TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
L1 + R3... Mosso per la prima volta l altra sera viste le punizioni killer.... Non ho idea però di come fare a farlo tuffare
Che poi ti ho detto del cerchio ma sinceramente io non l'ho mai usato per paura di attivare qualche difensore a fare scivolate in area..sai che in sto gioco non si sà mai
 

alexcryz

Primi Calci
12 Ottobre 2019
8
2
3
Io sto usando molto secondo palo ma crossandola però sul primo.... Sembra strano.... Ma se metti 3 saltatori UNO di questi fa un movimento bello bello sul primo palo

Bella.. R3 giusto?

Prima che ti arrivi il pallone premi due volte R1 nella direzione da te scelta..

Cmq in caso di lancio alto STOPPALA con R3... Ti si apre un mondo
Grazie ho trovato..ma lo fa con R2 ... non con R1...forse perchè uso il joypad come Fifa :D:]

Come faccio invece ad avanzare con il portiere quando ho la palla fra le mani? Cioè buttarla a terra e fare qualche passo palla al piede?
Grazie
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
domandona.....ma esiste un sito o altro dove vedere i giocatori nuovi che vengono insriti ogni giovedi?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,375
9,389
113
Grazie ho trovato..ma lo fa con R2 ... non con R1...forse perchè uso il joypad come Fifa :D:]

Come faccio invece ad avanzare con il portiere quando ho la palla fra le mani? Cioè buttarla a terra e fare qualche passo palla al piede?
Grazie
Due volte il tasto della corsa
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
me la puoi spiegare bene?

Prima di battere un calcio d'angolo, schiaccia la freccia sinistra e ti vengono delle opzioni di scelta ( ne hai altre con la freccia destra ). Se scegli scatto, vedrai i tuoi giocatori in mezzo all'area arretrare per poi correre incontro al pallone.
Poi io calcio direzionandolo verso il dischetto di rigore a metà barra di potenza, ma nulla toglie poter dare un minimo di effetto al pallone con L....non troppo verso l'interno perchè è facile preda del portiere.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ho fatto un po' di pratica nella modalità allenamento per imparare il doppio passo. E' fantastico il fatto che si debba usare la levetta sinistra per 2 volte a i fini di controllare singolarmente gli ''step over'' di gamba sx e dx. Questa sì che è simulazione. Bellissimo.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,375
9,389
113
Ho fatto un po' di pratica nella modalità allenamento per imparare il doppio passo. E' fantastico il fatto che si debba usare la levetta sinistra per 2 volte a i fini di controllare singolarmente gli ''step over'' di gamba sx e dx. Questa sì che è simulazione. Bellissimo.
Io non l ho mai appreso bene il doppio passo...

Me lo spieghi bene?

(ho le finte su ON)
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Per chi ha voglia di imparare tutte ( io no ) le finte e i trick di PES 2020, riportando i relativi comandi richiesti per eseguirle su PS4 e Xbox One (con RS e LS indica rispettivamente la levetta destra e sinistra):

