The Predator Soccer Art Gallery

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Salve ragazzi, apro questo topic perchè da sempre, (grazie a mia moglie che mi ha insegnato la base di photoshop) mi diverto molto a creare un po' di tutto ciò che riguarda la grafica relativa al calcio! quindi partendo dalle divise delle squadre di calcio create personalizzandone l'aspetto a mia fantasia, per poi passare magari alle Signature-Wall-Userbars-Avatar etc... tutte immagini, creazioni grafiche che possono poi essere prelevate da voi per poterle usare sulla vostra consolle (le divise) o come firma (le signature -wall - userbars) o Avatar ;)
Premetto che non sono un grafico pubblicitario ma lo faccio per puro svago e divertimento e soprattutto quando ho del tempo da dedicare :)
Siete tutti invitati a postare anche i vostri lavori, che poi commenteremo insieme anche per cercare di migliorare il nostro livello grafico ;)
Buon divertimento a tutti!

Inizio a mostrarvi le mie primissime creazioni che ho creato per il torneo interno che inizierà a breve... sono un po' di divise, alcune delle quali verranno utilizzate proprio per le sfide del torneo... se vi piacciono prelevatele e utilizzatele...sarà per me solo un onore ;)
[attachment=1:jv9f6sb5]Kit Predator APF.png[/attachment:jv9f6sb5]
[attachment=0:jv9f6sb5]The Predator Kit APF2.png[/attachment:jv9f6sb5]
 

Allegati

  • Kit Predator APF.png
    Kit Predator APF.png
    44.4 KB · Visualizzazioni: 2,474
  • The Predator Kit APF2.png
    The Predator Kit APF2.png
    29.1 KB · Visualizzazioni: 2,469

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
complimenti per i lavori, molto belli, sono curioso di vedere anche qualche tuo lavoro di real template, la mano ce l'hai tutta per farli e bene...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Grandissimo Dannn!!!! onore mio amico!! spero che possano piacere i miei lavoretti grafici... e spero man mano di migliorare :?
Ciao grandissimooOO!!
Ora mi sparo due partite!!!
Vixon ha detto:
complimenti per i lavori, molto belli, sono curioso di vedere anche qualche tuo lavoro di real template, la mano ce l'hai tutta per farli e bene...
Grazie mille davvero Vixon!!! :shock:
pian piano cercherò di postare sempre qualcosina di carino ma ho moltissimo da lavorare per migliorare :)
Ho visto i tuoi lavori... sei davvero forte! i miei complimenti!
Grande Vix!!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Questa è invece la divisa del mio GK... è quella che per ora ritengo sia la peggiore.. ma potrebbe anche piacere :)
[attachment=0:19ixyuie]Kit Predator APF Gk.png[/attachment:19ixyuie]
 

Allegati

  • Kit Predator APF Gk.png
    Kit Predator APF Gk.png
    34.6 KB · Visualizzazioni: 2,467

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Mentre queste due divise l'ho create proprio oggi...
pensando alla grande Roma, ho voluto immaginare un aspetto leggermente diverso, a mio avviso gradevole ;)
[attachment=1:1pwhd3nk]A.S.Roma kit by The Predator.png[/attachment:1pwhd3nk]
[attachment=0:1pwhd3nk]A.S.Roma FANTASY SHIRT by The Predator.png[/attachment:1pwhd3nk]
 

Allegati

  • A.S.Roma kit by The Predator.png
    A.S.Roma kit by The Predator.png
    23 KB · Visualizzazioni: 2,466
  • A.S.Roma FANTASY SHIRT by The Predator.png
    A.S.Roma FANTASY SHIRT by The Predator.png
    50.6 KB · Visualizzazioni: 2,466

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Avevo dimenticato questa divisa che ho creato qualche giorno fa ;)
è personalizzata PRED! ma se vi piace e volete una vostro nick personale ve lo posso cambiare :) tanto ho tutti i file modificabili ;)
[attachment=0:3nva1uvn]Pred shirt.png[/attachment:3nva1uvn]
 

