The Predator Soccer Art Gallery

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Salve ragazzi, apro questo topic perchè da sempre, (grazie a mia moglie che mi ha insegnato la base di photoshop) mi diverto molto a creare un po' di tutto ciò che riguarda la grafica relativa al calcio! quindi partendo dalle divise delle squadre di calcio create personalizzandone l'aspetto a mia fantasia, per poi passare magari alle Signature-Wall-Userbars-Avatar etc... tutte immagini, creazioni grafiche che possono poi essere prelevate da voi per poterle usare sulla vostra consolle (le divise) o come firma (le signature -wall - userbars) o Avatar ;)
Premetto che non sono un grafico pubblicitario ma lo faccio per puro svago e divertimento e soprattutto quando ho del tempo da dedicare :)
Siete tutti invitati a postare anche i vostri lavori, che poi commenteremo insieme anche per cercare di migliorare il nostro livello grafico ;)
Buon divertimento a tutti!

Inizio a mostrarvi le mie primissime creazioni che ho creato per il torneo interno che inizierà a breve... sono un po' di divise, alcune delle quali verranno utilizzate proprio per le sfide del torneo... se vi piacciono prelevatele e utilizzatele...sarà per me solo un onore ;)
[attachment=1:jv9f6sb5]Kit Predator APF.png[/attachment:jv9f6sb5]
[attachment=0:jv9f6sb5]The Predator Kit APF2.png[/attachment:jv9f6sb5]
 

Allegati

  • Kit Predator APF.png
    Kit Predator APF.png
    44.4 KB · Visualizzazioni: 2,474
  • The Predator Kit APF2.png
    The Predator Kit APF2.png
    29.1 KB · Visualizzazioni: 2,469

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
complimenti per i lavori, molto belli, sono curioso di vedere anche qualche tuo lavoro di real template, la mano ce l'hai tutta per farli e bene...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Grandissimo Dannn!!!! onore mio amico!! spero che possano piacere i miei lavoretti grafici... e spero man mano di migliorare :?
Ciao grandissimooOO!!
Ora mi sparo due partite!!!