  • Step Over: Tieni premuto R2/RT + ruota RS da destra in alto o da destra in basso
  • Gambetta: Tieni premuto R2/RT + inclina RS in basso o in alto
  • Finta di corpo in uscita: R2/RT + inclina RS in basso o in alto + LS nella direzione di uscita
  • Finta di corpo veloce: inclina LS in basso o in alto + LS in qualsiasi direzione
  • Finta di corpo decisa: inclina LS in basso o in alto + R1/RB + LS in qualsiasi direzione
  • Finta a forbice: R2/RT + ruota RS da destra in alto o da destra in basso + LS in qualsiasi direzione
  • Roulette: Tieni premuto R2/RT + ruota RS di 360° + LS per controllare la direzione di movimento del giocatore
  • Spin: Tieni premuto R2/RT + ruota RS di 360° + LS in basso o in alto
  • Spin di McGeady (richiesta l'abilità Marseille Turn): Tieni premuto R2/RT + ruota RS di 360° + LS in basso o in alto
  • Foot Roulette (usando il piede debole): Tieni premuto R2/RT + ruota RS di 360° + inclina LS a destra
  • Touch Roulette (richiesta l'abilità Marseille Turn): Tieni premuto R2/RT + ruota RS di 360° + inclina LS a sinistra
  • Doppio tocco: inclina RS in basso o in alto + inclina LS a destra
  • La Croqueta (richiesta l'abilità Doppio tocco): inclina RS in basso o in alto + inclina LS a destra
  • Doppio tocco da dietro: inclina RS in basso o in alto + inclina LS a sinistra o in basso-sinistra o in alto-sinistra
  • Doppio tocco interno: inclina RS in alto + inclina LS in basso o inclina RS in basso + inclina LS in alto
  • Doppio tocco controllato (richiesta abilità Step On e un avversario vicino): inclina RS in basso + inclina LS in basso-destra o inclina RS in alto + inclina LS in alto-destra
  • Draw & Open: inclina RS a sinistra + inclina LS in basso
  • Draw & Close: inclina RS a sinistra + inclina LS in alto
  • Drag Back (richiede l'abilità Taglia dietro e gira): inclina RS a sinistra + inclina LS in alto
  • Rimbalzo interno (richiede abilità Scotch Move): inclina RS a sinistra + inclina LS in basso-destra
  • Drag Back Dummy: inclina RS a sinistra + inclina LS a destra
  • Hell Flick (richiede abilità Scotch Move): inclina RS a sinistra + inclina LS a destra
  • Flip Flap: inclina RS in basso-destra + inclina LS in alto-destra
  • Elastico (richiesta abilità Flip Flap): inclina RS in basso-destra + inclina LS in alto-destra
  • Reverse Elastico: inclina RS in alto-destra + inclina LS in basso-destra
  • Reverse Flip Flap (richiesta abilità Flip Flap): inclina RS in alto-destra + inclina LS in basso-destra
  • Elastico in diagonale (richiesta abilità Flip Flap): inclina RS in alto-destra + inclina LS in alto-destra
  • Hell Chop: inclina RS a destra + inclina LS in alto, in basso, in basso-destra o in alto-destra
  • Ronaldo Chop (richiesta abilità Cross Over Turn): inclina RS a destra + inclina LS in alto, in basso, in basso-destra o in alto-destra
  • Hocus Pocus (richiesta abilità Rabona): inclina RS in alto-sinistra + inclina LS in basso-destra
  • Forbici laterali (richiede abilità forbici, Step On, Taglia dietro e gira, Rabona): inclina RS in alto + inclina LS in alto o inclina RS in basso + inclina LS in basso
  • Forbici laterali Dummy (richiede abilità forbici, Step On, Taglia dietro e gira): inclina RS in alto + inclina LS in basso-destra o inclina RS in basso + inclina LS in alto-destra
  • Ronaldo fenomeno (richiede abilità forbici, Step On, Taglia dietro e gira, Rabona): inclina RS in alto + inclina LS in basso-destra
  • Ball Roll Chop (richiede abilità forbici, Step On, Taglia dietro e gira, Cross Over Turn): inclina RS in alto-destra + inclina LS in basso o inclina RS in basso-destra + inclina LS in alto
  • Bicicletta: premi RS due volte
  • Bicicletta alternativa: premi RS due volte da fermo
  • Stop e alza: tieni premuto RS quando ricevi il pallone
  • Sombrero Flick: inclina LS a sinistra dopo aver eseguito Stop e alza
  • Sombrero con colpo di tacco (richiesta abilità Sombrero): inclina LS a sinistra dopo aver eseguito Stop e alza
  • Bergkamp Flick (richiesta abilità Sombrero): tieni premuto RS + inclina LS a sinistra quando ricevi il pallone
  • Palleggio: tieni premuto RS da fermo
  • Palleggio in corsa: tieni premuto RS in movimento
  • Blocca palla al petto (solo alcuni giocatori): tieni premuto RS dopo stop di petto
  • Tunnel: premi R1/RB due volte + inclina LS verso all'avversario
  • Girata di Riquelme (richiesta abilità Taglia dietro e gira e un avversario vicino): premi R1/RB due volte + inclina LS in basso-sinistra o in alto-sinistra
  • Passaggio No Look (abilità No Look): X/A + inclina LS in alto-destra o basso-destra o destra
  • Dummy Kick: Cerchio/B o Quadrato/X + Triangolo/Y in ogni direzione
  • Cross Rabona (richiede abilità Rabona): provate a crossare con il piede debole
  • Finta di tiro: Quadrato/X + X/A o Cerchio/B + X/A
  • Rabona fake (richiede abilità Rabona): finta di tiro quando vi muovete verso il lato più debole del giocatore
  • Finta di tiro ad aprire: Finta di tiro + inclina LS in alto o in basso o in basso-destra o in alto-destra
  • Girata di Cruyff (richiesta abilità Taglia dietro e gira): Finta di tiro + inclina LS a sinistra o in basso-sinistra o in alto-sinistra
  • Taglia dietro (richiesta abilità Taglia dietro e gira): Finta di tiro + inclina LS in basso o in alto
  • Ball Roll: inclina RS in alto-destra o basso-destra o in alto o in basso
  • Ball Roll all'indietro: tieni inclinato RS a sinistra
  • Finta di piede: vi basterà stare vicini all'avversario
  • Simulazione: premi RS + premi LS + L2/LT + L1/LB
  • Velo in mezzo alle gambe: tieni premuto R2/RT + L1/LB quando ricevi la palla
  • Fai scorrere la palla e segui: tieni premuto R2/RT quando ricevi il pallone
  • Primo tocco a seguire: tieni premuto R2/RT + inclina LS a destra
  • Knock On: tieni premuto R2/RT e R1/RB
  • Finta di tiro da fermo: Quadrato/X + X/A o Cerchio/B + X/A da fermo
  • Finta di passaggio col portiere: premi X/A poco prima di rinviare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,278
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80