THE SEASON

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Ciao a tutti ragazzi FULL MANUALISTI,
vorrei proporvi un semplice format di competizione in modalità rigorosamente full manual che prevede l'organizzazione di singoli tornei con gironi (da 3 o 4 player) + eliminazione diretta. Alla fine di ogni torneo, in base al piazzamento ottenuto, si ottiene un punteggio che va ad alimentare un ranking..... Il punteggio varierà anche in base al numero di partecipanti (maggiori player maggiore punteggio si otterrà) e ci saranno dei bonus per il numero di gol fatti e dei malus per le partite non disputate (forfait).
In tutti i tornei si giocherà con squadre con lo stesso numero di stelle...
L'idea è quella di mettere a confronto i migliori player con un meccanismo stile ranking tennistico in cui ognuno avrà la possibilità di scegliere a quanti e quali tornei partecipare senza pertanto "gravare" con impegni lunghi e difficilmente gestibili...
Ho lanciato il primo TORNEO INAUGURALE con scadenza delle iscrizioni venerdi 16 ottobre ed inizio del torneo domenica 18 ottobre...
Se vi piace l'idea contattatemi... ho aperto un semplice forum https://theseason.forumfree.it/ in cui ho iniziato a gestire il tutto...
Buona domenica
Apus
 

supernoci

Pulcini
14 Novembre 2014
29
10
3
Ciao. Arrivo tardi. Pensavo di essere occupato e invece nada. C'è possibilità di inserirsi anche più avanti? Grazie!
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Ciao,
certamente... l'idea è quella di fare tornei relativamente molto brevi lasciando ai player la libertà di scegliere l'impegno che vogliono avere..... il tutto corredato da un ranking che tiene tutti sulla corda per scalare la classifica :)

Abbiamo chiuso le iscrizioni al TORNEO INAUGURALE:
9 players, 3 gironi da 3, Barrage, Semifinali e Finale.

Appena termina si parte con il secondo torneo!!!
Magari vi tengo aggiornati in questa discussione
A presto e grazie per l'interessamento!
 
  • Like
Reactions: supernoci

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,937
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147