Carriera [NOTTINGHAM FOREST] - The dream of coach Chris Cohen,dimissioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
DAL DIARIO DI CHRIS COHEN...
Non riesco a crederci ancora...
lo avevo pensato,era una cosa che un giorno avrei voluto fare,per me ,per la gente ,per la città.
Ma adesso non me lo aspettavo proprio.
Sono combattuto ma in cuor mio già so la risposta,inevitabilmente accetterò ,prendendomi dei rischi si,
ma è troppo l'amore per questo club,la città e i tifosi per essere pavido,per ascoltare piu la testa che il cuore..
il cuore che mi ha tenuto in questa città ,in questo club per 11 stagioni da calciatore.
Ne abbiamo passate tante insieme,ad ogni infortunio giuravo di tornare meglio di prima ma poi è stato giusto smettere.
Adesso sarei io dal lato del timone.
Il mio esordio da mister lo sognavo cosi,è come quando da ragazzino la prima volta che avresti fatto l'amore sognavi di farlo con quella tua
amica d'infanzia,che ti conosce nel profondo,che sa dei tuoi pregi e delle tue debolezze,che da uno sguardo sa già cosa pensi.
Ecco,in questo club io mi sento cosi.Amato e coccolato e a mia volta amo il club e la città.
Poi so bene come potrà andare.Se i risultati non saranno all'altezza il romanticismo verrà messo da parte,ma è normale,fa parte della vita...
ma adesso mi godo l'inizio di questo sogno...e domani,di primo mattino andrò dal presidente,ho fretta di iniziare...
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
s-l225.jpg
Il sonno è agitato....
Port Vale,...i complimenti del mister a fine match....
Poi il primo goal per questi colori,la festa del pubblico....
e poi gli infortuni...uno,due e tre e il ritiro...

Mi sveglio,e in 15 minuti sono pronto...

fra poco meno di un'ora l'incontro con la dirigenza,il presidente e la firma....
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113



"Leaving does not appeal to me, it never has.
Players do sometimes do it and fair play to them.
There is no right and wrong.
But for me, it is about playing 500 or 600 games with the same club.
That is something I hope I can achieve here.
Look at how Wes is remembered for his time here.
That is how I want to be remembered.
Everyone has their own decisions to make.
But I love it here. I love being in the city.

So not to stay would not make any sense to me."
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
Seguoo, per te che sei romanista ma una squadretta così come la vedi Visualizza allegato 192475
ahah non sono romanista ,sono nerazzurro ma amo il calcio...e mi intriga questo cambio proprietà della Roma(da qui la mia master nel 20)
cmq la squadra è molto interessante con una presenza massiccia di giocatori italiani e questo è ottimo...sicurmente un team molto competitivo anche se una punta centrale piu di grido sarebbe interessante

ps...dato che sto romanzando un po il racconto eventualmente questi messaggi relativi ad altre master se puoi scrivimeli in privato sennò si crea confusione... ;) ;) grazie
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
s-l225.jpgs-l225.jpg
...E' Fatta sono il nuovo allenatore della prima squadra.Un paio di anni fa lo dissi senza nascondermi che ambivo a questo e che mi sarei fatto trovare pronto per un'eventuale chanche.

Il presidente mi ha accolto con un largo sorriso tendendomi la mano"alla fine è arrivata la tua occasione eh Chris?"

"Non credevo cosi presto presidente...ma Sabri?"

"Con il signor Lamouchi abbiamo avuto delle divergenze,a abbiamo preferito andare ognuno per la propria strada;ci siamo guardati in faccia e abbiamo pensato,"hey ma se la Juventus che ambisce a vincere da fiducia a Pirlo perchè noi non dobbiamo dare una chanche a Chris ,che ha dato tanto a questo club ,e cosi abbiamo pensato di promuoverti"

Io che già ero felice di lavorare nell'under 23 come joint manager mi trovo a diventare manager della prima squadra..è davvero magnifico...

"penso che i tifosi saranno contenti della tua nomina CHRIS,sappiamo che ami questi colori e i tifosi ti amano.Speriamo di riuscire a far coincidere passione e risultati,perchè come ben sai sono quelli che poi portano lontano.Hai una grande chanche,sfruttala.Sappi che almeno nel primo anno,non avrai troppo a livello di disponibilità economica,ma sono sicuro che riusciremo a fare un bel campionato.Cerchiamo di giocarcela,almeno rientrando nella lotta playoff,gettando il cuore oltre l'ostacolo.So che sai come si fa.Trasmettilo alla squadra!!!"
 
Ultima modifica:

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Seguo, grandiosa la scelta del Nottingham, aspettiamo la scalata e il ritorno in Europa!

Mi hai fregato un'idea, o meglio, mi hai semplificato il ventaglio della scelta per quando partirò con la mia!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
Dal diario di Chris Cohen...

"... Adesso viene il difficile...
Non sarà per nulla semplice fare delle scelte ma in fondo il ruolo di manager è fatto di questo :scelte scelte a ancora scelte.

II presidente mi ha già messo al corrente che non avremo moltissima disponibilità, la mia idea è quella di tenere un piccolo zoccolo di calciatori di esperienza, fondamentale nella nostra serie, affiancati da giovani anche di prospettiva, con i quali cercare di dar continuità.. C'è ancora tempo ma questo sarà ciò che farò... "
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti