poi a metà campo avevamo preso Muntari e Obodo. Mammamia che ricordi. Gli anni più belli e i PES più belli.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Sempre un'altra bella Master fatta in co op col mio migliore amico è stata fatta con l'Udinese, attacco Corradi di Natale Kenwyne Jones. Quest'ultimo era una sorta di Zlatan nero. un mostro sotto ogni aspetto, buggato all'inverosimile. Che avventura anche quella. Ricordo che andammo in vacanza in Sardegna, prendemmo un appartamento con due nostre amiche, ci portammo dietro la playstation perchè stavamo nella seconda metà della terza stagione, e stavamo in corsa per vincere il triplete. Vincemmo il triplete una sera, battendo il Real Madrid in finale di Champions gol di Ighalo su rigore, e decidemmo di andare a festeggiare al Billionaire, l'occasione lo richiedeva. Prima di andare bevemmo dell'alcol scarsissimo del supermercato per entrare al Billionaire già abbastanza alticci. Quella sera lì c'erano alcuni giocatori della nazionale americana di pallanuoto in libera uscita, che stavano lì con il resto della squadra per allenarsi (così ci raccontarono, eravamo troppo ubriachi per controbattere se fosse vero o meno, certo erano belli grossi, poteva starci, lo ritenemmo plausibile). Finì che loro spesero all'incirca 5.000 euro tra cocktail e altro, ballammo tutti abbracciati con questi qui che erano dei pazzi scatenati, parlando una lingua sconosciuta mista tra italiano, inglese e non so cosa altro usciva dalla bocca, provammo persino a spiegargli l'impresa che eravamo riusciti a compiere con L'Udinese e che era per quel motivo che eravamo andati lì al Billionaire, eravamo diventati campioni d'Europa, loro contentissimi di qualsiasi cosa venisse detta non fecero altro che riempire i bicchieri. Riuscimmo a non vomitare per il rotto della cuffia, perchè se c'è una cosa che gli americani sanno fare benissimo è bere, caxxo bevono alcol come fosse acqua liscia. E la serata fini più o meno alle 5 del mattino. in riva al mare con un panino enorme preso non ricordo neanche dove e non ricordo nemmeno cosa ci avessero messo dentro, a vedere spuntare il sole dall'acqua. Campioni d'Europa.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Ronin

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Sempre un'altra bella Master fatta in co op col mio migliore amico è stata fatta con l'Udinese, attacco Corradi di Natale Kenwyne Jones. Quest'ultimo era una sorta di Zlatan nero. un mostro sotto ogni aspetto, buggato all'inverosimile. Che avventura anche quella. Ricordo che andammo in vacanza in Sardegna, prendemmo un appartamento con due nostre amiche, ci portammo dietro la playstation perchè stavamo nella seconda metà della terza stagione, e stavamo in corsa per vincere il triplete. Vincemmo il triplete una sera, battendo il Real Madrid in finale di Champions gol di Ighalo su rigore, e decidemmo di andare a festeggiare al Billionaire, l'occasione lo richiedeva. Prima di andare bevemmo dell'alcol scarsissimo del supermercato per entrare al Billionaire già abbastanza alticci. Quella sera lì c'erano alcuni giocatori della nazionale americana di pallanuoto in libera uscita, che stavano lì con il resto della squadra per allenarsi (così ci raccontarono, eravamo troppo ubriachi per controbattere se fosse vero o meno, certo erano belli grossi, poteva starci, lo ritenemmo plausibile). Finì che loro spesero all'incirca 5.000 euro tra cocktail e altro, ballammo tutti abbracciati con questi qui che erano dei pazzi scatenati, parlando una lingua sconosciuta mista tra italiano, inglese e non so cosa altro usciva dalla bocca, provammo persino a spiegargli l'impresa che eravamo riusciti a compiere con L'Udinese e che era per quel motivo che eravamo andati lì al Billionaire, eravamo diventati campioni d'Europa, loro contentissimi di qualsiasi cosa venisse detta non fecero altro che riempire i bicchieri. Riuscimmo a non vomitare per il rotto della cuffia, perchè se c'è una cosa che gli americani sanno fare benissimo è bere, caxxo bevono alcol come fosse acqua liscia. E la serata fini più o meno alle 5 del mattino. in riva al mare con un panino enorme preso non ricordo neanche dove e non ricordo nemmeno cosa ci avessero messo dentro, a vedere spuntare il sole dall'acqua. Campioni d'Europa.
se siete stati in sardegna in appartamento col delle tipe ed avete giocato a pes direi che è grave...
 
