Terzini

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
Premessa, nel gioco ci sono pecche più grosse di quella che sto per dirvi, quindi questa può sembrare una sottigliezza. Ma a me da noia.
Mi capita quasi sempre che i terzini avversari siano scambiati di fascia nella master league.
Un po' di esempi:
contro il Bologna Rubin (creato e messo con piede mancino) a destra e prima Garisc e poi Buscè a sinistra
contro il Parma Antonelli a destra
contro la Juve Motta a sinistra e De Ceglie a destra (!!!!!!)
contro la Roma Cicinho a sinistra e Castellini a destra
contro il Brescia Dallamano a destra con Zebina a sinistra
e alla fine il topo dei top..... Maicon a sinistra contro l'Inter.
Ma succede solo a me?!? A me infastidisce questa mancanza onestamente....
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Oh mio dio non per gettare ulteriore fango ma sinceramente mi sembra imperdonabile una cosa simile, scandaloso. Già era insopportabile giocare nelle passate master partite importantissime e notare che la cpu faceva un turn over pazzesco!!!
 

emmezeta6

Primi Calci
27 Ottobre 2010
17
0
1
io sinceramente sto giocando una master con il parma ma questo non mi capita assolutamente...può succedere che certi giocatori vengano schierati in posizioni quantomeno anomale (es. Chivu mediano, Julio Baptista unica punta, Essien terzino destro...) ma che già nella realtà si sono verificate...in conclusione dico che lo scambio o l'errore nello schieramento di certi giocatori non l'ho riscontrato.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
emmezeta6 ha detto:
io sinceramente sto giocando una master con il parma ma questo non mi capita assolutamente...può succedere che certi giocatori vengano schierati in posizioni quantomeno anomale (es. Chivu mediano, Julio Baptista unica punta, Essien terzino destro...) ma che già nella realtà si sono verificate...in conclusione dico che lo scambio o l'errore nello schieramento di certi giocatori non l'ho riscontrato.
Speriamo che sia così... sto aspettando il quinti FO prima di iniziare la master quindi non ho ancora toccato con mano.
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
emmezeta6 ha detto:
io sinceramente sto giocando una master con il parma ma questo non mi capita assolutamente...può succedere che certi giocatori vengano schierati in posizioni quantomeno anomale (es. Chivu mediano, Julio Baptista unica punta, Essien terzino destro...) ma che già nella realtà si sono verificate...in conclusione dico che lo scambio o l'errore nello schieramento di certi giocatori non l'ho riscontrato.

Non capisco, a me capita spessissimo. Possibile che abbia sbagliato io qualcosa nelle impostazioni? Non ho toccato nulla.
Cmq anche Chivu a centrocampo ha un po' rotto, credo siano 5 anni che non gioca più in mezzo
 

SuperCarlo

Pulcini
30 Settembre 2010
58
0
6
Se non sbaglio, c'è un impostazione sul "Piano di gioco" che di chiama "Spostamento automatico giocatori" (o qualcosa di simile): il parametro và da 1 a 20 e penso devi modificare quell'impostazione, verso il minimo.
A me, comunque, non capita...o meglio...se porto il terzino sinistro a constrastare verso il centro del campo e recupero palla, capita che questo sullo slancio si porti a destra, oppure quando faccio uscire dalla difesa il centrale sempre per contrastare l'avversario, e poi recupero palla, questo si propone per il passaggio scattando avanti, l'opposto capita con l'attaccante (quando lo porto a difendere e recupero palla con un altro giocatore, invece che andare in avanti, ritorna indietro), ma sono cose che bene o male decido di fare io.
Noto, invece, che sui calci d'angolo i giocatori difendono del senso opposto: spesso mi capita di avviare contropiedi con Riise sulla destra :lol:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
SuperCarlo ha detto:
Se non sbaglio, c'è un impostazione sul "Piano di gioco" che di chiama "Spostamento automatico giocatori" (o qualcosa di simile): il parametro và da 1 a 20 e penso devi modificare quell'impostazione, verso il minimo.
A me, comunque, non capita...o meglio...se porto il terzino sinistro a constrastare verso il centro del campo e recupero palla, capita che questo sullo slancio si porti a destra, oppure quando faccio uscire dalla difesa il centrale sempre per contrastare l'avversario, e poi recupero palla, questo si propone per il passaggio scattando avanti, l'opposto capita con l'attaccante (quando lo porto a difendere e recupero palla con un altro giocatore, invece che andare in avanti, ritorna indietro), ma sono cose che bene o male decido di fare io.
Noto, invece, che sui calci d'angolo i giocatori difendono del senso opposto: spesso mi capita di avviare contropiedi con Riise sulla destra :lol:
Non penso che intendiate la stessa cosa. Lui intende che la cpu schiera i terzini delle swuadre avversarie nella fascia sbagliata!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
splinter90 ha detto:
SuperCarlo ha detto:
Se non sbaglio, c'è un impostazione sul "Piano di gioco" che di chiama "Spostamento automatico giocatori" (o qualcosa di simile): il parametro và da 1 a 20 e penso devi modificare quell'impostazione, verso il minimo.
A me, comunque, non capita...o meglio...se porto il terzino sinistro a constrastare verso il centro del campo e recupero palla, capita che questo sullo slancio si porti a destra, oppure quando faccio uscire dalla difesa il centrale sempre per contrastare l'avversario, e poi recupero palla, questo si propone per il passaggio scattando avanti, l'opposto capita con l'attaccante (quando lo porto a difendere e recupero palla con un altro giocatore, invece che andare in avanti, ritorna indietro), ma sono cose che bene o male decido di fare io.
Noto, invece, che sui calci d'angolo i giocatori difendono del senso opposto: spesso mi capita di avviare contropiedi con Riise sulla destra :lol:
Non penso che intendiate la stessa cosa. Lui intende che la cpu schiera i terzini delle swuadre avversarie nella fascia sbagliata!

Esattamente! Intendo i terzini avversari (cmq anche ieri sera, De Silvestri a sinistra....che nervi....)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online