TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Bravo stesse e identiche falle che ho notato anch’io. Bale macchinosissimo.... è tutto ciò che hai citato hai beccato in pieno tutto. Che squadra mi consigli?
Parti dal presupposto che non tocco tattiche e moduli per ricreare il gioco del team...

Ti dico senza dubbio bayern... Cou e lewa Sn forti forti... Buoni centrali... Terzini pure... E giocatori normali come Javi e goretzka mi tornano benissimo... Poi va beh. Thiago!

Coman e Gnabry nulla di che... Ma Cn tutto il resto funzionano pure loro
 

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Il Bayer rispetto ai team presenti nel torneo che facciamo non è proprio all’altezza (gli altri prendono Juve, Barcellona, PSG), almeno credo ma devo provarlo
Grazie
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Ciao @Pistiuk81, ricordi quando ti ho detto di aver fatto la finta di tiro con Correa a lui se l'è spostata di tacco, 5 volte su 6? Mi è successa una cosa simile con Dele Alli, anche se con la finta di corpo, questa volta. Mi si avvicina un uomo del Liverpool a metà campo, finta di corpo e indovino la direzione, lui va a vuoto e lo salto. Sono quindi al limite dell'area inaspettatamente. Stavolta ne ho 2 addosso, però rifaccio una nuova finta di corpo in 3 centimetri di spazio. Peccato che non ho salvato. Però il mio omino da prima una botta di anca verso destra, per poi abbozzare un doppio passo verso sinistra. Chiusura in sandwich e punizione per me. Ma quanto è stato bello! Sempre e solo levetta sinistra. Ho già raccontato l'episodio post indietro, però ho voluto rifarlo per te che mi hai detto giorni fa che alcuni giocatori hanno abilità specifiche che attivano anche durante comandi basici come la finta di tiro e, appunto, quella di corpo. Sempre FINE AUT. su OFF :)
Per correa è il taglia spalle e giro... Per Alli ci sarebbe da far un video...

Cmq... La vera forza di pes è quella... Il player id
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
R3 SCHOOL :D (cmq da quando @Lucawe11 mi ha venduto la sua play pro Sn più fantasioso ahhaha)

portarsi avanti il pallone e saltare l uomo (sembra un doppio R1 ma io Sn convinto di aver premuto r3

Usarlo anche per gli stop di petto

Usarlo per stop acrobatici
 
  • Like
Reactions: cicetto76 e Ronin

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Richiesta di un consiglio. Come migliorare le punizioni battute da posizione defilata o lontane dalla porta? nel senso quale tattica utilizzate? Più che altro ho provato sia inserimento che sponda al centro ma ogni volta che le calcio non succede quasi mai un'azione pericolosa. O sono preda della difesa o vengono fuori batti e ribatti occasionali
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Per correa è il taglia spalle e giro... Per Alli ci sarebbe da far un video...

Cmq... La vera forza di pes è quella... Il player id
Vero. Ed ogni giocatore vale per quel che è, tecnicamente e fisicamente. Il gioco ti spinge a usare ogni omino in base a ciò che meglio può dare in quel momento della partita, a seconda dei suoi pregi e difetti. Ho fatto un Arsenal - Chelsea (io) poco fa subito dopo aver aggiornato le rose. Pepè stoppa di tacco, se l'aggiusta di petto e la mette dentro. E' assedio blues, ci pensa Emerson a giro dalla trequarti. Ho esultato correndo per casa. Ci era arrivato vicino Mount poco prima, dopo aver saltato centrale, mediano e terzino dei gunners. Palla di poca alta che supera la traversa ed accarezza la rete superiore. Notato nel replay. Campione. 15 Mins. Full Manual. E' stata una partita di wrestling con entratacce da ambo i lati, Circa 15 falli e tanta, tanta intensità. Volevo non finisse più.

GIOCO PAZZESCO, PAZZESCO!!!!!

:p
 
  • Like
Reactions: Pi_Team e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Richiesta di un consiglio. Come migliorare le punizioni battute da posizione defilata o lontane dalla porta? nel senso quale tattica utilizzate? Più che altro ho provato sia inserimento che sponda al centro ma ogni volta che le calcio non succede quasi mai un'azione pericolosa. O sono preda della difesa o vengono fuori batti e ribatti occasionali
Intanto grazie per quel video sugli angoli! Lo uso!

Per quelle punizioni io uso SCATTO.... Ma ho il tuo stesso problema... Ora vorrei provare a calciare con R2 per cercar una sponda
 
  • Like
Reactions: GIANLU69
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Richiesta di un consiglio. Come migliorare le punizioni battute da posizione defilata o lontane dalla porta? nel senso quale tattica utilizzate? Più che altro ho provato sia inserimento che sponda al centro ma ogni volta che le calcio non succede quasi mai un'azione pericolosa. O sono preda della difesa o vengono fuori batti e ribatti occasionali
Io batto sempre nelle vicinanze, difficilmente la metto dentro. Ma io sono proprio un caso a parte. Per dirti, anche quando salto l'uomo e potrei crossare, cerco sempre di saltarne un altro. Devo ancora crescere calcisticamente :p
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Intanto grazie per quel video sugli angoli! Lo uso!

Per quelle punizioni io uso SCATTO.... Ma ho il tuo stesso problema... Ora vorrei provare a calciare con R2 per cercar una sponda
Ho l'impressione che siano proprio tarate non benissimo. Non mi é mai capitato di batterne una e creare un pericolo. Esempio quelle laterali da trequarti campo. Tante volte nel calcio reale metti in mezzo quei cross belli tesi con tutti che si buttano per impattare. In Pes non vengono mai. Anche provando a dare la curvatura alla palla direzionandola verso il cuore dell area, alla fine o vengono ribattute o sfilano sul fondo.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ho l'impressione che siano proprio tarate non benissimo. Non mi é mai capitato di batterne una e creare un pericolo. Esempio quelle laterali da trequarti campo. Tante volte nel calcio reale metti in mezzo quei cross belli tesi con tutti che si buttano per impattare. In Pes non vengono mai. Anche provando a dare la curvatura alla palla direzionandola verso il cuore dell area, alla fine o vengono ribattute o sfilano sul fondo.
Verissimo ,infatti io le batto sempre corte per disperazione , non c'è neanche modo di provarle in allenamento questo tipo punizioni , giusto ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,973
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Richiesta di un consiglio. Come migliorare le punizioni battute da posizione defilata o lontane dalla porta? nel senso quale tattica utilizzate? Più che altro ho provato sia inserimento che sponda al centro ma ogni volta che le calcio non succede quasi mai un'azione pericolosa. O sono preda della difesa o vengono fuori batti e ribatti occasionali
Prova a crossare con R2 premuto e a fare la torre sul 2° palo per rimetterla in centro.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,486
49,543
113
R3 SCHOOL :D (cmq da quando @Lucawe11 mi ha venduto la sua play pro Sn più fantasioso ahhaha)

portarsi avanti il pallone e saltare l uomo (sembra un doppio R1 ma io Sn convinto di aver premuto r3

Usarlo anche per gli stop di petto

Usarlo per stop acrobatici

Se segnavi sul terzo video probabilmente ti avremmo visto correre nudo al telegiornale :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
domanda stupida
io nn uso la levetta sx ma i direzionali per giocare
le finte si possono fare ugualmente associando levette dx e tasti direzionali ?
grazie
Ti chiedo cortesemente un'informazione:
Essendo che anch'io vorrei tornare a giocare con il d-pad, poi per aumentare e diminuire la propensione della squadra (i rettangolini che vanno dall'azzurro al rosso) che come fai ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,486
49,543
113
Ti chiedo cortesemente un'informazione:
Essendo che anch'io vorrei tornare a giocare con il d-pad, poi per aumentare e diminuire la propensione della squadra (i rettangolini che vanno dall'azzurro al rosso) che come fai ?

Quello che facevi prima con la croce direzionale lo fai con la levetta analogica se decidi di ritornare al d-pad
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
buon giorno ragazzi, esiste qualche metodo in particolare per evitare di prendere il'classico ' gol (da quest'anno) dove l'attaccante si gira spalle alla porta e fa gol?
Ho alzato difesa, pressing aggressivo, ma niente....
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Sto scoprendo il fuorigioco col doppio tocchetto alla croce....

Soprattutto Vs umano.....utilissimo...

Bello proprio anche il movimento della difesa..
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sto scoprendo il fuorigioco col doppio tocchetto alla croce....

Soprattutto Vs umano.....utilissimo...

Bello proprio anche il movimento della difesa..
Io ho provato quello automatico , all inizio sembrava funzionare ma poi ho preso parecchie imbucate e l ho tolto ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,922
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147