  • Like
Reactions: stevebull e VMC

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
se siete stati in sardegna in appartamento col delle tipe ed avete giocato a pes direi che è grave...
Hai ragione, ma per quanto è assurdo da credere erano amiche nel vero senso della parola, tant'è che erano rispettivamente fidanzate con dei nostri amici e a nostra volta eravamo fidanzati pure io e il mio amico. Ecco perchè anche la scelta di portarci playstation e PES, sapevamo che nei momenti morti avremmo dovuto trovarci da fare.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Hai ragione, ma per quanto è assurdo da credere erano amiche nel vero senso della parola, tant'è che erano rispettivamente fidanzate con dei nostri amici e a nostra volta eravamo fidanzati pure io e il mio amico. Ecco perchè anche la scelta di portarci playstation e PES, sapevamo che nei momenti morti avremmo dovuto trovarci da fare.
o_O
 

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ottimo argomento! Adesso vediamo. Per quanto riguarda i vecchi giochi, non riesco davvero a ricordare qualcosa di specifico, dal momento che ISS pro evo 2 e tutti i PS1 PS1 e l'epoca d'oro di PC PES 3,4,5 ho trascorso migliaia di ore nel ML di ogni gioco. Poi solo su PES 6, avevo migliaia e migliaia di ore, dato che lo giocavo per quasi 7 anni con ogni nuovo PES dal 2008 al 2013.

Da PES 6 quello che posso ricordare, ed è stato un brutto momento, non è un salvataggio, ma una singola partita.

Ero con la mia squadra personalizzata in una partita a eliminazione diretta di Champions League, contro il Manchester United, la mia squadra era di gran lunga peggiore del ManU. Scholes, Giggs, Rooney, C. Ronaldo, Saha, ecc ...
All'andata, per qualche dannato motivo, ho perso 5-0. Non ero per niente concentrato. Ricordo ancora questa partita, perché è stata l'unica volta in cui ho subito così tanti gol nella Master League. Ma ero sicuro che avrei segnato di più nella rivincita.

Nella rivincita sono andato super concentrato e ho deciso di qualificarmi, a prescindere dal costo. Il mio desiderio iniziale era di segnare 6 o 7 gol.
Stavo vincendo 5-0 nel primo tempo e il piano era di segnare un gol in più nel secondo tempo, per evitare i tempi supplementari. Ho fatto il 6-0 all'inizio del secondo tempo, ma era ancora fragile. In effetti il Manchester United ha fatto 6-1. Poi sono andato all'attacco e ho fatto il 7-1. Nei minuti di recupero, ManU è andato in un ultimo contropiede partendo da centrocampo, facendo il 7-2 finale e ho perso la qualificazione in media gol.

Era così ingiusto, perché il Manchester United era molto superiore rispetto al mio elenco di squadra, ma questo è il calcio.

Quei due giochi hanno avuto due unici nella mia storia di gioco. La prima volta che ho subito tanti gol e la prima volta sono andato a una partita, avendo in mente di segnare 6 ~ 7 gol, e l'ho fatto.

EDIT: Ho due fantastici salvataggi ML di cui parlare, uno in PES 2016 e uno in PES 2017, ma li salverò per dopo, poiché il mio testo è già molto grande!
 

