Kits The PES Kits Discount, "the last dance" - Focus on... Serie D!

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Si potrebbe avere la terza maglia dell Empoli . Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • Screenshot_2021-01-21-22-15-42-93.jpg
    Screenshot_2021-01-21-22-15-42-93.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 5

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
X quella gialla o rossa non avrei problemi ma quella nera non so se ci riesco quella nera x le maniche della maglietta.io ci provo se ci riesco ti faccio sapere
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: erpepepa76

Alessio Di Benedetto

Primi Calci
17 Dicembre 2020
3
0
1
Oggi dopo qualche giorno abbastanza pieno di cose da fare dovrei riuscire a rimettermi all'opera. Arriveranno un piccolo fix, anzi meglio dire un'aggiunta, sui kits della Torres (devo aggiungere lo sponsor sui pantaloncini), poi ci sono i kits richiesti da @massi.loa e da @giaforg (ma sono abbastanza convinto di averlo visto già fatto pure il Numancia), poi ho ricevuto in privato delle richieste per alcuni kits e qualcuno tra quelli dovrei riuscire a prepararlo pure. Per quanto riguarda la consueta attenzione che dedico alle squadre di Serie D, presto sarò al lavoro su una squadra che a mio avviso è la sorpresa del Girone H (chi lo segue probabilmente potrebbe già sapere di chi si tratta) :)

Insomma, direi che ce n'è roba da fare! :D


Eh non ricordo come si chiama su Twitter questo editer che ha estratto da PES 2021 i vari kits by Konami... Appena lo trovo ti giro il link alla sua pagina dai.


Sono abbastanza convinto che sia già stato fatto e proprio sul nostro forum, dovrei cercarlo. Altrimenti, se va fatto, tutto sommato è abbastanza fattibile, laccetti a parte ovviamente, quelli non riuscirei a inserirli. Vediamo se lo trovo già fatto comunque, innanzitutto.


L'ha già fatto @AntoG_25 e lo trovi nel suo Google Drive, raggiungibile all'indirizzo sotto indicato:



Prova ad aprire un apposito topic con la richiesta, magari se qualcuno ha disponibili i cori che cerchi poi te li invierà. Ovviamente come ben sai non si potranno comunque inserire direttamente nel gioco ma andranno riprodotti col Lettore Multimediale della PS4 durante la partita.
Grazie
 
D

Deletedmember59925

Guest
Ragazzi qualcuno potrebbe realizzare i kits del Cagliari e del vicenza 1998/99, kits della biemme
 

lukett10

Primi Calci
6 Giugno 2021
4
0
1
Ciao ragazzi, innanzitutto vorrei farvi i complimenti per l'ottimo lavoro e poi avrei un paio (forse un po' di più :D ) di richieste per completare una patch per Pes 2020, se è possibile:

Sampdoria 90/91 (kit portiere)
Pisa 90/91 (Away e Portiere)
Parma 90/91 (Kit portiere)
Milan 90/91 (Kit portiere)
Fiorentina 90/91 (Kit portiere)

Nel caso esistessero già dei post con alcuni di questi kit, me lo sapreste indicare? Io non li trovo.

Grazie mille, in anticipo
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di assenza (per varie vicissitudini personali) vi annuncio che nei prossimi giorni probabilmente inizierò a pubblicare i kits della stagione 2020-2021 di svariate squadre di Serie D.

Li ho realizzati a tempo perso, mi sono concesso qualche licenza qui e là (su un paio di squadre ho cambiato partner tecnico, in un caso è stata una svista, è rimasto il partner tecnico suggerito "random" dal Kit Creator di PESMASTER, poi non mi andava di rifare tutto il kit da zero... in un altro caso ho optato per un template un po' datato ma che mi è sembrato accattivante, sia pur un po' diverso da quello realmente in uso... in un altro caso ancora ho realizzato anche un kit di fantasia), spero possiate chiudere un occhio su queste cose, d'altra parte come ho sempre detto questo è l'angolo dei kits fatti indubbiamente con passione ma senza velleità di perfezione, ho comunque cercato di fare del mio meglio.

Non vi elenco le squadre che arriveranno, ma vi anticipo che gireremo davvero su e giù per la penisola, dalla Valle d'Aosta fino al Sud e alle Isole, naturalmente senza riproporre però, giustamente, le squadre di Serie D già fatte a suo tempo da @AntoG_25. Questo mio lavoro, pur collocandosi su un piano assolutamente diverso in termini di qualità (i kits di Anto sono inarrivabili, lui è un vero Maestro), è complementare al suo, sono altre squadre. Analogamente non ho fatto squadre del Girone F di Serie D, in quanto già fatte da @spaceghost.

Precisazione importante: attualmente non penso di prendere nuovamente richieste, ho voluto concentrarmi su questa selezione di squadre di Serie D, spero che questi kits di Serie D che arriveranno possano essere considerati come un piccolo, piccolissimo regalo per i tanti appassionati della nostra Serie D e, probabilmente, anche come un commiato al "lavoro" di kitmaking, che non penso di proseguire in futuro, il tempo a disposizione è quello che è.

