Carriera [THROWBACK] Raccontaci la tua ML più bella su PES

ivandavide88

Pulcini
30 Agosto 2021
52
9
8
PSN ID
bozzolo alcalino
Quale di questi 3progetti mi consigliate in Premier league
Everton, manager Eddie Howe, scelto l’ex allenatore del Bournemouth per un progetto lungo che possa portare finalmente i Toffees dove meritano,dopo il mezzo fallimento di Ancelotti.
Crystal Palace,manager F.Lampard,l’ex allenatore del Chelsea approda al Palace per un riscatto personale e per provare a portare un club di quartiere in una dimensione più grande con un progetto giovane costruendo attorno a Zaha
⚪️ Brighton,manager Ryan Mason,il
Giovanissimo allenatore dopo la breve parentesi al Tottenham viene scelto per un progetto giovane che possa portare la squadra ad avere un identità ben definita in Premier e sognare poi l’Europa.
Società giovane e solida.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Quale di questi 3progetti mi consigliate in Premier league
Everton, manager Eddie Howe, scelto l’ex allenatore del Bournemouth per un progetto lungo che possa portare finalmente i Toffees dove meritano,dopo il mezzo fallimento di Ancelotti.
Crystal Palace,manager F.Lampard,l’ex allenatore del Chelsea approda al Palace per un riscatto personale e per provare a portare un club di quartiere in una dimensione più grande con un progetto giovane costruendo attorno a Zaha
⚪️ Brighton,manager Ryan Mason,il
Giovanissimo allenatore dopo la breve parentesi al Tottenham viene scelto per un progetto giovane che possa portare la squadra ad avere un identità ben definita in Premier e sognare poi l’Europa.
Società giovane e solida.
Eddie Howe merita di tornare in pista!
Progetti tutti interessanti...
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Voto Everton, purtroppo l'addio di Ancelotti c'è stata un ridimensionamento. Basti guardare la rosa dell'anno scorso e quella di quest'anno.. i tifosi meritano di tornare a sognare, il materiale a disposizione è abbastanza buono, si potrebbe fare del bene.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Era tanto che volevo scrivere in questo spazio nostalgico.
I ricordi sono talmente tanti e lontani che mi appaiono sfuocati ma ricordo master League con il Palermo in cui Amauri e Miccoli mi portarono sul tetto del mondo.

A livello di giocatori potrei fare mille nomi.
Ricordo amici che non si trovavano bene con alcuni che con me rendevano al massimo e non parlo degli iper veloci tipo Jarni, Babangida, Roberto Carlos ecc...

Sono rimasto legato al croato Prosineskji (non so come si scrive :) all'ex Inter Kanu, Suker sempre della Croazia e il bomber Milosevic della Jugoslavia quando era ancora Jugoslavia :)

Il francese Wiltord e il difensore africano Kalla, pelato alto due metri.
Che ricordi!
 
  • Like
Reactions: peppe12

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online