The Villans 2020-2021| Riportarla sul tetto d’Europa dopo la Champions del 1982

Best Player Of The Season

  • Nakamba

    Voti: 0 0.0%
  • Demba Ba

    Voti: 0 0.0%
  • Reina

    Voti: 0 0.0%
  • Lucas Silva

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Salve Mister! Che aspettative ha la società dopo un calciomercato così importante?
E sempre in fase di acquisti...In base ai nuovi arrivi adotterà lo stesso stile di gioco e modulo della scorsa stagione?
Grazie...
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Buonasera mister,
Dopo un campionato di grande livello ci si affaccia alla nuova stagione con un calciomercato molto importante. La difesa sembra confermata in toto, è il caso di aspettarsi qualche colpo, magari che porti più esperienza visto l'impegno europeo?
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Salve mister Terry, volevo chiederle come pensa di impiegare un giocatore prezioso come Cuisance, che io conosco molto bene peraltro.

E inoltre le volevo chiedere se cosi tanta “abbondanza” in attacco non possa essere alla fine dei conti nociva, visto che si contano già Demba Ba, Edouard, Wesley, Samatta e ora Alario, in 5 per 2 posti.

Ultimo quesito: darà precedenza a Europa League o ottenere un miglior piazzamento in Premier?
Forse mi ero dimenticato di scriverlo, ma Samatta l’ho venduto al Wolsburg per 11 milioni
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Salve mister, innanzitutto complimenti per la scorsa stagione e buona fortuna per questa che sta per iniziare. Cominciamo subito con le domande: la prima è coltiverà il sogno Champions? Dopotutto l'anno scorso sembrava impossibile per una squadra neopromossa guidata da un allenatore che ha grande esperienza nel mondo del calcio, come lei, ma che alla fin fine era alla prima vera esperienza da allenatore, è possibile sperare? Altra domanda: i colpi sono stati molteplici, ma i vecchi che erano già in squadra reggeranno il passo dei nuovi? È soddisfatto della squadra o la reputa corta in certi ruoli?
Grazie, e buona stagione
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,624
5,533
113
Buonasera Mister JT, sono Stefano Borghi di DAZN ITALIA.

Come lei ben sa in Italia hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Fabio Capello, secondo la quale lei fa bene contro i team del livello dell’Aston Villa o più basso... mentre non appena si trova di fronte TOP TEAM come le big four inglesi, va in difficoltà non avendo varianti tattiche ed idee di gioco adatte per affrontarle...
Che ne pensa di ciò ed eventualmente, ha in mente qualche variante tattica da apportare alla sua squadra nella PREMIER LEAGUE 2020/2021 che sta per iniziare?
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
CONFERENZA STAMPA
162306



@ElDiablo CE0C108B-AECF-4C26-8312-93A49EA2779D.jpeg
Salve mister Terry, volevo chiederle come pensa di impiegare un giocatore prezioso come Cuisance, che io conosco molto bene peraltro.

E inoltre le volevo chiedere se cosi tanta “abbondanza” in attacco non possa essere alla fine dei conti nociva, visto che si contano già Demba Ba, Edouard, Wesley, Samatta e ora Alario, in 5 per 2 posti.

Ultimo quesito: darà precedenza a Europa League o ottenere un miglior piazzamento in Premier?


<< Buonasera Diablo, grazie per le domande, vedrò di rispondere a tutte. Cuisance è un calciatore di grande spessore, ma bisognerà aspettare un po’ prima di vederlo negli schemi. Verrà impiegato davanti alla difesa con a fianco un mastino, preferibilmente Nakamba, e avrà il compito di inserirsi nella trequarti avversaria in fase di possesso. Riguardo alle punte, abbiamo 4 giocatori per due spazi, e sono tutti attaccanti affidabili: giocando una coppa europea servono calciatori in grado di far rifiatare i titolari e non farne sentire la loro mancanza. A cosa darò la precedenza? Tutto”.

@Principe SM 3318BC3C-F0CF-47D9-90BC-36A8E6370580.jpeg

Salve Mister! Che aspettative ha la società dopo un calciomercato così importante?
E sempre in fase di acquisti...In base ai nuovi arrivi adotterà lo stesso stile di gioco e modulo della scorsa stagione?
Grazie...


