The Villans 2020-2021| Riportarla sul tetto d’Europa dopo la Champions del 1982

Best Player Of The Season

  • Nakamba

    Voti: 0 0.0%
  • Demba Ba

    Voti: 0 0.0%
  • Reina

    Voti: 0 0.0%
  • Lucas Silva

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
@tommy3000_ salve mister, complimenti per questo inizio di stagione a bomba nella speranza di raggiungere un piazzamento in Europa.
Ho alcune domande tra cui una che riguarda il futuro di Pepe Reina, lo spagnolo non è più così giovane e presto, per fare il salto di qualità, sarà necessario sostituirlo.
C'è già qualche nome? Ne ha parlato con l'ex Milan? Ha intenzione di tenerlo ancora a lungo?
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Salve Mister! Qual'è il suo bilancio in termini di classifica rispento alle aspettative iniziali?
E che tipo di politica adotterà in futuro a livello di calciomercato in virtù dei 40 milioni da investire?
Si punterà sui giovani o uno o due campioni già affermati?
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

• J a k o

Esordienti
21 Marzo 2020
163
255
63
PSN ID
AbaraiJRenji
Ci sarò! Ho visto il mercato. Tra tutti mi piace Tete. Peccato per la sconfitta contro l'Arsenal. Trezeguet ha fatto il suo dovere: migliora e lo vendiamo a più soldi! Bravo ragazzo ahahaha
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Ci sarò! Ho visto il mercato. Tra tutti mi piace Tete. Peccato per la sconfitta contro l'Arsenal. Trezeguet ha fatto il suo dovere: migliora e lo vendiamo a più soldi! Bravo ragazzo ahahaha
Esatto :rotfl::rotfl: povero Trezeguet... comunque quello era il riepilogo del mercato estivo se non l’avessi capito. Il vero mercato inizia ora:cool:
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Buongiorno Mister JT, siamo di Sky Sport News Italy:

-Dopo la cessione di Trezeguet ed altri esuberi, avete un bel gruzzoletto di denari da parte... come pensate di utilizzarlo? Interverrete sul mercato in modo importante? Anche considerando l’attuale piazzamento in classifica... la zona Europa League sembra alla portata, o pensa che con qualche intervento mirato potreste raggiungere anche la zona Champions?
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
" Buongiorno mister, in attesa di sapere i piani che avete per questa sessione di mercato, le volevo chiedere com'è essere dall'altra parte del campo? È stato difficile prendere le redini della squadra? Sa, passare da vice ad allenatore ufficiale è una bella responsabilità soprattutto se avviene in tempo così rapidi. E soprattutto se lo aspettava di iniziare subito così bene?"
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Buongiorno mister. Innanzitutto complimenti per la prima parte di stagione, le volevo fare due domande:
1- Sul fronte cessioni potreste tentennare di fronte a richieste per i due bomber che stanno stupendo, ossia Samatta e soprattutto Wesley?
2- Sul fronte acquisti quale pensa che sia il ruolo che andrebbe rinforzato maggiormente della sua rosa?
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Conferenza stampa di metà stagione
159319


Benvenuti alla prima conferenza “interattiva” della stagione, vi ringrazio anticipatamente per essere stati in numerosi a fare delle domande. Bando alle ciance, iniziamo subito!



@Andrea009900 EC56E473-3225-4047-969A-6CF42CF93FD3.jpeg

Salve mister, complimenti per questo inizio di stagione a bomba nella speranza di raggiungere un piazzamento in Europa.
Ho alcune domande tra cui una che riguarda il futuro di Pepe Reina, lo spagnolo non è più così giovane e presto, per fare il salto di qualità, sarà necessario sostituirlo.
C'è già qualche nome? Ne ha parlato con l'ex Milan? Ha intenzione di tenerlo ancora a lungo?



“Ciao Andrea, grazie per la domanda; Pepe è un professionista serissimo, è venuto da noi per concludere al meglio la sua carriera e ci sta ripagando con prestazioni di livello. Ma, come hai detto tu, ha l’età che ha e a fine stagione verrà inevitabilmente sostituito. Lui è già consapevole di tutto ciò, non c’è stato bisogno di un dialogo diretto. Per quanto riguarda il nome con cui rimpiazzarlo, beh, è ancora un po’ presto ma ci stiamo già lavorando. Henderson dello Sheffield ad esempio, è un profilo interessante che seguiamo da un po’ di tempo”.


@Principe SM D0DDE0D1-5262-494D-A6A3-60D899BB2E6E.jpeg

Salve Mister! Qual'è il suo bilancio in termini di classifica rispento alle aspettative iniziali?
E che tipo di politica adotterà in futuro a livello di calciomercato in virtù dei 40 milioni da investire?
Si punterà sui giovani o uno o due campioni già affermati?


“Ciao Principe, grazie per la domanda; devo essere onesto: a inizio stagione io e la dirigenza ci eravamo accordati su un piazzamento a metà classifica, cercando di restare in Premier League senza troppa fatica. La squadra però ha avuto una grande crescita, siamo al 6º posto e nel bel mezzo del treno per l’Europa League. Per cui stiamo superando di gran lunga le aspettative. Riguardo al calciomercato: credo che sarebbe poco conveniente andare a spendere gran parte del budget attuale, vorrebbe dire mandare all’aria tutti i nostri risparmi. Certo è che abbiamo bisogno di rinforzi, giovani o d’esperienza non mi fa differenza, devono essere funzionali alla mia idea di gioco. Ci lavoreremo”.




@• J a k o 9FDADF33-7716-482B-920E-5FF3467E1699.jpeg

Quali sono gli obiettivi di mercato? Una rifondazione o crede che i Villans hanno già una buona base?


Grazie per la domanda Jako; al momento l’obiettivo è di rinforzare la rosa, sostituire i partenti e dare maggior spessore soprattutto alla panchina. Il problema vero fino ad ora è stato mantenere l’intensità per tutte le gare che abbiamo avuto. Facci caso: il calendario ci ha posto davanti Liverpool, City, Wolverhampton, Arsenal e Leicester in pochissimo tempo, e noi abbiamo perso 3 partite sia per la superiorità dell’avversario, sia perché arrivavamo con la lingua di fuori”.



@Luchinel A4B56CAE-1408-4644-AC26-C7D96BFD5A4E.jpeg

Buongiorno Mister JT, siamo di Sky Sport News Italy:

-Dopo la cessione di Trezeguet ed altri esuberi, avete un bel gruzzoletto di denari da parte... come pensate di utilizzarlo? Interverrete sul mercato in modo importante? Anche considerando l’attuale piazzamento in classifica... la zona Europa League sembra alla portata, o pensa che con qualche intervento mirato potreste raggiungere anche la zona Champions?



“Ciao Luchinel, grazie per la domanda; come ho risposto in precedenza, credo sia sbagliato farsi prendere dalla foga di spendere. Il nostro sarà un mercato con alcuni nomi, ma non altisonanti né top player, primo perché al momento non è la priorità, secondo perché le società sono chiaramente più restie a vendere i propri gioielli. Mireremo ad acquisti funzionali, che non pesino in modo eccessivo sulle nostre casse. Riguardo il tuo secondo intervento... la mia filosofia è di dare il massimo; se nelle prossime giornate la classifica ci darà l’opportunità di una qualificazione in Champions, ben venga. Ma chiaramente ci sono squadre estremamente più attrezzate di noi, e la distanza di punti dalla quarta è importante. Per cui, non accontentiamoci, ma andiamo per la nostra strada evitando di vedere troppo la classifica”.



@nenni95 10868C53-D753-4EA0-90E9-1777C2B98180.jpeg

Buongiorno mister, in attesa di sapere i piani che avete per questa sessione di mercato, le volevo chiedere com'è essere dall'altra parte del campo? È stato difficile prendere le redini della squadra? Sa, passare da vice ad allenatore ufficiale è una bella responsabilità soprattutto se avviene in tempo così rapidi. E soprattutto se lo aspettava di iniziare subito così bene?


