TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

Seraf83

Pulcini
27 Settembre 2019
35
4
8
PSN ID
lucky_fino
Scusate prendo tantissimi gol da calcio di inizio... palla lunga all'attaccante che segna da solo. Mi dite per favore come si contrasta e come posso farlo anche io grazie
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Prime soddisfazioni full manual :)
In realtà nasce tutto da un cross sbagliato ma finisce con una bordata sotto l'incrocio da 30 metri.
Peccato non mi fa caricare il video. .Mi dice estensione non adatta e al momento non ho la connessione per divulgare contenuti della play.
Esiste altro modo per condividere video?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Se qualcuno avesse provato senza successo ho scoperto come far danzare Ronaldinho intorno al pallone come fece nel famoso gol contro il Chelsea , forse qualcuno lo chiedeva perche' lo ha visto nel trailer, in linea d' aria bisogna essere al massimo poco prima della lunetta , non piu' distante perche' sennò non va, fermarsi col pallone e premere [] poi X come per la finta di passaggio , stranamente riesce solo al Ronaldinho grande , quello con la fascia in testa
 
  • Like
Reactions: Seraf83

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
CHE SITO STRANO! QUI NESSUNO RISPONDE! SI POSTANO SOLO TIRI E GOAL! MAH :rolleyes:
Più che altro è la sezione dove si parla solo di finte,trick,consigli vari su dinamiche di difesa ed attacco,per quello si postano solo video di goal e tiri..è nata per questo motivo,ci sono altre sezioni dove parlare di altro..c'è quello della master,quello cmdi come affrontare la Cpu e quello generico dove parlare dei pro ed i contro(ti ho citato i 3 più seguiti) ;)
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Salve,
qualcuno può spiegarmi perchè spesso i difensori non spazzano la palla nonostante venga premuto il tasto del lancio lungo e quindi si prende gol dall'attaccante avversario ?
Grazie per chi voglia rispondere!

Perché il tasto per spazzare è il quadrato e non il cerchio.
Se usi quadrato avrai un effetto immediato, il tuo giocatore spazzerà all'istante ma non avrai controllo preciso della direzione (con la levetta puoi al massimo direzionare in su, giu, dx e sx).
Se usi il cerchio avrai controllo su potenza e direzione del lancio/spazzata (dipendentemente anche dalle assistenze attive), ma dovrai mettere in conto che il tuo player impiegherà più tempo ad eseguire il comando (come è giusto che sia dal punto di vista simulativo).

Se hai altri dubbi sono a disposizione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81 e alberico

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Scusate prendo tantissimi gol da calcio di inizio... palla lunga all'attaccante che segna da solo. Mi dite per favore come si contrasta e come posso farlo anche io grazie

Su come farlo chiedi a chi piace giocare sfruttando bug e forzature del gioco. Ti dico solo che funziona in assistito e non in manuale.
Sul come contrastarlo invece ti dico che ti basta cambiare il cursore fino a spostarlo sul difensore centrale (usa la levetta dx e non l1 per il cambio cursore che stai più veloce). Una volta selezionato il difensore centrale indietreggi e aspetti che arrivi il lancio e poi spazzata o passaggio di testa ad un tuo compagno.

Se vuoi anche pressare il giocatore avversario che sta eseguendo il lancio, mentre fai quello che ti ho spiegato tieni premuto quadrato per mandare un tuo compagno (non controllato da te) a pressare.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Seraf83

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Sbaglio o quest'anno hanno dato un impronta finalmente più decisa agli stili di gioco dei difensori centrali?ad esempio sto notando che il DC con SVILUPPO tende a decentrarsi parecchio quando sono in possesso palla,infatti se mi fanno un lancio lungo dopo che perdo palla mi ritrovo sempre dei bei corridoi liberi centralmete quando per forza devo fare gicoare due DC on SVILUPPO(nonostante uso la compattezza piuttosto elevata).Problema che non si presenta affiancando ad un SVILUPPO un INCONTRISTA,perché se uno tende a restare un pelo largo l'INCONTRISTA rimane bello centrale pronto ad uscire sui palloni alti.Beh che dire,era ora
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sbaglio o quest'anno hanno dato un impronta finalmente più decisa agli stili di gioco dei difensori centrali?ad esempio sto notando che il DC con SVILUPPO tende a decentrarsi parecchio quando sono in possesso palla,infatti se mi fanno un lancio lungo dopo che perdo palla mi ritrovo sempre dei bei corridoi liberi centralmete quando per forza devo fare gicoare due DC on SVILUPPO(nonostante uso la compattezza piuttosto elevata).Problema che non si presenta affiancando ad un SVILUPPO un INCONTRISTA,perché se uno tende a restare un pelo largo l'INCONTRISTA rimane bello centrale pronto ad uscire sui palloni alti.Beh che dire,era ora
Io gioco con due DC Incontristi e mi trovo davvero bene , sono veramente aggressivi come piace a me.. l ho scoperto solo quest' anno che i DC si possono allenare Incontristi. L anno scorso pensavo che solo i centrocampisti potessero imparare questo stile di gioco..
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
@0snake7 mi sa che abbiamo sbagliato Topic ....
No dai perché?alla fine stiamo parlando di un modo di giocare,che potrebbe servire anche agli altri,cioè che quest'anno meglio mischiare gli stili di gioco.Stiamo parlando dello stile di gioco dei giocatori,metterlo nella sezione Master League o GIOCARE CONTRO LA CPU mi sembrava più fuori luogo a dire il vero,cmq se non c'entra fate finta che non abbiamo scritto niente ;),non incolpate Alberico,è tutta colpa mia:rotfl:
 