Vittorio71

Pulcini
29 Settembre 2017
39
13
8
PSN ID
rigopiano
il campionato master di pes era un qualcosa di unico e irrinunciabile, raccontarne uno in particolare non riuscirei perchè in un modo o nell'altro sono stati tutti epici, ho sempre amato partire dalla seconda divisione con squadre di basso profilo e portarle sul tetto del mondo e ci sono sempre riuscito dal 2003 al 2018, Utrecht, Leeds, Nottingham forest, Sheffield W. e tante altre.....ovviamente sempre difficile partendo dal basso e tante partite senza vincere ma una volta messa su una squadra competitiva era davvero uno spettacolo, appunto, ERA.....non so cosa sia successo negli ultimi 2/3 anni ma questo non è più il gioco che mi ha tenuto sveglio intere nottate, con pes 2021 ho iniziato una nuova avventura col Norwich e dopo un difficile periodo iniziale come sarebbe di norma anche ora nella stagione 2028/2029 è sempre come se fosse la stagione iniziale, ingiocabile, snervante, patetico, noioso, penoso, imbarazzante per le corbellerie che succedono in campo, i giocatori più tecnici e veloci sono brocchi ingestibili, lenti, imprecisi, è tutto davvero irriconoscibile rispetto a qualche anno fa, resta la grafica sublime, i dettagli maniacali ma me ne faccio ben poco se poi non mi diverto e con questo pes io non mi diverto per niente
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Minato924

Primi Calci
26 Marzo 2021
1
1
3
PSN ID
edippo
Purtroppo non ho più tempo come una volta di giocare a PES.
Il mio mio ricordo più bello è legato a PES 4. Partii con il barcellona con i vari castolo e minanda e rimasi alla guida della squadra per ben 14 stagioni. Pires il mio pupillo. Top player un mio amico che avevo creato ed inserito nella squadra insieme a me.
L'ultima emozione me l'ha regalata il barcellona su pes2021. Real Madrid avanti in liga per tutta la stagione con 8-9 punti di vantaggio costantemente. Poi vittoria nel clasico e rimonta finale fino ad arrivare 94-93. Alla penultima pareggiano 0-0 con il celta, sorpasso in vetta e vittoria del campionato con 99 punti. Il tutto coronato dal triplete. Haaland pallone d'oro con 62 gol in 46 partite.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,485
1,439
113
Sicuramente PES3 partito con l'Inter e ovviamente squadra base ML.
Il problema è che poi ai vari Valeny ecc ti "affezionavi" e quindi non volevi comprare giocatori veri per rimpiazzarli..!
Infatti la seconda che ricordo è in Pes2017 ossia quando ho ricomprato Pes dopo il 2013, e ho fatto la master con
RB Brasil e utilizzando giocatori della vecchia master league inserendo poi piano piano altri giocatori in primis Ibra da svincolato.
Poi ricordo con affetto master col Feyenoord, mi ricordo che nel forum sorteggiammo le squadre che dovevamo prendere in Master, e con regole ad hoc molto severe in caso di pareggi o sconfitte ma anche di campagna acquisti.
Più recenti invece il malcapitato Anzhi i derelitti dell'Esbjerg.. diciamo che ricordo forse più le squadre con cui iniziavo da quelle più importanti con cui poi dopo stagioni iniziavo a vincere qualcosa di importante.
Anzi accetto suggerimenti per iniziare una Master ora... per ricreare Zemanlandia anche in Pes2021.
 

