TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

Miky0923

Pulcini
4 Novembre 2019
35
7
8
PSN ID
Miky0923
Buonasera, che pulsante si usa per proteggere palla quando si è in contrasto?
ho notato che perdo subiti palla ad ogni contrasto mentre le squadre com mettono a protezione il corpo.
grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera, che pulsante si usa per proteggere palla quando si è in contrasto?
ho notato che perdo subiti palla ad ogni contrasto mentre le squadre com mettono a protezione il corpo.
grazie
Non esiste un pulsante per la protezione palla. Si possono usare e dosare diverse combinazioni: solo levetta sinistra,senza premere nessun tasto (come nel video); oppure mentre si corre si può tenere premuto R2,che non protegge palla ma la tiene più vicino al corpo e fa partire l'animazione di protezione. La protezione palla in Pes è automatica,bisogna solo darle modo di partire. E ovviamente bisogna allenarsi un po' ad usarla.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Me ne sono accorto dopo aver caricato il video (registrato per la magia di Ibra sul controllo palla a centrocampo e per il tiro bomba sotto la traversa) ma nel mezzo è davvero bella la finta che fa ibra prima del passaggio (deviato) per Bonaventura che fulmina il portiere.
Una possibilità di passaggio che hanno inserito quest’anno di cuI già se ne è parlato con la demo cioè cerchio + triangolo (o quadrato + triangolo), che a seconda della situazione può avere una certa efficacia nel disorientare gli avversari, oltre che un certo fascino, almeno per chi ama queste chicche

 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Come fate a fare saltare i vostri giocatori quando sono in barriera?

Mi sto scocciando a subire gol ad ogni punizione avversaria da buona posizione, anche battute da giocatori scarsi e più di una nella stessa partita

Non riesco a farli saltare in modo efficace e nemmeno mettere velocemente uno sulla linea di porta mi è utile

È insopportabile questa cosa
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Come fate a fare saltare i vostri giocatori quando sono in barriera?

Mi sto scocciando di subire gol ad ogni punizione avversaria da buona posizione, anche battute da giocatori scarsi e più di una nella stessa partita

Non riesco a farli saltare in modo efficace e nemmeno mettere velocemente uno sulla linea di porta mi è utile

È insopportabile questa cosa

Devi premere cerchio nel momento esatto che parte il tiro
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ragazzi scusate ma su PS4 con settaggio alternativo dei comandi per allungare il pallone in corsa quale sono i tasti???
Help me

La corsa è con R2.... l'allungo con palla è sempre R1 come x comandi di default..?
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Qualcuno sa spiegarmi come fare per fare gli uno due? Mi spiego...io ho sempre saputo che si fanno tenendo premuto il tasto lb (xbox) + il tasto passaggio..con levetta in avanti per far scattare il giocatore. Il classico dai e vai...solo che a me riesce poco! Nel senso che il passaggio molte volte risulta sbilenco, scoordinato...vedi in molti invece farlo sistematicamente senza problemi :oops:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Esiste ancora la finta in cui allaghi le gambe e fai passare il pallone per il compagno dietro di te?
Molli tutto e premi R2 + L1(mi pare sia L1) nel momento in cui stai per stoppare la palla.
Se premi solo R2 si fà il velo da solo il giocatore
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Qualcuno sa spiegarmi come fare per fare gli uno due? Mi spiego...io ho sempre saputo che si fanno tenendo premuto il tasto lb (xbox) + il tasto passaggio..con levetta in avanti per far scattare il giocatore. Il classico dai e vai...solo che a me riesce poco! Nel senso che il passaggio molte volte risulta sbilenco, scoordinato...vedi in molti invece farlo sistematicamente senza problemi :oops:
Puoi usare il classico L1+X
Se no puoi passare la palla e poi premere L1(il giocatore che ha passato la palla per primo scatterà in avanti dritto per dritto)
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Molli tutto e premi R2 + L1(mi pare sia L1) nel momento in cui stai per stoppare la palla.
Se premi solo R2 si fà il velo da solo il giocatore
Grazie.Ci provo.
MI sembrava che con R2+L1 eseguisse uno stop.Quando scrivi premi L1 intendi proprio premere senza scegliere nessuna direzione?Scusa ma sono un pò "crudo"
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Grazie.Ci provo.
MI sembrava che con R2+L1 eseguisse uno stop.Quando scrivi premi L1 intendi proprio premere senza scegliere nessuna direzione?Scusa ma sono un pò "crudo"
Io parlo di comandi default.
Di stop ce ne sono molteplici,lo stop classico lo fai mollando tutto e premendo R1.
Se usi R2 più Ls eseguirai uno stop a seguire.
Se usi R3 ed il giocatore ne ha l'abilità probabile che si alzerà la palla permettendoti di calciare al volo(R3 serve anche per le palle a mezz'altezza,ma devono avere l'abilità sombrero).
L1 è il tasto dorsale alto a sinistra non la levetta(la levetta si chiama LS,se devi premerla vedrai scritto L3)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note