TEKKEN 8

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Da grande fan della saga sembra davvero tanta roba


Peccato non ci sia una data d'uscita

Ma che grafica ha? Dopo street fighter 6 credevo di aver visto la vera ng sotto l' aspetto tecnico ed invece...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Un estratto del capo produttore del gioco sul trailer di Tekken 8

Ciao, sono Harada, capo produttore del progetto Tekken. Vi abbiamo fatto aspettare a lungo, ma finalmente possiamo annunciare che Tekken 8 è in produzione. Hai già visto il primo trailer?

Questo trailer è stato effettivamente preso direttamente da una certa parte dell'attuale modalità storia di Tekken 8 in lavorazione, giocata su PlayStation 5. In altre parole, tutti i modelli dei personaggi, gli sfondi e gli effetti sono gli stessi utilizzati in- gioco. Sebbene questo sia stato catturato dalla modalità storia, non si tratta di un film pre-renderizzato realizzato per il trailer, ma piuttosto di filmati renderizzati in tempo reale, che girano a 60 fotogrammi al secondo, in modo simile a come sperimenteresti il gioco nelle modalità contro battaglia. (Ovviamente, alcuni degli effetti, i dialoghi e l'angolazione della telecamera sono attualmente in fase di aggiornamento e potrebbero cambiare all'avvio del gioco)

La serie Tekken è sempre stata conosciuta per i film drammatici pre-renderizzati dalla sua modalità storia. E in aggiunta, abbiamo anche molti altri interessanti contenuti di Tekken 8 che vorremmo davvero mostrarti. Tuttavia, per il nostro primo annuncio, abbiamo scelto di concentrarci sul contenuto che mostra la qualità di questo gioco su PS5.

Nel trailer, puoi vedere questo livello di qualità nei modelli di personaggi giocabili appena creati che si distinguono completamente dall'attuale Tekken 7 e in piccoli dettagli come il modo in cui le gocce d'acqua scendono sulla pelle del personaggio. Non si tratta di filmati creati esclusivamente a scopo di trailer, ma di un vero rendering in tempo reale di ciò che sta accadendo sullo schermo di gioco.

Inoltre, se presti attenzione allo sfondo durante la battaglia, puoi vedere onde dinamiche e tornado, un'enorme petroliera che si rompe gradualmente in pezzi, una tempesta che rende così realistici che puoi sentire la pressione del vento, la densità della pioggia.

Questi sono tutti effetti di battaglia da utilizzare in questo titolo. Ovviamente stiamo lavorando sodo per migliorare ulteriormente la qualità. Nell'ultima versione della build in lavorazione, la qualità migliora dinamicamente ogni giorno, con la gigantesca petroliera che si avvicina alla riva sullo sfondo e grandi fiamme divampano vicino a dove si trova il personaggio. Ci auguriamo che tu non veda l'ora di vederli nel gioco!
 
  • Like
Reactions: Andre 79

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Primi gameplay




Tutta la presentazione , spiegano anche le novità delle meccaniche di gioco

 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Harada e Ikeda sottolineano l'importanza del nuovo Heat System di Tekken 8 cimentandosi in una serie di partite che testimoniano, appunto, la bontà delle nuove funzionalità adottate per stratificare il gameplay da restituire ai giocatori, e questo a prescindere dall'esperienza maturata e dalla modalità scelta. Tra le novità ludiche e contenutistiche illustrate dal produttore e dal Game Director di Tekken 8 citiamo anche il ritorno della salute recuperabile, il tempo massimo di attivazione dell'Heat System (10 secondi), la gestione delle combo, la presenza di un apposito schema di comandi facilitati e l'importanza dell'utilizzo di abilità uniche come l'Heat Smash e l'Heat Dash.

Nell'evento organizzato da Bandai Namco c'è anche spazio per la presentazione ufficiale di Nina Williams. I due esponenti di Bandai Namco spiegano inoltre che nel corso del 2023 verranno organizzate delle fasi di Alpha testing a porte chiuse, tanto in Giappone quanto in Occidente. Prima di lasciarvi ai commenti e alla registrazione dello streaming tenuto da Harada e Iteka, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete leggere questo speciale sulla grande storia di Tekken, il Re dei picchiaduro 3D.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90