Jimbo13acm

Primi Calci
18 Dicembre 2019
6
5
3
PSN ID
jimbo13acm
io ne ho due da raccontare:
- su Pes 6 con il Tottenham dove arrivai praticamente quasi ai giorni nostri ovvero 2019, ancora vivissimi i ricordi della squadra che mi ha accompagnato per 13 stagioni, dove si è vinto praticamente tutto (3 Champions 7 Premier e 5 coppe di lega), particolarità non acquistavo giocatori reali solo qualche rincalzo al massimo, il resto tutto dai ROOKIE che uscivano a gennaio. ancora ricordo l'11 4-3-1-2: Rolong (portiere che calciava le punizioni); Gambino, Bos, Palmieri, Hoffmann; Ioannidis, Camacho, Prieto, Kaiser; Orellano, I Gyon Fun più altri panchinari di lusso come Matsumoto, Gottwald, Schelnow (Schuster della germania Classic).
- mentre lo scorso anno Pes 2020, altre 15 stagioni inserendo la squadra della mia città ovvero la Sambenedettese iniziando dai giocatori della master Old Style (Castolo etc.). Lo scorso anno anche con il lockdown mi sono davvero divertito, unica pecca che non mi sono perdonato, la mancata vittoria a livello di Nazionali con l'Italia allenata per due europei e un mondiale in mezzo.
Ma sono state davvero 15 stagioni assurde, dove sono passati giocatori clamorosi come La Gumina (buggatissimo), Boadu, David, Sissoko dello Strasburgo, il portiere Milinkovic Savic fratello di Sergej, il vecchio Vornaner che ha tirato la carretta dietro per i primi 4/5 anni così come Barota, Castolo; fino ad arrivare ai mostri sacri come Locatelli e Lobato ed ahimè a qualche Regen assurdo come Dainelli e il super bomber BARCOS vero e proprio Ibrahimovic del sud america. in 15 stagioni prima della scellarata scelta di cambiare squadra sono arrivati: 7 scudetti di cui 6 di fila dopo 3 anni di digiuno, 2 coppe Italia, 1 Europa League e 2 MALEDETTISSIME Champions, sembrava un bug del gioco ho fatto 3 finali in fila perdendole tutte, poi dopo diversi anni altre due in fila vincendole FINALMENTE. Da segnalare i quasi 300 gol di Barcos arrivato appena rinato nel 23-2024 per fare la riserva fra Boadu, Barota, David e Viner, fra spezzoni e mezze stagioni in prestito è diventato dopo 3 anni il bomber, scusate se mi sono dilungato ma i ricordi di questa master sono freschi e ancora nitidi. Vi posto la formazione dei top giocatori che mi sono rimasti nel cuore, alcuni non hanno nemmeno giocato insieme.
 

Allegati

  • 1845914_Sambenedettese.jpg
    1845914_Sambenedettese.jpg
    35.3 KB · Visualizzazioni: 32
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Tante Master incredibili. Non ho mai usato big per la ML. Fin dai tempi di Pes 6 con l'Athletic Bilbao (ci ho fatto ML in quasi tutti i PES con i baschi, anche attualmente sto giocando la seconda stagione) di Urzaiz, Joseba Exteberria, Yeste, Iraola, Orbaiz, Ezquerro.. Vinsi 3 Liga consecutive e 1 Champions.. Sempre acquistando solo Baschi.
In PES 09 ricordo una bella e longeva ML con l'Arsenal. In 10 anni 7 premier, 9 FA Cup e 4 Champions. Stelle Nasri e Ibra. Innumerevoli negli ultimi anni le ML con squadre inglesi di Championship (Leeds con bomber Antenucci, Nottingham, Blackburn, Middlesbrough). Due anni fa ML con il Cagliari conclusa dopo 4 anni con due coppe italia e una EL. W PES.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,485
1,439
113
Tante Master incredibili. Non ho mai usato big per la ML. Fin dai tempi di Pes 6 con l'Athletic Bilbao (ci ho fatto ML in quasi tutti i PES con i baschi, anche attualmente sto giocando la seconda stagione) di Urzaiz, Joseba Exteberria, Yeste, Iraola, Orbaiz, Ezquerro.. Vinsi 3 Liga consecutive e 1 Champions.. Sempre acquistando solo Baschi.
In PES 09 ricordo una bella e longeva ML con l'Arsenal. In 10 anni 7 premier, 9 FA Cup e 4 Champions. Stelle Nasri e Ibra. Innumerevoli negli ultimi anni le ML con squadre inglesi di Championship (Leeds con bomber Antenucci, Nottingham, Blackburn, Middlesbrough). Due anni fa ML con il Cagliari conclusa dopo 4 anni con due coppe italia e una EL. W PES.
Grande anche io Bilbao ne ho fatte diverse e solo con baschi!!! Difficile anche trovare siti per trovare tutti i giocatori baschi in attività!
 