Ciao Nenni, grazie per la domanda; se devo dirti la verità, è una strana sensazione. Quando sei nell’area tecnico ti sembra di avere controllo su tutto e hai una bella responsabilità, specie se, come hai detto tu, passi da vice ad allenatore ufficiale in meno di un anno. La mia fortuna è stata quella di conoscere i ragazzi già da tanto, e questo mi ha chiaramente dato una mano nel mio “cammino manageriale”. Se mi aspettavo una partenza così? Sapevo di avere un gruppo coeso, ma di sicuro non credevo di poter arrivare in zona Europa. Questo ci deve rendere orgogliosi ma allo stesso tempo non farci prendere dall’entusiasmo. La stagione è ancora lunghissima”.


@ElDiablo C30DADEB-2A13-4690-B749-9AC8893C23D7.jpeg

Buongiorno mister. Innanzitutto complimenti per la prima parte di stagione, le volevo fare due domande:

1- Sul fronte cessioni potreste tentennare di fronte a richieste per i due bomber che stanno stupendo, ossia Samatta e soprattutto Wesley?
2- Sul fronte acquisti quale pensa che sia il ruolo che andrebbe rinforzato maggiormente della sua rosa?


Ciao Diablo, innanzitutto grazie per i complimenti, ma veniamo alle domande: riguardo la prima, le prestazioni di Samatta e Wesley sono sotto gli occhi di tutti, è plausibile che club di caratura internazionale bussino alla porta per loro. A quel punto sarà complesso trattenerli, non tanto per me, me li terrei volentieri (ride ndr), ma più che altro per la volontà del ragazzo: quando una grande squadra ti chiama fai fatica a dire di no, e allora lì è meglio lasciarlo andare che tenerlo controvoglia. Poi certo, la cifra di acquisto dev’essere sostanziosa e su questo non transigeremo assolutamente. Sulla seconda invece, ti dico che gli esterni di ambo le fasce vadano puntellati, idem la difesa. Targett e soprattutto Tete stanno facendo un lavorone, hanno bisogno di un sostituto, considerato anche che Taylor ha annunciato il ritiro a fine stagione”.


@Tebrin F0F2DA93-1BA6-43F9-9509-07F788C286B9.jpeg

Buongiorno mister, intanto volevo fare i miei complimenti per questa metà di stagione, personalmente mi ha sorpreso molto. Ho visto che Trezeguet è stato ceduto, stava andando bene! Avete già in mano un sostituto? Attualmente siete in zona Europa, riuscirà a tenere questo andamento fino a fine stagione, regalando l’Europa ai tifosi?


“Ciao Tebrin e grazie mille per i complimenti. Veniamo a noi: prima di tutto Trezeguet è un bravissimo ragazzo, si è sempre allenato con costanza e in campo ha sempre dato il 100%. Ma, come ho già detto, ha avuto difficoltà ad approcciarsi al mio schema, nonostante abbia trovato anche qualche gol. È meglio sia per noi che per lui che vada al Lipsia, lì troverà sicuramente più spazio. Invece, parlando dell’andamento, dipenderà molto anche dal mercato che faremo chiaramente, ma secondo me è un obiettivo raggiungibile, possiamo farcela. Bastano solo impegno e un pizzico di fortuna”.
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
MERCATO
Nuovi nomi per i Villans: le ultime
il punto sul mercato ruolo per ruolo


DIFESA:


159471

Nelle ultime ore Sky Sport UK ha dato per fatto l’acquisto di Tomori dal Chelsea per 11 milioni di euro, con il calciatore che percepirà circa 1.5 milioni all’anno. Oltre a lui la dirigenza non sarebbe intenzionata ad un altro colpo.


CENTROCAMPO:

Sull’out di sinistra rimbalzano le voci per cui i Lions sarebbero interessati ad Acuña dello Sporting Lisbona, affare che però è complicato visto che i Portoghesi chiedono minimo 20 milioni.
159483


L’alternativa interessante potrebbe essere Kenedy del Getafe, che però al momento non è dell’idea di cederlo.

