TELECRONACA PICCINNINI & AMBROSINI - ita

timetravel_0

Pulcini
16 Novembre 2019
49
152
33
PSN ID
timetravel_00
[UFFICIALE]

Grazie all'aiuto di @Kenshiro92 stiamo completando la telecronaca. Questo significa quindi che nel prossimo update sarà completamente sostituito Marchegiani con Massimo Ambrosini e, inoltre, sarà aggiornata anche la telecronaca di Piccinini con nuove frasi, nuovi bordocampo e fix vari. Grazie a tutti come sempre per il supporto!


preview: http://sndup.net/q2zk
 
Ultima modifica:

stef77

Primi Calci
9 Marzo 2024
5
2
3
Ciao, su football life 24 che è in inglese la telecronaca, funziona? Ho rinominato il file dt41 da ita a eng ma non funziona.
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ciao caro Hol, grazie di cuore. La frase a cui ti riferisci è sicuramente una che viene riprodotta dopo il primo goal. Sicuramente ti riferisci a un commento di Nando Sanvito. E' già nella fix list!

[UFFICIALE]

Grazie all'aiuto di @Kenshiro92 stiamo completando la telecronaca. Questo significa quindi che nel prossimo update sarà completamente sostituito Marchegiani con Massimo Ambrosini e, inoltre, sarà aggiornata anche la telecronaca di Piccinini con nuove frasi, nuovi bordocampo e fix vari. Grazie a tutti come sempre per il supporto!


preview: http://sndup.net/q2zk
GRAZIE DI CUORE ad entrambi!!!!
Siete grandissimi!!!!
 

Kenshiro92

Pulcini
6 Ottobre 2023
21
20
3
Ciao, su football life 24 che è in inglese la telecronaca, funziona? Ho rinominato il file dt41 da ita a eng ma non funziona.
Grazie
Ciao, non dovresti rinominare da ita a eng ma lasciare tutto cosi com'è, inserisci il dt41_ita nella cartella Data del gioco, poi vai nelle impostazioni del gioco e seleziona italiano come lingua telecronaca, se la tua versione del gioco non è full ita ma solo eng devi scaricarti il pacchetto della lingua italiana con tutti i file e rifare il procedimento. Ti ricordo però che la telecronaca è compatibile con pes 21 perchè noi è da li che stiamo modificando, quindi potresti trovarti file un po sfasati o cmq sentire ancora Caressa
 

stef77

Primi Calci
9 Marzo 2024
5
2
3
Ciao, non dovresti rinominare da ita a eng ma lasciare tutto cosi com'è, inserisci il dt41_ita nella cartella Data del gioco, poi vai nelle impostazioni del gioco e seleziona italiano come lingua telecronaca, se la tua versione del gioco non è full ita ma solo eng devi scaricarti il pacchetto della lingua italiana con tutti i file e rifare il procedimento. Ti ricordo però che la telecronaca è compatibile con pes 21 perchè noi è da li che stiamo modificando, quindi potresti trovarti file un po sfasati o cmq sentire ancora Caressa
Ho risolto grazie. Ho scaricato la telecronaca italiana di pes 2021, e poi ho aggiunto la telecronaca di piccinini.
 
  • Like
Reactions: Kenshiro92

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Dovete installare il commentary server di NESA24 nella cartella content:
poi il modulo e la mappa:

File telecronaca alpha 0.1: https://sharemods.com/vqzk69b86etg/telecronaca_PICCINNINI_alpha_0.1_-_Pes2021.RAR.html

Una volta installato correttamente il commentary server nel sider dovrete copiare i due file della telecronaca in questo percorso:

20_MAIN.awb in "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\content\commentary-server\ita\sound\awb"
20_MAIN.acb in "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\content\commentary-server\ita\sound\acb"
e non dimenticate di aggiungere il testo nel sider.ini:
lua.module = "commentary-server.lua"
ma questo passaggio devo eliminarlo se installo l'aggiornamento in data?perchè io la sento sempre come prima,un misto caressa piccinini, nonostante abbia messo il nuovo file in data
@timetravel_0
 

Kenshiro92

Pulcini
6 Ottobre 2023
21
20
3
ma questo passaggio devo eliminarlo se installo l'aggiornamento in data?perchè io la sento sempre come prima,un misto caressa piccinini, nonostante abbia messo il nuovo file in data
@timetravel_0
devi installare la versione 1.0 in cui Caressa è stato totalmente sostituito, il commentary server serve se vuoi avere piu telecronache in base alle nazioni, ad esempio in Francia sentirai telecronista francese ecc, se vuoi sempre Piccinini metti il file dt41_ita, della VERSIONE 1.0 che trovi in prima pagina, nel Data, e disattiva il commentary server(se ce l'hai già altrimenti no) dal sideri.ini dove hai messo commentary-server.lua gli metti un punto e virgola cosi ";"(senza apici) prima della stringa
 
  • Like
Reactions: dextervr e Cloud80

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
135
62
28
PSN ID
fabio gielle
salve ragazzi, qualche novita' sul rilascio della mod finale? grazie a tutti, non vedo l'ora : )
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
devi installare la versione 1.0 in cui Caressa è stato totalmente sostituito, il commentary server serve se vuoi avere piu telecronache in base alle nazioni, ad esempio in Francia sentirai telecronista francese ecc, se vuoi sempre Piccinini metti il file dt41_ita, della VERSIONE 1.0 che trovi in prima pagina, nel Data, e disattiva il commentary server(se ce l'hai già altrimenti no) dal sideri.ini dove hai messo commentary-server.lua gli metti un punto e virgola cosi ";"(senza apici) prima della stringa
Ti ringrazio. Grazie per il lavoro che fate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90