TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,184
113
Ciao a tutti

Chiedo un aiuto
Su calci di rigore e punizioni come si fa per visualizzare il mirino fella porta?

Perché giocando in manuale ogni rigore è una palla in tribuna !!!

PS: io ho una Xbox Xone

Grazie
Non lo so proprio. Eppure gioco manuale anche io. Già le punizioni sono eccessivamente facili così.
Comunque guarda nella pagina dove imposti i comandi manuali, il cursore e così via. C'è una voce che permette di mettere il bersaglio o qualcosa del genere.
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
Non lo so proprio. Eppure gioco manuale anche io. Già le punizioni sono eccessivamente facili così.
Comunque guarda nella pagina dove imposti i comandi manuali, il cursore e così via. C'è una voce che permette di mettere il bersaglio o qualcosa del genere.
Ma quale comando è esattamente.... Perché non riesco a capirlo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,184
113
@deliux9

Ho fatto giusto una partita così ti fai un'idea. Contro l'Ostenda, squadra di pari livello.
Come faccio praticamente sempre, parto in tacca bianca e la mantengo fino a circa il sessantesimo, poi rossa per 15 minuti e di nuovo bianca fino al termine.
All'inizio, magari non si nota dal video, fatico a gestire la cpu sul piano fisico, con il tempo la situazione migliora evidentemente.
Se fai caso, magari guardando il radar, il DC che diventa MED in fase di possesso più di una volta partecipa all'azione, quasi sempre poi quando sono in tacca rossa.


 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@deliux9

Ho fatto giusto una partita così ti fai un'idea. Contro l'Ostenda, squadra di pari livello.
Come faccio praticamente sempre, parto in tacca bianca e la mantengo fino a circa il sessantesimo, poi rossa per 15 minuti e di nuovo bianca fino al termine.
All'inizio, magari non si nota dal video, fatico a gestire la cpu sul piano fisico, con il tempo la situazione migliora evidentemente.
Se fai caso, magari guardando il radar, il DC che diventa MED in fase di possesso più di una volta partecipa all'azione, quasi sempre poi quando sono in tacca rossa.



Grazie del video, hai molta pazienza nello sviluppo del gioco e porti molto palla. Ma con questi scarponi non è che puoi fare miracoli. Graficamente tra colore delle magliette, nomi improponibili e praticamente zero volti sembra una partita di una consolle di 10 anni fa.

Anche se a inizio partita fai un numero bellissimo su rimessa laterale, come hai fatto?

Fase difensiva direi perfetta, blocchi le linee e non esci mai fuori posizione, piccoli scatti per contrastare e poi subito in posizione. Molto efficace e molto realistico, richiede molta concentrazione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,184
113
Grazie del video, hai molta pazienza nello sviluppo del gioco e porti molto palla. Ma con questi scarponi non è che puoi fare miracoli. Graficamente tra colore delle magliette, nomi improponibili e praticamente zero volti sembra una partita di una consolle di 10 anni fa.

Anche se a inizio partita fai un numero bellissimo su rimessa laterale, come hai fatto?

Fase difensiva direi perfetta, blocchi le linee e non esci mai fuori posizione, piccoli scatti per contrastare e poi subito in posizione. Molto efficace e molto realistico, richiede molta concentrazione.
intendi quando faccio sfilare la palla e la seguo? Semplice tocco su R2 e poi levetta sinistra.

Si, certamente con squadre del genere bisogna giocare con molta attenzione se si vuole ottenere risultati, ma il gioco difensivo in quel modo credo che andrebbe fatto con tutte le squadre, sempre se si vuole concedere poco.
Quando ho usato la Juve le prime partite giocavo con più leggerezza e prendevo parecchi gol nonostante i giocatori.
Chiaro che tenere la concentrazione con partite da 20 minuti non sempre è facilissimo, per quello che non faccio mai molte partite di seguito.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
@deliux9

Ho fatto giusto una partita così ti fai un'idea. Contro l'Ostenda, squadra di pari livello.
Come faccio praticamente sempre, parto in tacca bianca e la mantengo fino a circa il sessantesimo, poi rossa per 15 minuti e di nuovo bianca fino al termine.
All'inizio, magari non si nota dal video, fatico a gestire la cpu sul piano fisico, con il tempo la situazione migliora evidentemente.
Se fai caso, magari guardando il radar, il DC che diventa MED in fase di possesso più di una volta partecipa all'azione, quasi sempre poi quando sono in tacca rossa.


elder che velocità hai impostato?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Vorrei parlare delle mie tattiche, sapete come si fa a fare sharing delle schermate catturate con la Play? I video li carico su Youtube ma con le immagini non ho trovato una piattaforma.

[appena mi rispondete cancello il messaggio che è offtopic]
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,184
113
Vorrei parlare delle mie tattiche, sapete come si fa a fare sharing delle schermate catturate con la Play? I video li carico su Youtube ma con le immagini non ho trovato una piattaforma.

[appena mi rispondete cancello il messaggio che è offtopic]
Le immagini prima le condividevo su Facebook, da quando non si può più lo faccio su Twitter.
Poi un semplice copia-incolla.
 
  • Like
Reactions: deliux9

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Vorrei parlare delle mie tattiche, sapete come si fa a fare sharing delle schermate catturate con la Play? I video li carico su Youtube ma con le immagini non ho trovato una piattaforma.

[appena mi rispondete cancello il messaggio che è offtopic]
Io le copio sulla chiavetta...
 
  • Like
Reactions: deliux9

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
Ragazzi chiedo aiuto, non ho mai capito come fanno certi player a vincere tutti i corpo a corpo, sia in attacco ma soprattutto in difesa... come si fa a strattonare / trattenere l’avversario?
Oggi ho giocato contro un tedesco che come si avvicinava la palla mi spostava i giocatori in modo plateale.
Dubito sia la Cpu a gestire la cosa... come si fa?
 
  • Like
Reactions: Agor77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Vorrei parlare delle mie tattiche, sapete come si fa a fare sharing delle schermate catturate con la Play? I video li carico su Youtube ma con le immagini non ho trovato una piattaforma.

[appena mi rispondete cancello il messaggio che è offtopic]

Hai due soluzione molto pratiche

1.La copi su una penna USB e poi la alleghi premendo il tasto Allegati che trovi sotto ad Invia Risposta
2.Fai una foto con il cellulare e usi sempre l'allegato per inserire lo screen

Passaggi semplici senza aver bisogno di Facebook o Twitter
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Hos em
Hai due soluzione molto pratiche

1.La copi su una penna USB e poi la alleghi premendo il tasto Allegati che trovi sotto ad Invia Risposta
2.Fai una foto con il cellulare e usi sempre l'allegato per inserire lo screen

Passaggi semplici senza aver bisogno di Facebook o Twitter

Sempre usato la foto del cellulare ma troppo alta risoluzione ci mette una vita a caricare e cmq non è la stessa cosa dello screen shot.

Per cui proverò la soluzione 1
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
regaz se volete conisgli e tattiche di un proplayer dell ENAZIONALE E DELL HELLAS VERONA vi lascio qui il video
 

Mariozzo

Primi Calci
2 Aprile 2020
3
0
1
PSN ID
moviola_creativa
scusate, non riesco a trovare il thread sulle tattiche ...ma posso chiedere anche qua ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti

Chiedo un aiuto
Su calci di rigore e punizioni come si fa per visualizzare il mirino fella porta?

Perché giocando in manuale ogni rigore è una palla in tribuna !!!

PS: io ho una Xbox Xone

Grazie
Tieni premuto il tasto per la corsa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note