Allegati

  • Pred shirt.png
    Pred shirt.png
    20.6 KB · Visualizzazioni: 2,444

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
grande preeeeed!!! te l'avevo detto che avevi talento... e ora vederti crescere e aprire la tua art gallery mi riempie di gioia... :mrgreen:
grande fratello...
ps: me ne butti giu' qualcuno x i wallabies quando hai tempo? :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao grandissimoO!! Grazie mille per i complimenti! è un onore per me davvero! talento è una parola grossa :lol: , diciamo che mi diletto e mi diverto cercando di creare qualcosa che possa piacere... io adoro tutto ciò che è immagine, e quindi cerco sempre l'impatto visivo, ma spesso è davvero dura ;)
grazie amico per il sostegno! mi incoraggi :p
Ti prometto che appena avrò l'illuminazione :mrgreen: creerò qualcosina per i tuoi WALLABIES! ma già le tue divise sono il top! Ciao bellooOO ;)
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Molto Belle, Bravo The Predator :) :) Uso anch'io Photoshop. A parte la risoluzione Che parametri tecnici usi?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao Ragno!! grazie per la visita e per i complimenti! che onoree! :)
Cosa intendi per parametri tecnici se escludi la risoluzione?
scusami ma sono ancora un po' ignorante... intendi materiale o attrezzi e altro? :)
Mitico Ragno! ;) unico per i tuoi lavori!
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Ci sono molti più bravi di me. Ma grazie Amico :D
Ho notato che lo stemma nike è bello nitido (i miei invece sono sgranati a volte se non li correggo con gomma dopo il ridimensionamento a 142x...) perciò ti ho chiesto i parametri tecnici: quando crei un nuovo file photoshop ti offre varie possibilità: ad esempio pixelpercm, sfondo trasp (per png), risoluz. (256x456 usiamo noi, poi si salva a 142x256 se non erro, ecc.), modo di salvataggio bicubico ecc.

Qui trovi bellissimi Font x photoshop e per windows (iscriviti è gratis), scarica il font che preferisci, poi vai in C/Windows/Fonts e sposti dentro il font da te scelto.
http://www.warezfull.it/font-photoshop-cs5-vt254.html
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
ilragno70 ha detto:
Ci sono molti più bravi di me.

Ma non diciamo caxxate!! ;)
Comunque bravo pred...quando sarai famoso potrò dire di aver messo i tuoi primi lavori su un fo per primo... ;)
Prossimo anno si può fare una grande organizzazione e collaborazione con te e il ragno e me e ikui all'edit..Sai che spettacolo
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
ilragno70 ha detto:
Ci sono molti più bravi di me. Ma grazie Amico :D
Ho notato che lo stemma nike è bello nitido (i miei invece sono sgranati a volte se non li correggo con gomma dopo il ridimensionamento a 142x...) perciò ti ho chiesto i parametri tecnici: quando crei un nuovo file photoshop ti offre varie possibilità: ad esempio pixelpercm, sfondo trasp (per png), risoluz. (256x456 usiamo noi, poi si salva a 142x256 se non erro, ecc.), modo di salvataggio bicubico ecc.

Qui trovi bellissimi Font x photoshop e per windows (iscriviti è gratis), scarica il font che preferisci, poi vai in C/Windows/Fonts e sposti dentro il font da te scelto.
http://www.warezfull.it/font-photoshop-cs5-vt254.html
Allora, per quanto riguarda il materiale tipo appunto lo stemma nike, è il minor dei problemi... perchè lo trovo e lo adatto molto facilmente e lo sistemo completamente a mio piacimento senza perdere qualità...
Io per creare una divisa parto aprendo un nuovo documento dalla dimensione in pixel di 142*253 con sfondo trasparente e risoluzione settata a 72... dopo di chè, creo o importo ciò che mi serve e modifico,altero,adatto etc :) a fine lavoro salvo il tutto con estensione png Opzioni png "interlacciato nessuno"...

Io attualmente uso Ps v.cs2.. ma ho anche l'ultima versione...
Di siti a dovere, ne conosco a bizzeffe e sono tutti free, dove puoi trovare tutto ciò che ti occorre per lavorare, font,pennelli,sfumature,texture,stili, di tutto e di più ;) non mi manca proprio niente...
se ti servono altre info, sono qui ;)
Ciao grande!! :)
@Ice:Hai delle grandi e belle idee e sarebbe una figata realizzarle... ma con la continuità che ho io non riuscirei ad andare da nessuna parte :(
E' più probabile che piova cacca di cavallo, che io diventi famoso :lol:
Mitico Ice!!! ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Come detto in apertura di topic, vi mostro alcune USERBARS che ho creato ad inizio stagione e che ho utilizzato per un bel periodo come firma...
Spero vi piacciano e se vi occorrono, non esitate a prelevare :)
Per chi non lo sapesse: le vedete in blocco ma sono prelevabili anche singolarmente
Queste sono statiche:
pes2011replace.png

pes2011onlyforyou.png
pes20111.png

pes2011f.png

pes2011thekingisback.png
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Mentre qui, vi mostro le stesse Userbars ma glitterate ;)
Vi informo che se vi potesse interessare, sono disponibile a creare Userbars su vostra richiesta e a vostro piacimento :)
PS: Per chi non lo sapesse: le vedete in blocco ma sono prelevabili anche singolarmente.

pes2011replac.gif

pes2011onlyforyo.gif

pes2011.gif

pes2011v.gif

pes2011thekingisbac.gif
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
In omaggio al mio grande amico The Rounder :)[attachment=0:2j0032fm]wallabies-theme.png[/attachment:2j0032fm]
 

Allegati

  • wallabies-theme.png
    wallabies-theme.png
    132.8 KB · Visualizzazioni: 2,304

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.