Terza stagione -FEDERICO INSùA,EL POCHO (INDEPENDIENTE)

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
Federico Insúa (Buenos Aires, 3 gennaio 1980) è un ex calciatore argentino, di ruolo centrocampista.
Ha lo stesso soprannome del piu celebre LAVEZZI,EL POCHO.
In attività ha vestito per 15 volte la casacca della nazionale argentina senza tuttavia mettere a segno alcune rete.
Per quasi tutta la carriera ha giocato in sudemerica e centroamerica con due comparse in clubs europei(BORUSSIA M'GLADBACH E BURSASPOR)
IN Argentina ha vestito varie casacche ma n particolare quelle di INDEPENDIENTE ,BOCAJUNIORS E ARGENTINOS JUNIORS)(fatti reali fonte wikipedia)


images (1).jpg


IL primo impegno da mister gli è affidato nella stagione 2019/2020 quando diventa allenatore dell'Independiente.

in aggiornamento(aggiornerò man mano che va avanti la carriera)
 
  • Like
Reactions: 10maggio

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
INDEPENDIENTE

l Club Atlético Independiente, noto più semplicemente come Independiente, è una società polisportiva argentina con sede ad Avellaneda, nella parte sud della Grande Buenos Aires. Fu fondato il 1º gennaio 1905. È noto principalmente per la sua sezione calcistica che gioca le partite interne nello stadio Libertadores de América.

Nel proprio palmarès internazionale può vantare la vittoria di 7 Coppe Libertadores (record continentale), di cui 4 consecutive dal 1972 al 1975 (record), 3 Coppe Interamericane, 2 Supercoppe Sudamericane, 1 Recopa Sudamericana, 2 Coppe Intercontinentali (1973 e 1984), 2 Coppe Sudamericane e una Coppa Suruga Bank, per un totale di 18 trofei ufficiali[1] che ne fanno il terzo club più titolato al mondo (a pari merito con Boca Juniors e Milan). È inoltre l'unica squadra ad aver vinto tutte le finali disputate in Coppa Libertadores (sette su sette), tra quelli che hanno disputato più di due finali del torneo. In virtù dei numerosi successi conseguiti a livello internazionale, il club è noto anche come rey de copas ("re delle coppe"); altro soprannome è los diablos rojos ("i diavoli rossi"), dal colore delle divise.

Il maggior rivale dell'Independiente è il Racing Club, che ha il proprio stadio a circa duecento metri da quello dell'Independiente[2].

LO STADIO DI CASA:
L'Estadio Libertadores de América è uno stadio di Avellaneda, che ospita le partite interne del Club Atlético Independiente. Nel 2008, grazie alle cessioni milionarie di Sergio Agüero e di Germán Denis, lo stadio è stato completamente ristrutturato facendone uno stadio all'inglese. Il nuovo impianto è stato inaugurato il 28 ottobre 2009 nell'incontro tra Independiente e Colón, che si è concluso 3-2 a favore della squadra locale.
download (3).jpg
 
  • Like
Reactions: 10maggio e Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
SETTAGGI MASTER

COMANDI :FULL MANUAL CON FILTRANTE AVANZATO
TEMPO DI GIOCO:NELLE COPPE 10 MINUTI,IN CAMPIONATO 12 MINUTI A SUPERSTAR E 13 A LEGGENDA

LIVELLI :SUPERSTAR(LA MAGGIOR PARTE DELLE PARTITE )E QUALCHE MATCH A LEGGENDA

LEGGENDA CAM GRANDANGOLO CON


boca juniors e river plate

LEGGENDA CAM STADIO CON

VELEz..


nelle coppe eventuali match con VELEZ E RACING IN CASA A SUPERSTAR
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
IL MERCATO

