Kits The PES Kits Discount, "the last dance" - Focus on... Serie D!

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pro_Evolution_Soccer_logo.png


RIAPRE IL "DISCOUNT" PER I PIU' VARI KITS PER PES 2018/2019/2020/2021!

Ciao a tutti! :) Qualcuno di voi sicuramente ricorderà il mio topic dell'anno scorso dedicato ai kits (per chi non lo ha mai visitato, lo potete trovare qui). Ho deciso di riproporlo, tra l'altro quest'anno fin dall'inizio non sarò da solo nel cercare di esaudire le eventuali richieste. In questo stesso topic, infatti, pubblicheranno i loro lavori anche @G1US3PP3_06 e @AlexYala, e chissà, magari poi si aggiungerà anche qualcun altro. :)

Intanto, riepiloghiamo le caratteristiche salienti di questo "discount".

Innanzitutto, nasce dalla considerazione che tutto sommato, a patto di non pretendere perfezione (se cercate kit perfetti, ed è un'aspirazione legittima, ci mancherebbe, ci sono kitmakers qui sul forum che sono artisti, per la cura maniacale dei dettagli che mettono nella realizzazione dei kits, posso menzionare in primis gli amici AntoG_25 e oldflosky, ma anche dennisb1 ed altri), potrei mettere questa mia passione a disposizione di chi vorrebbe dei kits che pur girando per il forum non si trovano. E in qualche modo potrei "alleggerire" il lavoro dei kitmakers.

Perché si chiama "discount"?
Perché, esattamente come gli esercizi commerciali omonimi, è un luogo in cui trovare qualcosa di paragonabile al prodotto "di marca", con minore "spesa".
Al di là del paragone, mi spiego meglio: tutti noi possiamo chiedere, e abitualmente chiediamo, ai kitmakers propriamente detti (io non sono un kitmaker, sia chiaro :D) di prepararci questo o quel kit, ma inevitabilmente spesso bisogna attendere, per via delle tante richieste che ricevono e che cercano di "evadere" andando per ordine. E' questa la "maggiore spesa" alla quale si va incontro, tutt'al più, nessun kitmaker in realtà ha mai preteso 1 centesimo dagli utenti. Solitamente bisogna attendere un po' di più per avere i kit desiderati, tutto qui. In questo topic invece, non potendo garantire perfezione e quindi aspettandomi meno richieste tutto sommato di quante ne ricevono i veri kitmakers, potrei forse garantire, per altro verso, tempi di "evasione dell'ordine" un po' più brevi :D

Come vengono realizzati i kits?
Al risparmio, sennò che "discount" sarebbe?
:D A parte gli scherzi, i kit vengono realizzati interamente col Kit Creator di PESMASTER, accompagnato dal comunissimo Paint e da qualche sito free per aggiustare qualcosina qua e là. Inevitabilmente bisogna accettare dei compromessi, qualche piccola rinuncia, ma d'altra parte l'ho detto, se cercate perfezione i miei kits non fanno al caso vostro (viva la sincerità) :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Una ulteriore doverosa precisazione.

Non verranno realizzati qui kits di Serie C, perché sulla Serie C sta già lavorando (tra l'altro con un livello di cura dei dettagli P A Z Z E S C O) il grande @AntoG_25, quindi per chiunque sia interessato alle divise di Serie C, le trovate nel suo topic, sotto indicato:


Lui realizzerà anche alcune squadre di Serie D, trovate l'elenco delle squadre che ha in programma in prima pagina nel suo topic quindi vi invito a dare un'occhiata lì prima di chiedere qualche squadra. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
io ho pes 2020 mi potresti fare avere i kits di reggina,reggiana,vicenza e monza x favore?
C'è un editer (sudamericano credo... non sono sicuro) su Twitter che "estrae" da PES i kit ufficiali Konami e li ripubblica zippati su Mediafire, se lo trovi fai prima a scaricare da lì queste divise. Puoi recuperare divise 2021 anche per varie altre squadre in questo modo.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Pro_Evolution_Soccer_logo.png


RIAPRE IL "DISCOUNT" PER I PIU' VARI KITS PER PES 2018/2019/2020/2021!

Ciao a tutti! :) Qualcuno di voi sicuramente ricorderà il mio topic dell'anno scorso dedicato ai kits (per chi non lo ha mai visitato, lo potete trovare qui). Ho deciso di riproporlo, tra l'altro quest'anno fin dall'inizio non sarò da solo nel cercare di esaudire le eventuali richieste. In questo stesso topic, infatti, pubblicheranno i loro lavori anche @G1US3PP3_06 e @AlexYala, e chissà, magari poi si aggiungerà anche qualcun altro. :)

Intanto, riepiloghiamo le caratteristiche salienti di questo "discount".

Innanzitutto, nasce dalla considerazione che tutto sommato, a patto di non pretendere perfezione (se cercate kit perfetti, ed è un'aspirazione legittima, ci mancherebbe, ci sono kitmakers qui sul forum che sono artisti, per la cura maniacale dei dettagli che mettono nella realizzazione dei kits, posso menzionare in primis gli amici AntoG_25 e oldflosky, ma anche dennisb1 ed altri), potrei mettere questa mia passione a disposizione di chi vorrebbe dei kits che pur girando per il forum non si trovano. E in qualche modo potrei "alleggerire" il lavoro dei kitmakers.

Perché si chiama "discount"?
Perché, esattamente come gli esercizi commerciali omonimi, è un luogo in cui trovare qualcosa di paragonabile al prodotto "di marca", con minore "spesa".
Al di là del paragone, mi spiego meglio: tutti noi possiamo chiedere, e abitualmente chiediamo, ai kitmakers propriamente detti (io non sono un kitmaker, sia chiaro :D) di prepararci questo o quel kit, ma inevitabilmente spesso bisogna attendere, per via delle tante richieste che ricevono e che cercano di "evadere" andando per ordine. E' questa la "maggiore spesa" alla quale si va incontro, tutt'al più, nessun kitmaker in realtà ha mai preteso 1 centesimo dagli utenti. Solitamente bisogna attendere un po' di più per avere i kit desiderati, tutto qui. In questo topic invece, non potendo garantire perfezione e quindi aspettandomi meno richieste tutto sommato di quante ne ricevono i veri kitmakers, potrei forse garantire, per altro verso, tempi di "evasione dell'ordine" un po' più brevi :D

Come vengono realizzati i kits?
Al risparmio, sennò che "discount" sarebbe?
:D A parte gli scherzi, i kit vengono realizzati interamente col Kit Creator di PESMASTER, accompagnato dal comunissimo Paint e da qualche sito free per aggiustare qualcosina qua e là. Inevitabilmente bisogna accettare dei compromessi, qualche piccola rinuncia, ma d'altra parte l'ho detto, se cercate perfezione i miei kits non fanno al caso vostro (viva la sincerità) :D
Ovviamente non si accettano buoni pasto....
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A.S.D. TORRES

TORRES LOGO PNG 256px.png

Prima maglia - colletto 13
TORRES-2020-21-HOME.png

Seconda maglia - colletto 13
TORRES-2020-21-AWAY.png

Maglia da portiere - colletto 13
TORRES-2020-21-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 13
TORRES-2020-21-GK2.png
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Completati tutti i kits della Torres, aggiunte anche due maglie da portiere. Anche lo stemma caricato nello stesso post delle divise ovviamente è già su misura per PES, pronto per l'importazione. :)
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Già che ci sono, ne approfitto per un'ordinazione "natalizia": kit completi 20-21 di Amburgo, Norimberga, Sporting Gjion e Racing Santander. Il tutto ovviamente senza fretta. Grazie ed un caro saluto
lo sporting gijon non è presente già su pes? dovrebbe essere in liga2 quindi nel fo pesteam ci dovrebbe essere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,716
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988