A presto!
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di assenza (per varie vicissitudini personali) vi annuncio che nei prossimi giorni probabilmente inizierò a pubblicare i kits della stagione 2020-2021 di svariate squadre di Serie D.

Li ho realizzati a tempo perso, mi sono concesso qualche licenza qui e là (su un paio di squadre ho cambiato partner tecnico, in un caso è stata una svista, è rimasto il partner tecnico suggerito "random" dal Kit Creator di PESMASTER, poi non mi andava di rifare tutto il kit da zero... in un altro caso ho optato per un template un po' datato ma che mi è sembrato accattivante, sia pur un po' diverso da quello realmente in uso... in un altro caso ancora ho realizzato anche un kit di fantasia), spero possiate chiudere un occhio su queste cose, d'altra parte come ho sempre detto questo è l'angolo dei kits fatti indubbiamente con passione ma senza velleità di perfezione, ho comunque cercato di fare del mio meglio.

Non vi elenco le squadre che arriveranno, ma vi anticipo che gireremo davvero su e giù per la penisola, dalla Valle d'Aosta fino al Sud e alle Isole, naturalmente senza riproporre però, giustamente, le squadre di Serie D già fatte a suo tempo da @AntoG_25. Questo mio lavoro, pur collocandosi su un piano assolutamente diverso in termini di qualità (i kits di Anto sono inarrivabili, lui è un vero Maestro), è complementare al suo, sono altre squadre. Analogamente non ho fatto squadre del Girone F di Serie D, in quanto già fatte da @spaceghost.

Precisazione importante: attualmente non penso di prendere nuovamente richieste, ho voluto concentrarmi su questa selezione di squadre di Serie D, spero che questi kits di Serie D che arriveranno possano essere considerati come un piccolo, piccolissimo regalo per i tanti appassionati della nostra Serie D e, probabilmente, anche come un commiato al "lavoro" di kitmaking, che non penso di proseguire in futuro, il tempo a disposizione è quello che è.

A presto!
Bentornato!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
CASATESE CALCIO

CASATESE 256px.png
Prima maglia - colletto 2
CASATESE-HOME.png

Seconda maglia - colletto 2
CASATESE-AWAY.png

Terza maglia - colletto 2
CASATESE-THIRD.png

Quarta maglia - colletto 2
CASATESE-FOURTH.png

Maglia da portiere - colletto 2
CASATESE-GK.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
U.S. CASTELLANZESE

CASTELLANZESE 256px.png

CASTELLANZESE 1921 256px.png

(il secondo stemma è quello storico, utilizzato sulla maglia celebrativa del centenario... questo non lo trovate altrove sul web, lo trovate solo qui, ho dovuto crearlo da zero, ho fatto del mio meglio ;))

Prima maglia - colletto 1
CASTELLANZESE-HOME.png

Seconda maglia - colletto 1
CASTELLANZESE-AWAY.png

Terza maglia - colletto 1
CASTELLANZESE-THIRD.png

Quarta maglia - colletto 2
CASTELLANZESE-FOURTH.png

Maglia da portiere - colletto 1
CASTELLANZESE-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 1
CASTELLANZESE-GK-2.png

Terza maglia da portiere - colletto 1
CASTELLANZESE-GK-3.png

Maglia celebrativa del centenario - colletto 11
CASTELLANZESE-SPECIAL-KIT.png

Maglia celebrativa del centenario (portiere) - colletto 13
CASTELLANZESE-SPECIAL-KIT-GK.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Inserito in prima pagina, nel post #2, anche l'indice dei kits pubblicati fino a questo momento.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ARZACHENA ACADEMY COSTA SMERALDA

ARZACHENA 256px.png

Prima maglia - colletto 2
ARZACHENA-HOME.png

Seconda maglia - colletto 1
ARZACHENA-AWAY.png

Seconda maglia alternativa (differenti calzettoni) - colletto 1
ARZACHENA-AWAY-ALT.png

Seconda maglia alternativa (differenti pantaloncini e calzettoni) - colletto 1
ARZACHENA-AWAY-ALT-2.png

Terza maglia - colletto 1
ARZACHENA-THIRD.png

Maglia da portiere - colletto 1
ARZACHENA-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 1
ARZACHENA-GK-ALT.png

Terza maglia da portiere - colletto 1
ARZACHENA-GK-BLACK.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A.C. DELTA PORTO TOLLE

DELTA PORTO TOLLE.png

Prima maglia - colletto 2
DELTA-PT-HOME.png

Seconda maglia - colletto 2
DELTA-PT-AWAY.png

Maglia da portiere - colletto 13
DELTA-PT-GK.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
FORLI' CALCIO

FORLI' 256px.png

Prima maglia - colletto 2
FORLI-HOME.png

Seconda maglia - colletto 2
FORLI-AWAY-FIX-33.png

Maglia da portiere - colletto 2
FORLI-GK.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,214
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof