Telecamera realistica e giocabile

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Ciao a tutti! Già fatta la domanda su news e commenti che non era di sicuro il posto giusto anche se mi ha gentilmente risposto @the elder :)

Volevo solo sapete mi potete consigliare una camera che sia realistica dal punto di visto televisivo ma anche giocabile sul fronte difensivo soprattutto. 0 0 10 mi sembra ottimo ma anche un po' duro in difesa. C'è qualcuno che la usa?perché mi piace poter vedere anche tanto campo soprattutto per i cambi di lato con passaggio alto.

Sennò potete mandare screen del con la camera del vostro gioco è setting?

Vi ringrazio in anticipo!
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Ciao a tutti! Già fatta la domanda su news e commenti che non era di sicuro il posto giusto anche se mi ha gentilmente risposto @the elder :)

Volevo solo sapete mi potete consigliare una camera che sia realistica dal punto di visto televisivo ma anche giocabile sul fronte difensivo soprattutto. 0 0 10 mi sembra ottimo ma anche un po' duro in difesa. C'è qualcuno che la usa?perché mi piace poter vedere anche tanto campo soprattutto per i cambi di lato con passaggio alto.

Sennò potete mandare screen del con la camera del vostro gioco è setting?

Vi ringrazio in anticipo!
E' questione di gusti. Quando giocavo in assistito nei pes precedenti mettevo telecamere più televisive perché più spettacolari, poi in manuale sono andato su telecamere più ampie prima grandangolo ora dinamica non voglio mettere più ampie perché se no non mi sembra di vedere una partita anche se sono più giocabili, perciò faccio una via di mezzo con dinamica che non è spettacolare come televisiva ma è più giocabile e non è troppo lontana come le più ampie che sono giocabili ma appunto troppo lontane e i giocatori troppo piccoli.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77