The Real Pes 2016 [tattiche, moduli e molto altro] - Offline

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
@ildefecafalli e il resto di voi ragazzi: come impostare la difesa per fa sì che la cpu non sia uno scolapasta? Per capirci, guardate il video da me postato nella mia galleria.
ciao...come dice simo...l'unica (secondo me) e' mettere la rivalita' . gia' a campione cosi migliora sensibilmente...io preferisco superstar,ma poi son gusti. credo pero' che la rivalita' sia necessaria .
p.s. se farai mai la prova,ti consiglio di non farlo in esibizione,perche non vedresti molta differenza...fallo a tua scelta in una master,campionato o coppe varie.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
vuoi la verità? la difesa scolapasta c'è anche quando metti compattezza difesa con le tacche al massimo...
L'unica soluzione, secondo la mia esperienza, è attivare le rivalità. (e giocare a livello almeno Campione)

PS: anche io gioco a -2 ma su old-gen (che dicono sia ancora più lenta del -2 next-gen)

Giocare a campione ci gioco, ma le rivalità boh, le vedo noiose da impostare. Ma ci farò un pensierino, giusto per non fare quello di coccio.
Al massimo riprovo questo livello superstar, e vediamo.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
N
Giocare a campione ci gioco, ma le rivalità boh, le vedo noiose da impostare. Ma ci farò un pensierino, giusto per non fare quello di coccio.
Al massimo riprovo questo livello superstar, e vediamo.
Noioso e' noioso...ma per mettere la tua squadra come rivale a tutte le altre del campionato ci vogliono 5 minuti... La menata e' se fai anche le coppe europee...ci metti qualche minuto in più, ma almeno hai a che fare con una cpu decente...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
vuoi la verità? la difesa scolapasta c'è anche quando metti compattezza difesa con le tacche al massimo...

Ma le impostazioni che ho messo sono varie: c'è chi ha una difesa molto compatta, chi meno. Da tenere presente che le difese in Ligue 2 non sono già di per se molto arcigne, e la differenza inizierò a notarla una volta nella massima serie.
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Confermo che l'inserimento delle Rivalità si nota anche in mod. Amichevole.
In Campionato, Coppa, Master ecc ecc penso sia più marcata perchè in più si hanno anche Emozioni/Freccette...
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Giocare a campione ci gioco, ma le rivalità boh, le vedo noiose da impostare. Ma ci farò un pensierino, giusto per non fare quello di coccio.
Al massimo riprovo questo livello superstar, e vediamo.
Sono noiose ma fidati che ti cambiano il gioco in maniera incredibile. Io non volevo crederci ed invece fanno un mezzo miracolo. Ovvio tutti i maggiori bug restano, ma alcuni sono più attenuati...

Superstar a mio avviso è troppo scriptato, piuttosto aumenta di 1 la tacca della Velocità...(mio consiglio)
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,556
902
113
Sono noiose ma fidati che ti cambiano il gioco in maniera incredibile. Io non volevo crederci ed invece fanno un mezzo miracolo. Ovvio tutti i maggiori bug restano, ma alcuni sono più attenuati...

Superstar a mio avviso è troppo scriptato, piuttosto aumenta di 1 la se tacca della Velocità...(mio consiglio)

questa cosa del club rivale non so da quanti mesi e quante volte l'ho scritta..
il gioco migliora tanto..
io consiglio
livello campione
-2 velocita'
 
  • Like
Reactions: simo6787

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,556
902
113
superstar con club rivale e' troppo scriptato...

leggere che da noia mettere club rivale mi fa sorridere...e' roba di 5 minuti...
non serve metterlo subito su tutte le squadre...
basta che quando state per affrontare una squadra salvate..andate dall'editor...e impostare alla squadra che dovete affrontare il club rivale..poi caricate la master o altro..e la giocate...roba di meno di 1 minuto..
 
  • Like
Reactions: simo6787

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
superstar con club rivale e' troppo scriptato...

leggere che da noia mettere club rivale mi fa sorridere...e' roba di 5 minuti...
non serve metterlo subito su tutte le squadre...
basta che quando state per affrontare una squadra salvate..andate dall'editor...e impostare alla squadra che dovete affrontare il club rivale..poi caricate la master o altro..e la giocate...roba di meno di 1 minuto..
O comunque lo si puo' fare per "gruppi" di squadre..basta guardare il calendario e vedere le prossime partite :)
 
  • Like
Reactions: scenographer

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
che cambia se io imposto la rivalità solo all avversarrio e non a me e se invece la imposto sia a me che al mio rivale? In quest ultimo caso i miei giocatori si comporterebbero diversamente? Parlo di quelli controllati dalla cpu nella mia squadra... E i portieri ne giovano????
 
  • Like
Reactions: Havana976

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
ma a che punto siamo? finito l'entusiasmo?
Io ho avuto problemi con la 360, ora miracolosamente si è riaccesa e stamattina prima di venire a lavoro ho rimesso in download PES (7 GB di gioco)
Per cui stasera sono di nuovo operativo...non è che la gente sta aspettando il DLC? :confused:

che cambia se io imposto la rivalità solo all avversarrio e non a me e se invece la imposto sia a me che al mio rivale? In quest ultimo caso i miei giocatori si comporterebbero diversamente? Parlo di quelli controllati dalla cpu nella mia squadra... E i portieri ne giovano????
Io per sicurezza metto la rivalità a vicenda
Mettere solo una delle due non l'ho mai provato ma temo che poi ne "giovi" solo una delle due squadre, ovvero quella a cui è stata impostata la rivalità. Prendi questa cosa con le pinze perchè non l'ho mai provato e non ne sono sicuro..:oops:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,016
33,207
113
ma a che punto siamo? finito l'entusiasmo?
Beh, intanto è evidente che si risolvano solo in parte i problemi. Poi ci vorrebbe gente che conoscesse bene le squadre, magari appena ho un po' di tempo potrei provare a fare la Sampdoria, ma certo non sarebbe molto precisa.
Inoltre, siamo in pieno mercato invernale, alcune squadre potrebbero essere rivoluzionate. Lo stesso Gasperini ha dichiarato domenica che in base a chi arriverà e a chi partirà potrebbe cambiare modulo.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,556
902
113
Io ho avuto problemi con la 360, ora miracolosamente si è riaccesa e stamattina prima di venire a lavoro ho rimesso in download PES (7 GB di gioco)
Per cui stasera sono di nuovo operativo...non è che la gente sta aspettando il DLC? :confused:


Io per sicurezza metto la rivalità a vicenda
Mettere solo una delle due non l'ho mai provato ma temo che poi ne "giovi" solo una delle due squadre, ovvero quella a cui è stata impostata la rivalità. Prendi questa cosa con le pinze perchè non l'ho mai provato e non ne sono sicuro..:oops:

non serve mettere la rivalita a vicenda...basta metterlasolo alla squadra che si affronta
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
A due settimane dall'ultimo post.....
Come vi state trovando con sto Pes? Io l'ho quasi praticamente messo da parte..credo che lo riprenderò quando uscirà il DLC degli Europei...ho perso le speranze col gioco offline ormai.. :(:(:(

Sono passato in pianta stabile a OSM, qualcuno ci gioca? :D

PS: resto comunque a disposizione per aggiornare il topic, nell'eventualità che qualcuno voglia continuare il progetto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre