The Official KALLE\VIEIRA sondagg!

chi terreste o prendereste tra kalle e vieira


  • Votatori totali
    28

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Quando non te li fa usare e perché quel giocatore ha gia il massimo di abilità possibili ( 10 ) da 9 in giu puoi aggiungere una con il preparatore di abilità. vieira puo aggiungere una quindi. ti consiglio un passaggio... molti parlano di passaggio di prima ... che non sono mai riuscito a farlo entrare, ma mi sto trovando bene anzi piu che bene con passaggio filtrante ... Tanto che non tenterò piu la sorte per passaggio di prima .
capito, infatti non puoi scegliere quale abilità dargli giusto? una volta che aggiungi quale capita capita
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Rispondo solo ora perchè per fortuna ho avuto tre giorni di libertà da internet.
Sicuramente te l'hanno già detto altri ma non ho voglia di leggere tutti i post, quindi vada per il trigambuto Vieira.
La ragione è sempre quella: punte forti/fortissime ce ne sono a bizzeffe e sono sicuro che anche tu come me te ne fai poco a questo punto della stagione. (specie se usi ancora Barreto come trainer uahuhah :p)
Di mediani come Vieira ce ne sono pochi se non nessuno.
L'ho preso da una settimana e non mi fa differenza nel senso che a quei livelli ci gioco poco o nulla, ma vederlo sradicare palloni agli avversari come un contadino incazzato che estirpa la gramigna è un piacere per gli occhi.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
beh, un po' pochino come ricordo per uno messo da Capello tra i migliori 11 di sempre della Roma. Gran difensore, tecnico ed elegante. Bella Pluto
sono d’accordo, uno dei migliori difensori stranieri di sempre del campionato italiano, ottimo pure come TD, ma quando leggo il suo nome mi ricorda il gol di weah non so perché :rotfl:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sto vedendo ora questo bellissimo topic. Non so se tu alla fine abbia deciso.

Dipende tutto da come giochi. Se sei più attendista, vieira. Se invece ti piace impostare l'azione, evitalo come il traffico mattutino in viale regione.

Se proprio vuoi un centrocampista ti direi Beckham, rispetto agli altri anni quest'anno la bilancia pende in favore dell'inglese. Con gli fp super sonici, i punti di forza di vieira vengono un pò meno.

Kalle è mostruoso, se lo usi come super sub con riserva di lusso anche meglio. Tra i due sceglierei sicuramente lui.

Poi oh, se vuoi girarlo senza combo per provare l'ebrezza di trovare qualche leggenda scrausa, vogliamo il video reaction
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sto vedendo ora questo bellissimo topic. Non so se tu alla fine abbia deciso.

Dipende tutto da come giochi. Se sei più attendista, vieira. Se invece ti piace impostare l'azione, evitalo come il traffico mattutino in viale regione.

Se proprio vuoi un centrocampista ti direi Beckham, rispetto agli altri anni quest'anno la bilancia pende in favore dell'inglese. Con gli fp super sonici, i punti di forza di vieira vengono un pò meno.

Kalle è mostruoso, se lo usi come super sub con riserva di lusso anche meglio. Tra i due sceglierei sicuramente lui.

Poi oh, se vuoi girarlo senza combo per provare l'ebrezza di trovare qualche leggenda scrausa, vogliamo il video reaction

Ho già becks maxato.
Mi piace far girare la palla, infatti perdo miseramente contro i pro del palladrittallapuntadopolapanzata.

Kalle sta a costà no sproposito. Cmq attendo iconic per vedere se salta da là...
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
beh, un po' pochino come ricordo per uno messo da Capello tra i migliori 11 di sempre della Roma. Gran difensore, tecnico ed elegante. Bella Pluto
Visto che si parla di Aldair me la tiro un pò: ero a San Siro con amici interisti quando l'ho visto segnare, di testa su calcio d'angolo, in un Inter-Roma 2-1, vent'anni fa come minimo.
I gol dell'Inter sono stati di un certo Vieri e di un certo Roberto Baggio, in pieno periodo di "Lippi sei uno stronzo e ti dimostro io cosa ti perdi a non farmi giocare".
Da qualche parte ho ancora il biglietto.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Rummenigge tutta la vita! Per me il top in questo pes!
Giudicate voi...
2A7975D8-2263-46E8-B29B-CD3F7D7E8B55.jpeg
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
vengo a chiudere il topic.

ieri cazzeggiavo nelle aste giocando al ribasso, ho finito per accaparrarmi un velocità5 alla metà circa del prezzo di mercato.
al cuor non si comanda! ho fatto mio l'ariano, qualcuno aiuti a casa sua il bestione senza piedi.

lo sto maxando e linkando agli allenatori. attendo con ansia di poterlo lanciare nella mischia per restarne terribilmente deluso e vilipeso. pes fa questo e altro (percularti mentre ti offende e vilipende)

una benedizione a tutti i seguaci che hanno partecipato attivamente, anche quelli che votavano bestione senza controllo.
l'enel non vi sarà precluso per questoh!
 
  • Like
Reactions: Benzina

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
vengo a chiudere il topic.

ieri cazzeggiavo nelle aste giocando al ribasso, ho finito per accaparrarmi un velocità5 alla metà circa del prezzo di mercato.
al cuor non si comanda! ho fatto mio l'ariano, qualcuno aiuti a casa sua il bestione senza piedi.

lo sto maxando e linkando agli allenatori. attendo con ansia di poterlo lanciare nella mischia per restarne terribilmente deluso e vilipeso. pes fa questo e altro (percularti mentre ti offende e vilipende)

una benedizione a tutti i seguaci che hanno partecipato attivamente, anche quelli che votavano bestione senza controllo.
l'enel non vi sarà precluso per questoh!
Io ti consiglio Cordoba in gaming è una merda ma fa un caffè.....
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Questo è icona mi pare non c'entra nulla con l'altro
Corretto è icona ma anche la versione leggenda è tosta parecchio. Vieira è molto forte maxato ma occorre dargli abilità passaggio di prima o passaggio filtrante altrimenti cento palloni recupera e 101 ne sbaglia con il passaggio sbagliato agli avversari.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Corretto è icona ma anche la versione leggenda è tosta parecchio. Vieira è molto forte maxato ma occorre dargli abilità passaggio di prima o passaggio filtrante altrimenti cento palloni recupera e 101 ne sbaglia con il passaggio sbagliato agli avversari.
buono a sapersi, ho da parte 8 abilità dovrei farcela a beccare quella che gli serve
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771