Davidpyros95

Pulcini
7 Agosto 2021
50
7
8
PSN ID
Pyros95
Ho vari ricordi di varie ML su alcuni Pes
Ricordo alcune cose di quelli più vecchi, la prima ML la feci su pes 2008 dove si partiva dalla serie B a 12 squadre ed io presi il Napoli che aveva la rosa del primo anno di A, e ricordo che dopo qualche anno riuscì a salire in prima divisione ed arrivare anche ai quarti di coppa uefa (all'epoca) e in quella squadra comprai Cavani che era al primo anno di Palermo e all'epoca non era ancora nessuno..

Pes 2010 sempre con il Napoli questa volta già in serie a ricordo solo sche avevo una squadra di campioni ma nonostante ciò non riuscì a vincere il campionato ma arrivare sempre in Champions con un attacco composto da lavezzi e Cristiano ronaldo

Pes 2020 mi ricordo molto bene essendo più recente, iniziai col Benevento dove feci un campionato durissimo fino all ultima giornata per lottare per la salvezza che arrivò solo Nell ultima giornata con uno strepitoso paraggio contro l'Inter di 3 a 3 rimontando due gol con una doppietta di pavoletti, arrivato nel mercato di riparazione di gennaio insieme a tonelli, vignato e qualche altro innesto per ottenere la salvezza, ricordo che era lotta tra tornino benevento e genoa e la partita precedente all Inter persi lo scontro diretto proprio contro il Torino questo mi fece già pensare ad una retrocessione sicura, ma con il pareggio contro l'Inter riuscì a scavalcare il genoa che perse in casa contro lo Spezia già retrocessa ultima in classifica!!
Il secondo anno riuscì ad ottenere una salvezza più tranquilla poi a fine campionato mi arrivò la richiesta dalla Roma, accettai e ricordo la prima giornata del nuovo campionato fu proprio contro il mio benevento con tutta la squadra che avevo formato, ricordo fu una bella emozione e non ricordo il risultato fini 1-1 o addirittura persi, ricordo solo che segnó vignato e che nonostante ciò mi fece piacere
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,402
113
PSN ID
PedroTelmo85
Pes 2017, cavalcata dalla B alla Champions (vinta) con la Spal.

Prima stagione in realtà di grande sofferenza, appena 15° in B. Poi la promozione vincendo i play off, prime due stagioni di A con altrettante salvezze tranquille, e il salto di qualità al terzo anno: 3° a 6 punti dall'Inter campione e ad uno solo dalla Juve, qualificazione alla Champions. L'anno dopo ancora, il trionfo in Champions: girone vinto davanti a Real, Totteham e Celtic, poi dagli ottavi in avanti eliminati Marsiglia, Manchester Utd, Bayern Monaco e 3-1 all'Everton in finale. Emozionantissima la semifinale: 1-1 in casa all'andata, al ritorno passiamo subito in vantaggio con Sinisterra, il Bayern la ribalta con Lewandowski e segnamo il gol qualificazione al 90' con Cutrone. In campionato invece feci secondo dietro alla Juve. L'anno dopo andai al Napoli, persi il campionato per un punto proprio... dalla mia ex Spal!
Ottava e ultima stagione allo Sporting, in Portogallo, terzo in classifica ma vincitore in Taça de Portugal e soprattutto in Champions, ho mollato poi a metà della stagione dopo avendo vinto anche Supercoppa e Mondiale per Club.

Nella Spal ricordo che l'ultimo calciatore originale sopravvissuto fino alla Champions era stato Lazzari, coppia d'attacco Cutrone-Umar Sadiq da 89 di media; Umar poi me lo sono portato anche al Napoli (dove avevo strappato anche Dybala alla Juve) e allo Sporting, era diventato il mio feticcio...

E però, nonostante le due Champions vinte, nemmeno un campionato in 8 stagioni. Poi negli anni dopo ho rigiocato altre master, ma scontrandomi sempre col team spirit che alla lunga mi faceva stufare di giocare, dato che prima di ingranare avevo già compromesso i campionati nei gironi d'andata con giocatori che oscillavano tra il paraplegico e l'ubriaco.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online