ARRIVANO

MERCADO (DC) OV 80
KRANEVITTER (MED)OV 77
GUARIN (CC)76
SAN ROMAN (TD)74
CHARA'(EDA) OV 78

PARTONO
sono stati ceduti alcuni giocatori per recuperare budget stipendi
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
Seguo, scelta interessante, com'è la situazione della rosa rispetto alle rivali?
grazie....
una buona rosa,partiamo da 3,5 stelle.
a livello di stelle le uniche superiori sono river e boca
dopo il mercATO SONO RIMASTO A 3,5 STELLE perchè ho ceduto giocatori con ov superiore al 70....
:)
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,619
5,527
113
Uuuh scelta al top mi esalta la SuperLiga Argentina... prevedo botte da orbi nel derby di Avellaneda col Racing :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
Uuuh scelta al top mi esalta la SuperLiga Argentina... prevedo botte da orbi nel derby di Avellaneda col Racing :D
Seee quelle belle partite accese...
Ancora non ho deciso se giocarlo a superstar o leggenda il derby...
Giocandolo.in casa mi toccherebbe a superstar(ho gia visto il calendario)ma in base a come gira la squadra decidero'se arrischiarmelo a leggenda(gli altri 3 match sicuramente a leggenda saranno boca,river e velez)..
 
  • Like
Reactions: 10maggio e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,619
5,527
113
Seee quelle belle partite accese...
Ancora non ho deciso se giocarlo a superstar o leggenda il derby...
Giocandolo.in casa mi toccherebbe a superstar(ho gia visto il calendario)ma in base a come gira la squadra decidero'se arrischiarmelo a leggenda(gli altri 3 match sicuramente a leggenda saranno boca,river e velez)..

Magari fai in casa a superstar e al Cilindro a leggenda?..
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Io con l'Independiente ci ho vinto lo scudetto al primo anno (Superstar) ❤️ Burgos è mostruoso, penso il miglior terzino del campionato. Ti consiglio di prendere una buona punta perchè quelle che hai non sono un gran che (io presi Cano dal campionato colombiano, mi sembra Independiente Medellín)
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Luchinel

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
Io con l'Independiente ci ho vinto lo scudetto al primo anno (Superstar) ❤ Burgos è mostruoso, penso il miglior terzino del campionato. Ti consiglio di prendere una buona punta perchè quelle che hai non sono un gran che (io presi Cano dal campionato colombiano, mi sembra Independiente Medellín)
Grazie Totti:)
Spero di fare bene...
Ormai con gli acquisti penso di aver finito per cui mi accontentero' delle punte gia presenti.Ho preso un esterno colombiano...vedremo...fra pochi minuti si parte...trasmettero'live:)
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
Sta per iniziare il.campionato
Episodio 1LIVE
DIESEL INDEPENDIENTE

Inizio in chiaro scuro per la squadra di INSùA.

All' esordio in campionato le aspettative sono tante e cerchiamo di non deludere il pubblico.Partiamo chiudendo l'ARGENTINOS JR nella sua metà campo.Gli ospiti si difendono con ordine e noi riusciamo a creare un paio di occasioni(fra cui un palo)Poi nel finire della partita colossale palla goal per gli ospiti sventata da CAMPANA che però non può nulla al 92'quando MOYANO sfrutta un rimpallo per firmare la clamorosa vittoria degli ospiti

Dopo questa sconfitta abbiamo la coppa TOTAL che ci mette di fronte al DEFENSA Y JUSTICIA.Un match poco godibile termina con un giusto 0-0

Torna il campionato e andiamo ospiti dell'UNION SANTA Fè.
Primo tempo in chiaroscuro con i padroni di casa che trovano il vantaggio quasi allo scadere.
Nella ripresa saliamo di tono e in 5 minuti la ribaltiamo grazie a DOMINGUEZ E ad Hernandez CHE FINALIZZA una bellissima azione.