Sulla fascia destra invece è vicinissimo l’arrivo di Oscar De Marcos dall’Athletic Bilbao. Il calciatore gradisce la destinazione e i due club sembrano aver raggiunto un’intesa di massima: 5.1 milioni di euro, allo spagnolo andranno 1.2 mln€ a stagione.
159488


ATTACCO:

La situazione lì davanti è leggermente più complicata: dopo l’addio di Trezeguet, l’Aston Villa ha bisogno di una seconda/prima punta. Ecco che l’idea principale sarebbe quella che porta a Gerard Moreno, attualmente in forza al Villareal, ma le richieste degli spagnoli sono alte, addirittura 21 milioni.


159489

Nel caso in cui saltasse ci sono come “rattoppi” Felipe Caicedo della Lazio, Isak della Sociedad e Stuani del Girona.
 
  • Like
Reactions: nenni95

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
20ª giornata
AMEX STADIUM
159521

159522 0 - 3 159523

SILVA 27’, WESLEY 45’, 70’
XI TITOLARI (3-4-1-2): Reina 29., Tomori 14., Engels 22.; De Marcos 17.; Nakamba 11., Silva 8., Targett 18.; Grealish 10.; Wesley 9., Samatta 20.

159524
Esultanza di Lucas Silva al gol del vantaggio.

A Brighton strapazziamo i Seagulls con un netto 0-3: il gol di Lucas Silva, il suo primo con la maglia dei Villans, e la doppietta di Wesley ci regalano un’altra vittoria. Rendono felice Terry anche le prestazioni di De Marcos e Tomori: entrambi danno solidità difensiva, in più l’esterno spagnolo sforna cross precisi a non a finire. Insomma, è un Aston Villa che prende il volo e non ha intenzione di fermarsi.

MIGLIORE IN CAMPO
E6466958-20B2-492D-819A-B6FD64F4CE53.jpeg

Wesley - Due gol e un assist per l’attaccante brasiliano. Se non è lui il man of the match, chi può esserlo?

RISULTATI 20ªg
Brighton Aston Villa 0-3
Tottenham Arsenal 1-3
Bournemouth Wolves 3-0
Newcastle Liverpool 0-1
Everton Man.City 1-3
Crystal Palace West Ham 1-0
Sheffield Man.United 0-2
Chelsea Norwich 1-1
Burnley Southampton 1-3
Watford Leicester 0-1



Classifica

159527
 
  • Like
Reactions: nenni95 e Luchinel

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
FA Cup ottavi
CAMPO NEUTRO
159540

159541 1 - 0 159542

RICHARLISON 45+1’

XI TITOLARI (3-4-1-2): Reina 29; Tomori 14, Mings 40, Konsa 15; Tete 2, McGinn 7, Moro 5, Targett 18; Labyad 13; Wesley 9, Bastón 19.

E3309B26-ABF3-40AA-9A8E-2FBAB59B6CA4.jpeg
Perdiamo lo scontro con l’Everton negli ottavi di FA Cup e abbandoniamo dopo soli due turni la competizione. I Toffes si confermano come la nostra bestia nera, dopo averci battuto anche in campionato a inizio stagione. Il gol di Richarlison nel recupero del primo tempo ci condanna, nonostante
il gran numero di palle gol sprecate.


MIGLIORE IN CAMPO
nessuno

 
  • Like
Reactions: nenni95

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
MERCATO LIVE
Colpo Aston Villa nella notte: Villans vicini alla chiusura!

159549



Notizia di poche ore fa sul mercato dei Lions: un summit nella notte tra il ds Jesus Garcia e l’entourage, avrebbe mandato in porto la trattativa Aston Villa - Edouard, con il classe ‘98 che avrebbe detto sì al club inglese. Stando a fonti attendibili, la spesa si aggira intorno ai 10 milioni, con uno stipendio da 2.3 milioni per il francese. Si attendono novità nelle prossime ore...
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
MERCATO LIVE
C’è l’ufficialità: Odsonne Edouard è un nuovo giocatore dell’Aston Villa

159575



Welcome to Aston Villa Odsonne Edouard: esordisce così sul proprio sito ufficiale la società inglese, che completa una grande operazione di mercato, portando a Birmingham un talento di fama internazionale. Per il francese contratto fino al 2023, scelto il 23 come numero di maglia. Sarà già a disposizione di Terry per la partita contro il Tottenham di Premier.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando