TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Come si parano le punizioni col portiere?
Spostarlo....
Leggende dicono pulsante Y si sposta sul palo dietro la barriera, proprio dove manda la palla la CPU...
Ma non ci va....
Non si può che gli fischiano sempre fallo, a 1 minuto dalal fine, punizione e la mette nel 7 col mio portiere immobile.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Come si parano le punizioni col portiere?
Spostarlo....
Leggende dicono pulsante Y si sposta sul palo dietro la barriera, proprio dove manda la palla la CPU...
Ma non ci va....
Non si può che gli fischiano sempre fallo, a 1 minuto dalal fine, punizione e la mette nel 7 col mio portiere immobile.
LB+RS e prendi controllo del portiere, poi scegli tu su che palo andare.
 
  • Like
Reactions: Danny 66 e PED72

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi non so se già è stato postato,ma l'applicazione "PES HUB" che raccoglie varie informazioni per allenatori e giocatori di pes,ha anche una sezione per dirla come facevamo anni fa',"per le finte",si entra anche nello specifico,cioè quelle che può fare quel determinato giocatore,vengono illustrate anche tramite video oltre le indicazioni scritte..

20191018_065404.jpg


utile su cell.essendo pratico mentre si provano i movimenti nel gioco
 
  • Like
Reactions: Kiros

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Ragazzi avete qualche consiglio su come districarmi quando passo la palla alla punta girato spalle alla porta? I difensori mi si attaccano come sanguisughe e il mio giocatore non riesce a fare niente finchè non perde palla, sempre!!
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Allora, @Seraf83, riprovato proprio adesso per te:

L3 verso la direzione in cui corri
R2 premuto
R3 da ore 12 a ore 4 per la gamba sinistra
R3 da ore 6 a ore 4 per la gamba destra
R3 mixato più L3 nella direzione che preferisci

:)
 
  • Like
Reactions: Seraf83

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao, qualcuno mi può aiutare per pubblicare un video?
Dal mio canale faccio condividi e,salva link..Poi vado nel thread dove vorrei postare,copia link, ma mi dice che qualcosa e''andato storto...
Scusate ma chiaramente e' la prima volta.
P.S.Se non ricordo male@ Azzurri mi ha spiegato il procedimento ,ma forse mi do o perso quslcosa...
Vi ringrazio.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ragazzi avete qualche consiglio su come districarmi quando passo la palla alla punta girato spalle alla porta? I difensori mi si attaccano come sanguisughe e il mio giocatore non riesce a fare niente finchè non perde palla, sempre!!

Puoi provare con R2 + movimento laterale nello stretto oppure R1 dove ti allunghi un po' la palla se hai più spazio sempre con movimento laterale.
 
  • Like
Reactions: Danny 66

Seraf83

Pulcini
27 Settembre 2019
35
4
8
PSN ID
lucky_fino
Ragazzi quando vi ritrovate in corsa palla al piede verso la porta e avete un difensore che vi attende davanti qual'è secondo voi la finta piu efficace per dribblarlo?
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ragazzi quando vi ritrovate in corsa palla al piede verso la porta e avete un difensore che vi attende davanti qual'è secondo voi la finta piu efficace per dribblarlo?
Io vado via di cambi di direzione all'ultimo istante. Bisogna trovare il tempismo giusto, però spesso e volentieri ne salto 2, 3 alla volta. Stick sinistro e basta :)
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
ML. Campione, pass liv.1 filtr.base ,tiro manuale. Leeds ,premier.
Era una prova per capire come si pubblicavano i video.
Non c'è niente di particolare nell'azione.
Scusate se è OT.
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Scusate,ma vedevo il video in anteprima ,ma poi non lo ha pubblicato.Mah....
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ragazzi avete qualche consiglio su come districarmi quando passo la palla alla punta girato spalle alla porta? I difensori mi si attaccano come sanguisughe e il mio giocatore non riesce a fare niente finchè non perde palla, sempre!!

Prova l'aggancio con L1, ma ricorda di premerlo quasi all'ultimo sennò effettui il cambio del cursore. Con L1 a differenza di R2 e R1 hai più protezione della palla ( se tieni premuti L1+R1 il giocatore si mette proprio in protezione), puoi anche spostarti con L1 mentre corri.
Ovviamente più hai un giocatore adatto a coprir palla meglio è. Inoltre quando stai per ricevere palla puoi spostarti con l'analogico SX per anticipare il movimento e il difensore avversario..se aspetti da fermo il pallone è più facile che ti ritrovi ingabbiato
 
  • Like
Reactions: Danny 66

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi avete qualche consiglio su come districarmi quando passo la palla alla punta girato spalle alla porta? I difensori mi si attaccano come sanguisughe e il mio giocatore non riesce a fare niente finchè non perde palla, sempre!!
Io di solito li aggiro, ossia vado a destra o sinistra e appena il mio giocatore ha fatto un giro di più o meno 60° premo lo scatto (R1) e cerco di andargli via fino a trovare lo spazio e il tempo giusto per concludere in porta. Ovviamente non funziona sempre perché dipende anche dalle statistiche del tuo giocatore e quello dell'avversario.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Danny 66

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ho fatto un po' di pratica nella modalità allenamento per imparare il doppio passo. E' fantastico il fatto che si debba usare la levetta sinistra per 2 volte a i fini di controllare singolarmente gli ''step over'' di gamba sx e dx. Questa sì che è simulazione. Bellissimo.
Per fare 3 step over consecutivi deve anche esserci l' abilità < Finta doppio passo > sennò non riesce, fa solo quello singolo
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ciao ragazzi
Sono nuovo, un saluto a tutti!

Vorrei fare una domanda se possibile.
In Pes19 per intercettare un pallone o per giocare d'anticipo usavo (gioco con i comandi in alternativa e invertendo il tasto dei comandi speciali con il tasto dei comandi manuali) contemporaneamente il tasto dei comandi speciali + scatto + pressing uomo singolo.
In Pes20 si può ancora fare questa combinazione per cercare di giocare d'anticipo?
Scusate il giro di parole per indicare i tasti usati :).
Grazie
 

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Grazie a tutti per i consigli . Ma è normale che nella guida di pes non trovo niente sul reale funzionamento di l1 ed r2 quando ho la palla tra i piedi? Io per ora mi muovevo senza o con la velocità e basta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,155
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604