  • Like
Reactions: alberico

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
@alberico alla fine un Topic cmdove parlare di sole tattiche e stili di gioco non esiste.E cmq due incontrista non ce la farei mai io,so già che prenderei imbarcate pazzesche
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@alberico alla fine un Topic cmdove parlare di sole tattiche e stili di gioco non esiste.E cmq due incontrista non ce la farei mai io,so già che prenderei imbarcate pazzesche
Quanto sarebbe bello poter avere una sezione allenamento all interno della master dove poter fare delle partitelle con la possibilità di provare tutti gli stili di gioco e tutte le combinazioni tra essi . Dico solo di provare , per farglieli apprendere invece mi va bene il sistema attuale dove ci vuole un po' di tempo. Sarebbe una cosa comodissima ...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Quanto sarebbe bello poter avere una sezione allenamento all interno della master dove poter fare delle partitelle con la possibilità di provare tutti gli stili di gioco e tutte le combinazioni tra essi . Dico solo di provare , per farglieli apprendere invece mi va bene il sistema attuale dove ci vuole un po' di tempo. Sarebbe una cosa comodissima ...
Sarebbe bello sì..mi accontenterei anche di poter fare un filotto di amichevoli in estate dove testare le cose e non quel torneo cag..... internazionale
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sarebbe bello sì..mi accontenterei anche di poter fare un filotto di amichevoli in estate dove testare le cose e non quel torneo cag..... internazionale
Verissimo... Anche perché se usi squadre piccole la ICC non la fai neppure.. quindi non hai proprio modo di testare nuove cose in amichevole...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

spencer77

Primi Calci
26 Agosto 2018
9
0
1
Salve, mi sono avvicinato alle partite online ed ho incontrato diversi avversari, una cosa che tutti fanno, e che proprio non sono bravo io, è proteggere la palla, faccio fatica a portarla via, o almeno non subito, e questo gli permette di sviluppare azioni migliori mentre loro a me la tolgono molto più facilmente.
Chi mi può dare dei consigli?
grazie
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Verissimo... Anche perché se usi squadre piccole la ICC non la fai neppure.. quindi non hai proprio modo di testare nuove cose in amichevole...
Scusa mi ero perso la tua risposta:(.
Anche perché in estate di solito si fà un bel mercato importante,almeno 2/3 innesti li fai tra i titolari,mi vuoi dar modo di provarli che ne sò con qualche partita amichevole che decido io?cosa mo serve giocare contro Bayern,Real etc...Mi piacerebbe giocare con squadrette così da provare cose nuove magari ed alternative al.mio solito modo di giocare.Se voglio fare un cambio modulo o degli esperimenti mi tocca farlo durante il campionato così da rischiare pure di perdere punti.A vedere Konami sembra che nel calcio esista solo:
Partite ufficiali e calciomercato(con trattative dove non hai risposte chiare ma solo indovinelli da risolvere).
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e alberico

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve, sono nuovo su questo sito ma gioco a pes dal 2003 a parte una parentesi di Fifa dal 16 al 19.
Sono molto deluso da questo pes. pensavo davvero fosse l'edizione capolavoro di sempre. Vengo da quattro edizioni di Fifa, e devo dire che lo sto rimpiangendo. Io gioco full manual ed a fifa vincevo, poco ma vincevo affrontando la quasi totalità degli "assistiti".Qui è impossibile ! vedo cose assurde...avversari che sfondano la difesa schierata....miei difensori che spazzano ma vengono sempre rimpallati dagli avversari.....tiri degli avversari "assistiti" radiocomandati.....basta inquadrare la porta ed è goal.....io per segnare devo calibrare direzione, potenza ed aggiustare la posizione del mio calciatore altrimenti il tiro è inefficace. Quindi, prima di dire che fifa è arcade e pes la simulazione per eccellenza andiamoci molto cauti.
Venendo da quattro edizioni di FIFA penso ci voglia un po' per imparare a difendere bene,magari mandando in pressing i compagni mentre tu col tuo giocatore chiudi le linee di passaggio. Se giochi fullmanual,quindi con passaggi e tiri manuali e filtranti avanzato,metti la restrizione ai passaggi così hai più probabilità di trovare avversari manuali. E comunque a FIFA non è che se tiri in porta non ci prendi;la lamentela più continua è sui risultati tennistici. Su Pes 20,in divisioni online, le partite finiscono spesso con solo uno o due gol,spesso in pareggio 0-0.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Salve, mi sono avvicinato alle partite online ed ho incontrato diversi avversari, una cosa che tutti fanno, e che proprio non sono bravo io, è proteggere la palla, faccio fatica a portarla via, o almeno non subito, e questo gli permette di sviluppare azioni migliori mentre loro a me la tolgono molto più facilmente.
Chi mi può dare dei consigli?
grazie

Online non gioco ma credo possa andar bene.....lascia tutto, e il giocatore protegge la palla con il corpo e poi con R1 scatti via oppure passi la palla. ....contro la Cpu funziona
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619