Telecamera

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Dipende un po' da cosa cerchi.
Se vuoi coinvolgimento e goderti tutte le animazioni dei giocatori ti consiglio una telecamera a media distanza. Per contro hai poco campo visivo e quindi devi aiutarti molto col radar e conoscere i movimenti dei tuoi giocatori.
Se invece prediligi l'impostazione e vuoi avere molto campo ti consiglio una panoramica con zoom 0 altezza 0 e angolo come vuoi tu.
Se infine vuoi tutto il campo sott'occhio vista fan o dall'alto. Però perdi praticamente tutto il bello delle animazioni e quant'altro.
Personalmente da pochi giorni sono passato alla Verticale. Molto immersiva, difficile da gestire la fase difensiva, ma quando imposti l'azione sei praticamente sul campo.
 

LuBo72

Pulcini
9 Settembre 2018
73
75
18
A vedere gran parte del campo. Giocano a centrocampo se non vedi il radar non sai cosa succede li davanti.
Ah ok ho capito.
No direi che e' un buon compromesso e riesco a vedere abbastanza per costruire il gioco. Chiaramente con le telecamere piu' ampie tipo grandangolo o vista fan vedi quasi tutto il campo e l' azione la costruisci piu' facilmente, ma d' altro canto perdi molto in atmosfera ed immersivita' perche' non distingui bene le animazioni e i movimenti dei giocatori da cosi' lontano
 

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
Solo io ci gioco con quella dall'alto? E' vero i giocatori sono piccoli, ma almeno riesco a vedere tutto il campo dall'alto al basso della tv e vedere i giocatori liberi
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Solo io ci gioco con quella dall'alto? E' vero i giocatori sono piccoli, ma almeno riesco a vedere tutto il campo dall'alto al basso della tv e vedere i giocatori liberi
Però ti perdi tutto così :confused:
E' vero che nell'impostazione ci guadagni ma non ti godi le animazioni dei giocatori, le finte le difese della palla con il corpo. Insomma che li abbiamo fatti lavorare a fare sti giappo :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online