TECNICHE DIFENSIVE

NIKO75

Primi Calci
24 Febbraio 2011
1
0
1
:eek:
Ciao a tutta la Comunità di PES 2011.
Vorrei rivolgermi ai più esperti del settore.
Rispetto ai precedenti PES, questo 2011 è molto più complicato sotto il profilo difensivo.
Giocando On-line con ps3 i miei avversari svolgono la fase difensiva in maniera eccellente. Io utilizzo, al di la del raddoppio col tasto quadrato, il tasto x.
Vorrei chiedervi ma il tasto x deve essere tenuto premuto, deve premersi a tratti, deve essere premuto in combinazione ai tast L1/L2/R1/R2?
Quale è la miglior combinazione di tasti per la difesa?
Sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse!
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
io per la difesa uso prevalentemente il X e qnd posso anke il quadrato x il raddoppio.oltre a questi tasti elimino la velocità qnd sn uno contro uno cosi da poter girare il difensore cm vojo e nn farmi saltare cm un birillo ridicolizzandomi ;)
 

antonybridge

Pulcini
3 Dicembre 2010
57
0
6
tecniche difensive ?? se giochi online basta non essere D1 :lol: ho fatto partite che non avevo divisione . su 18 partite 15 vittorie . media gol presi 0.33 la squadra viaggiava alla grande dietro . passo in D1 il finimondo :shock: giocatori che nn fanno quello che dico io . dietro che appena li seleziono vanno dalla parte opposta dove sta il pallone . il classico aiutino anti D1 :| quindi tieniti lontano dalla D1 e quando difendi seleziona il DC e non spingere nessun tasto . rimani solo staccato col dc e vedrai che nn passano
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Quindi il tasto r2 o anche insieme a r1 non serve più?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online