Tennis ps4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Finalmente stanno uscendo giochi di tennis per ps4...per ora é uscito Australian Open Tennis e a breve uscirà Tennis World Tour.
Però ne parlano malissimo del primo e così così del secondo
Qualcuno ha info a riguardo?
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Purtroppo nessuna informazione a riguardo. Non capisco come mai nelle nuove generazioni di console il gioco del tennis sia stato completamente snobbato quando per tantissimi anni era uno dei giochi di punta tra quelli di genere sportivo. Eppure è uno sport che si presta molto ad essere simulato in un videogioco. non capisco questa politica.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Purtroppo nessuna informazione a riguardo. Non capisco come mai nelle nuove generazioni di console il gioco del tennis sia stato completamente snobbato quando per tantissimi anni era uno dei giochi di punta tra quelli di genere sportivo. Eppure è uno sport che si presta molto ad essere simulato in un videogioco. non capisco questa politica.
Il 22 maggio, se non erro, dovrebbe uscire tennis world tour.. Definito come l'erede spirituale di top spin.. Chi l'ha provato ne parla abbastanza bene ;)
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Considerando che i sono dietro gli sviluppatori di TOP SPIN 4 promette bene, ci sono dei video gameplay su youtube.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i sviluppatori di top spin sono i 2k czech, mentre quelli di world tour è un studio non ha neinte a che vedere, è un studio collabora spesso con i big ben interactive.

world tour leggendo i commenti di chi l'ha provato hanno detto è un prodotto mediocre a livello di gameplay.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
i sviluppatori di top spin sono i 2k czech, mentre quelli di world tour è un studio non ha neinte a che vedere, è un studio collabora spesso con i big ben interactive.

world tour leggendo i commenti di chi l'ha provato hanno detto è un prodotto mediocre a livello di gameplay.
Io invece ne ho sentito parlare molto bene da chi lo ha provato.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
i sviluppatori di top spin sono i 2k czech, mentre quelli di world tour è un studio non ha neinte a che vedere, è un studio collabora spesso con i big ben interactive.

world tour leggendo i commenti di chi l'ha provato hanno detto è un prodotto mediocre a livello di gameplay.

Il team di sviluppo Breakpoint ha al suo interno diverse personalità che hanno lavorato su Top Spin.

Sul gioco bo, io ho adorato e fuso nelle varie console tutti i vari top spin partendo dal primissimo su xbox, riponevo tante speranze nell'uscito di un nuovo capitolo prima o poi, questo è stato decandato come suo erede. Un pò perchè appunto Top Spin è stato un punto di riferimento e un pò perchè alcuni sviluppatori provengono proprio da quella serie. Poi qualche mese fa vidi uno dei primi video e ci rimasi talmente tanto male che da allora non ho più visto e letto nulla. Attendo l'uscita e attendo un pò di pareri affidabili.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
In un video "francese" spiegavano come WT Tennis (uscirà il 22 maggio mi pare) sia stato concepito in realtà come una via di mezzo tra l'ultimo TopSpin4 (mio preferito) e VirtuaTennis: un ibrido con curva d'apprendimento non frustrante, dicevano, che strizzava l'occhio all'arcade...mmah

Di AO Tennis (che uscirà domani 8 maggio) se ne parla gia meglio.

io dai video (ormai ne girano tanti su youtube di entrambi i giochi) non riesco a farmi una idea precisa, mi sembrano molto simili. Dunque la differenza tra i due si potrà percepire alla prova del pad.

Entrambi "pesano" purtroppo o per fortuna meno di 10GB, AO addirittura meno di 5 :eek:...non so che pensare..

Possibile che non siano previste delle demo?
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
In un video "francese" spiegavano come WT Tennis (uscirà il 22 maggio mi pare) sia stato concepito in realtà come una via di mezzo tra l'ultimo TopSpin4 (mio preferito) e VirtuaTennis: un ibrido con curva d'apprendimento non frustrante, dicevano, che strizzava l'occhio all'arcade...mmah

Di AO Tennis (che uscirà domani 8 maggio) se ne parla gia meglio.

io dai video (ormai ne girano tanti su youtube di entrambi i giochi) non riesco a farmi una idea precisa, mi sembrano molto simili. Dunque la differenza tra i due si potrà percepire alla prova del pad.

Entrambi "pesano" purtroppo o per fortuna meno di 10GB, AO addirittura meno di 5 :eek:...non so che pensare..

Possibile che non siano previste delle demo?
Io ormai senza una demo non compro più giochi. Project Cars 2 mi ha distrutto psicologicamente.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
project cars 2, essendo una simulazione, per avere dei risultati bisogna saper preparare gli assetti, in base alla vettura, e dalle condizioni meteo.

e ti dico di più, non è neanche complesso farlo. perché gli assetti di assetto corsa, soprattutto per i prototipi come la porsche, e forse ce anche la Toyota lmp1, passando alla ferrari 2015 o 2016, per creare un assetto dove si è competitivi è ancora più difficile.

sono giochi se ce un'ora di prove libere te la devi passare tutta in pista a cercare le regolazioni migliori. se non ce l'hai già pronto.

per es io con project cars 2, sono in difficoltà a trovare dei rapporti giusti con le lmp1, mi escono sempre o troppo corti o troppo lunghi. risultato la macchina non mi va mai oltre i 290/310. quando altri on line ma la stessa cpu con la stessa vettura fa i 325 e in scia supera i 330.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
project cars 2, essendo una simulazione, per avere dei risultati bisogna saper preparare gli assetti, in base alla vettura, e dalle condizioni meteo.

e ti dico di più, non è neanche complesso farlo. perché gli assetti di assetto corsa, soprattutto per i prototipi come la porsche, e forse ce anche la Toyota lmp1, passando alla ferrari 2015 o 2016, per creare un assetto dove si è competitivi è ancora più difficile.

sono giochi se ce un'ora di prove libere te la devi passare tutta in pista a cercare le regolazioni migliori. se non ce l'hai già pronto.

per es io con project cars 2, sono in difficoltà a trovare dei rapporti giusti con le lmp1, mi escono sempre o troppo corti o troppo lunghi. risultato la macchina non mi va mai oltre i 290/310. quando altri on line ma la stessa cpu con la stessa vettura fa i 325 e in scia supera i 330.
No ma che risultati. Proprio non stavo in pista. Ora lo hanno aggiornato in pista ci sto. Mi pareva di essere diventato un pirla. Resta il fatto che senza demo non compro più nulla. Non che da una demo si capisca granché ma certe sole te le eviti.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per pc è uscita a novembre. ma chi faceva il pre order (su pc), si aveva accesso alle varie beta, chi ha aderito al progetto di finanziamento, ha avuto accesso a tutte le beta uscite dal momento del finanziamento all'uscita del gioco. ma questa cosa solo su pc. la prima beta mi sembra è uscita fine 2016.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771