Tempistiche ricerca avversario online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Ragazzi ma capita anche a voi o solo a me ci mette un vita a cercarmi un avversario ? Molte volte sto piu di 5 min a guardare quel cerchietto maledetto che ruota ! Come filtraggio inserisco solo connessione stabile nel 1vs 1 my club classificata .. anche togliendolo le tempistiche sono le stesse !!insomma non pretendo pari livello o robe del genere ! O non ci gioca nessuno a sto gioco o ci sono grossi problemi di matchmaking almeno su Xbox !
La mia connessione a quanto pare va benissimo 110mb nat aperto 28 ms di latenza zero pacchetti persi
Illuminatemi grazie !
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi ma capita anche a voi o solo a me ci mette un vita a cercarmi un avversario ? Molte volte sto piu di 5 min a guardare quel cerchietto maledetto che ruota ! Come filtraggio inserisco solo connessione stabile nel 1vs 1 my club classificata .. anche togliendolo le tempistiche sono le stesse !!insomma non pretendo pari livello o robe del genere ! O non ci gioca nessuno a sto gioco o ci sono grossi problemi di matchmaking almeno su Xbox !
La mia connessione a quanto pare va benissimo 110mb nat aperto 28 ms di latenza zero pacchetti persi
Illuminatemi grazie !
Ti conviene chiedere al tpoic dei ragazzi della Xbox.

Cmq anche su ps4 (le classificate)
Challenge no..
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Ragazzi ma capita anche a voi o solo a me ci mette un vita a cercarmi un avversario ? Molte volte sto piu di 5 min a guardare quel cerchietto maledetto che ruota ! Come filtraggio inserisco solo connessione stabile nel 1vs 1 my club classificata .. anche togliendolo le tempistiche sono le stesse !!insomma non pretendo pari livello o robe del genere ! O non ci gioca nessuno a sto gioco o ci sono grossi problemi di matchmaking almeno su Xbox !
La mia connessione a quanto pare va benissimo 110mb nat aperto 28 ms di latenza zero pacchetti persi
Illuminatemi grazie !
Io su Xbox attendo un minuto al massimo in classificata. Non ho impostato nulla, ho tutto in default. Però non uso nessun filtro, nemmeno il livello dell'avversario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771