<< Buonasera Principe! Io e la società ci siamo accordati sulla riconferma dell’Europa League, ma non escludo che si possa arrivare più in alto, la bici mi è stata data, ora mi tocca solo pedalare. Lo stile di gioco? Sì, rimarrà lo stesso. Gli acquisti sono stati fatti in base ad esso >>


@Depress 5C18B4C9-D7F0-46D9-90C3-6C3D56533B74.jpeg

Buonasera mister,
Dopo un campionato di grande livello ci si affaccia alla nuova stagione con un calciomercato molto importante. La difesa sembra confermata in toto, è il caso di aspettarsi qualche colpo, magari che porti più esperienza visto l'impegno europeo?


<< Buonasera Depress, grazie molte per i complimenti. Veniamo a noi... la difesa al momento è all’85% di come la voglio io, per cui spero che la dirigenza porti a casa un ultimo acquisto, potrebbe rivelarsi fondamentale per noi considerando che giocheremo due volte a settimana. Sì, sarebbe meglio uno d’esperienza, come dici tu... >>


@Andrea009900 580689C5-845C-40CD-A2B0-889310C08F19.jpeg

Salve mister, innanzitutto complimenti per la scorsa stagione e buona fortuna per questa che sta per iniziare. Cominciamo subito con le domande: la prima è coltiverà il sogno Champions? Dopotutto l'anno scorso sembrava impossibile per una squadra neopromossa guidata da un allenatore che ha grande esperienza nel mondo del calcio, come lei, ma che alla fin fine era alla prima vera esperienza da allenatore, è possibile sperare? Altra domanda: i colpi sono stati molteplici, ma i vecchi che erano già in squadra reggeranno il passo dei nuovi? È soddisfatto della squadra o la reputa corta in certi ruoli?
Grazie, e buona stagione


<< Salve Andrea, grazie per i complimenti. La Champions? Sognare non guasta mai come dico sempre, ma rispettiamo le altre concorrenti; per ora solo fantascienza. È vero, nessuno l’anno scorso credeva che potessimo fare così bene, ma questa stagione è tutta un’altra cosa. Su i calciatori che già c’erano prima, credo che la squadra nel suo organico sia molto equilibrata. Certo, alcuni nuovi acquisti sono stati fatti per dare una marcia in più, di conseguenza giocheranno più partite. La squadra va bene, forse manca qualcosa in difesa, ma per il resto ci siamo >>


@Luchinel A2048D48-05BE-43B1-BE1C-26C1C41255BD.jpeg

Buonasera Mister JT, sono Stefano Borghi di DAZN ITALIA.

Come lei ben sa in Italia hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Fabio Capello, secondo la quale lei fa bene contro i team del livello dell’Aston Villa o più basso... mentre non appena si trova di fronte TOP TEAM come le big four inglesi, va in difficoltà non avendo varianti tattiche ed idee di gioco adatte per affrontarle...
Che ne pensa di ciò ed eventualmente, ha in mente qualche variante tattica da apportare alla sua squadra nella PREMIER LEAGUE 2020/2021 che sta per iniziare?


<< Buonasera Stefano, è un piacere parlare con lei. Sulle dichiarazioni di Capello... credo che qui si voglia fare soltanto polemica, sembrano cose dette così solo per dare aria alla bocca. Abbiamo sempre giocato al massimo contro tutte, non esistono per noi big o squadre meno forti. Puntiamo sempre vincere, e mi sembra una grande mancanza di rispetto nei confronti miei, della società e dei calciatori. Detto ciò, non sono qui per fare polemica e vorrei chiuderla qua. Varianti di formazione? Per ora vorrei evitare di stravolgere i miei schemi, la squadra deve ancora assorbirli al 100%. Poi mai dire mai... >>


@giuliosr 162325

mister Terry buonasera...

Dopo la stupenda stagione appena conclusa,state spostando l'asticella piu in alto?
i recenti acquisti suggeriscono questa intenzione...


