Telecronaca

MMassa10

Primi Calci
1 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Marmassa87@gmail.com
Salve ho una domanda da fare e spero ci sia una risposta positiva,sono in procinto di acquistare il nuovo pes2020 ma siccome vivo in america da qualche anno e ogni anno acquisto pes in lingua inglese purtroppo devo subire la telecronaca inglese e devo dire che la telecronaca inglese non è che mi faccia poi tanto impazzire,mi chiedevo se c’è un modo oppure esiste qualche patch da inserire per avere la telecronaca in italiano,vi sarei davvero molto grato se riusciste ad aiutarmi a rendere questa esperienza ancora migliore gia di per se.vi ringrazio anticipatamente
 

riovale1

Primi Calci
11 Gennaio 2020
13
2
3
Ciao, la telecronaca puoi sceglierla in italiano tra i settaggi prima di cominciare un campionato, partita, ecc..
Fidati che quella in inglese, che io utilizzo, è sicuramente migliore delle baggianate dette da Caressa e Marchegiani
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Preferirei la telecronaca in cambogiano piuttosto che quella italiana...fidati che non ti perdi nulla
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,020
3,216
113
Concordo coi due interventi precedenti... Nel finale poi Marchegiani sembra che si inceppi e parte ripetendo tre volte nell'arco di 40 secondi la stessa frase "Non credo che finirà così..."... telecronaca fatta coi piedi