Forti della prima vittoria in campioanto ci presentiamo al NORBERTO TOMAGHELLO per il ritorno degli ottavi di coppa total.Qui fra il 15 e il 18 subiamo due reti che ci mandano al tappeto,ad opera di RIANO che buca la nostra pessima difesa.
Insùa non ci sta e sprona i suoi .Otteniamo un meritato goal a fine primo tempo e poi il portiere padrone di casa si esibisce in molte parate difficili tantìè che la porta dei padroni di casa sembra stregata,almeno fino al 90'.Qui una pennellata di ROA su punizione ci consegna i quarti di finale siglando il definitivo 2-2

Ai quarti di coppa arriva il LANUS che eliminiamo vincendo in casa 1-0 e pareggiando fuori 0-0.
Adesso torna il campionato ,mentre in coppa ci aspetta la semifinale con il RIVER PLATE

INDEPENDIENTE-ARGENTINOS JR 0-1 sstar(moyano)
UNION SANTA Fè-INDEPENDIENTE 1-2(MAZZOLA/DOMINGUEZ ,HENRANDEZ)

copa total
INDEPENDIENTE -D&J -0-0
D&J -INDEPENDIENTE 2-2(RIANO X2/ROMERO ,ROA)

INDEPENDIENTE -LANUS 1-0(BLANCO)
LANUS INDEPENDIENTE 0-0

*tutti i match giocati A superstar...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e Luchinel

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
Federico Insùa ,INDEPENDIENTE
EPISODIO 2 LIVE
GRAN SEMIFINALE DI COPPA MA SIAMO FUORI
IN CAMPIONATO SI FATICA A SEGNARE MA INCONTRIAMO PORTIERI SUPER
SEMIFINALE COPA TOTAL

INDEPENDIENTE-RIVER PLATE 1-1(ROA /SUAREZ)leggenda cam grandangolo
RIVER PLATE -INDEPENDIENTE 2-1(BORRè-SCOCCO/ROA)leggenda cam grandangolo

campionato

INDEPENDIENTE -GIMNASIA LA PLATA 0-0 sstar
COLON -INDEPENDIENTE 0.0 sstar
INDEPENDIENTE -ARSENAL FC 1-0(ROMERO) sstar


Gran semifinale di coppa con il piu quotato RIVER PLATE.
All'andata andiamo in vantaggio grazie anche errore dei difensori del RIVER che ROA sfrutta benissimo.
Il pareggio di Suarez è un tripudio di bellezza,stop a seguire ,difesa del pallone e tiro a giro sul secondo palo.
Il RIVER meriterebbe anche la vittoria ma riusciamo a restare sul pari giocandoci tutto a casa loro.
In casa del RIVER proviamo a giocarcela.BORRè porta avanti i suoi e nella ripresa SCOCCO ci fredda ma vibrate proteste del nostro mister poichè l'azione del goal parte da un fallo non rilevato a centrocampo.Il solito ROA ci ridà speranza e con un RIVER ORMAI stanco sfioriamo anche il pari che poteva voler dire finale,peccato ma usciamo a testa alta.

In campionato siamo sfortunati.
Nei tre match giocati meriteremmo 9 punti ma troviamo portieri super in forma nazionale per cui pareggiamo zero a zero con GIMNASIA LA PLATA E COLON mentre la spuntiamo con l'ARSENAL la spuntiamo solo a due minuti dalla fine con un bellissimo tiro al volo di ROMERO che fulmina il portiere avversario.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
Insùa si sfoga"Non ci fischiano mai nulla"

E'un Insùa battagliero quello che si presenta in conferenza stampa prima del match contro il VELEZ.
"Mi piace il calcio maschio,di contatto,ma apprezzo molto anche l'equità;a noi spesso fischiano falli anche stupidi,per contatti leggeri mentre lo stesso metro non viene applicato agli avversari.Il caso eloquente è nel match di ritorno con il RIVER con il fallo netto non sanzionato in occasione della loro seconda rete.A me va bene cosi,ma esigo lo stesso trattamento"


 
  • Like
Reactions: Luchinel