<< Salve Giuliosr, grazie per la domanda. Come ho già in detto in precedenza noi puntiamo sempre al massimo, ma siamo consapevoli che ci sono squadre più attrezzate a qualificarsi per la Champions League. Ciononostante, è un sogno che noi tutti speriamo che si avveri, ma per far sì che ciò accada dobbiamo vincere il maggior numero di partite possibili >>

GRAZIE A TUTTI PER LE DOMANDE, ALLA PROSSIMA!
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Premier: ricomincia il campionato più emozionante d’Europa
162341


1ª GIORNATA

Aston Villa - Newcastle
West Ham - Liverpool
Leeds - Bournemouth
Chelsea - Wolves
Brighton - Tottenham
Manchester City - Fulham
Manchester United - Leicester City
Burnley - Everton
Arsenal - West Bromwich
Watford - Southampton
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Buongiorno :)

Prima di tutto complimenti per la scorsa stagione e per la qualificazione in Europa,un traguardo fantastico per questa squadra e per i tifosi.
Sul mercato ci stiamo muovendo bene e vogliamo fare un ottima stagione anche quest'anno. Buona fortuna
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,624
5,533
113
Esordio al Villa Park, interessanti a cage Chelsea - Wolves e United - Leicester... dopo anni e anni torna la Premier ad Elland Raod.
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_

162414
1ª giornata - Villa Park

162394 4 - 0 681376BE-985A-44C8-AAA1-A9B141834CB1.jpeg

WESLEY 3’, 31’, 40’, EDOUARD

PAGELLE
05DB7691-1819-4F7D-A16F-CE34DB3D4285.png
(3-4-1-2) Musso 6; Tomori 6, Engels 6,5, Mings 6; De Marcos 5.5, Nakamba 6, McGinn 6.6, Tierney 6; Grealish 6; Edouard 7, Wesley 8.

681376BE-985A-44C8-AAA1-A9B141834CB1.jpeg (5-2-3) Dubravka 5; Manquillo 5.5, Clark 5, Lascelles 5, Schär 5, Rose 5; Hayden 5.5, Shelvey 5; Almirón 5, Saint Maximin 5, Joelinton 5.5.

162398


L’Aston Villa esordisce nel migliore dei modi ripartendo dai suoi top player, Edouard, autore di 2 assist e 1 gol, e Wesley, che illumina Villa Park con una tripletta. 90 minuti di dominio assoluto dei Villans, sulle fasce Tierney e De Marcos demoliscono Manquillo e Rose a suon di falcate. Gli altri acquisti Cuisance, Alario e Kudus giocano solo un quarto d’ora nel finale e non hanno occasione di farsi vedere.


ALTRI RISULTATI 1ªg

CHELSEA 0-0 WOLVES
WEST HAM 0-1 LIVERPOOL
LEEDS 0-1 BOURNEMOUTH
BRIGHTON 0-2 TOTTENHAM
MANCHESTER CITY 4-1 FULHAM
MANCHESTER UNITED 2-2 LEICESTER
BURNLEY 1-0 EVERTON
ARSENAL 4-1 WEST BROM
WATFORD 2-2 SOUTHAMPTON


Classifica
162412
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
MERCATO
Alla ricerca del difensore perduto: occhi su Höwedes e Salisu

162431

Con l’aggiunta di una competizione europea l’Aston Villa ha seriamente bisogno di un altro centrale di difesa che possa garantire affidabilità. Ecco che il ds García ha messo gli occhi su due nomi nuovi: si tratta di Höwedes, centrale tedesco di grande fama internazionale, ora in forza alla Lokomotiv Mosca, e Mohammed Salisu del Real Valladolid, classe ‘99 di nazionalità ghanese, considerato come il nuovo Koulibaly. Per il tedesco la dirigenza dei Villans ha proposto un’offerta di prestito secco per un anno, per Salisu invece pronti 4 milioni. Si prospetta dunque un finale di mercato incandescente.
162435
 
  • Like
Reactions: nenni95

• J a k o

Esordienti
21 Marzo 2020
163
255
63
PSN ID
AbaraiJRenji
Howedes sicurezza! Anche se mi preoccupa più che altro lo stato fisico. Per il resto partiamo alla grande con Wesley che si dimostra un bomber
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
MERCATO
Sfuma Höwedes, fatta per Salisu
162516



Dopo il secco no della Lokomotiv Mosca riguardo l’operazione Höwedes in prestito, il Real Valladolid acconsente al trasferimento in Inghilterra di Mohammed Salisu: i Villans pagano la clausola rescissoria da 4 milioni, con il ghanese che percepirà circa 1.5 milioni all’anno. Affarone se consideriamo le qualità e potenzialità di questo ragazzo. Adesso Terry avrà in più in difesa una roccia invalicabile...
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sfuma Howedes ma arriva Salisu,rinunciamo all'esperienza di Howedes,ma abbiamo acquistato un Giovane con ottime qualità difensive.
In campionato buona la prima.
 
  • Like
Reactions: tommy3000_