TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Quest anno per me si può fare MOLTO anche sulle punizioni dalla 3/4..... Tattica SCATTO che salgono i centrali....

Devo approfondire.. Ma ieri sera mi è uscita una cosa bella con R2 più cerchio... Lancio alto e lento.. Sponda del centrale.. E gol
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Qualcuno sa spiegarmi perché non si riescono più a caricare video sul forum con il telefono? Mi piacerebbe contribuire al thread:cool:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Quest anno per me si può fare MOLTO anche sulle punizioni dalla 3/4..... Tattica SCATTO che salgono i centrali....

Devo approfondire.. Ma ieri sera mi è uscita una cosa bella con R2 più cerchio... Lancio alto e lento.. Sponda del centrale.. E gol
Anch'io quest'anno sto facendo molte sponde,di solito appoggio al limite e vado sempre di stop e girata al volo,non segno mai,ma che goduria
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Tornando a parlare di comandi, direi che quest'anno il doppio tap su R1 porta i suoi frutti, specie quando si riceve un lancio in profondità.
Va fatto con i tempi giusti, e visto che il tanto odiato catch up bug mi sembra sia sparito, si va finalmente via in velocità ai difensori.
Qui l'ho mandato proprio fuori tempo...
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Siccome sono una pippa nelle finte da anni, ed a fifa usavo praticamente solo una finta, non ho delle difficoltà nel finesse, ma proprio nel resto delle finte

Ho messo la finta automatica, come diamine funziona?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Siccome sono una pippa nelle finte da anni, ed a fifa usavo praticamente solo una finta, non ho delle difficoltà nel finesse, ma proprio nel resto delle finte

Ho messo la finta automatica, come diamine funziona?
In rapida successione.. Senza correre... Levetta destra per decidere dove iniziare la finta e levetta sinistra su dove finisce..

Da usare anche e soprattutto prima che ti arrivi il pallone
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Tornando a parlare di comandi, direi che quest'anno il doppio tap su R1 porta i suoi frutti, specie quando si riceve un lancio in profondità.
Va fatto con i tempi giusti, e visto che il tanto odiato catch up bug mi sembra sia sparito, si va finalmente via in velocità ai difensori.
Qui l'ho mandato proprio fuori tempo...
Penso che finalmente vai via in velocità perché finalmente il difensore ha un arma in più per fermare.. (la doppia x che reputo fondmanrtwle come aggiunta per le trattenute)

Qua in sintesi l hai stoppata col doppio R1?
 

btt

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
4
3
PSN ID
Paolo_btt
Master League con il Napoli a livello Superstar.... riesco a vincere, ma veramente con moltissime occasioni sprecate causa (principalmente) palle non agganciate dai giocatori

Ed aggiungo un'altra fastidiosissima cosa: SEMPRE e dico sempre, quando faccio una apertura L1 + Triangolo (quindi passaggio filtrante alto), non va mai, mai, mai, a buon fine (e la mia punta è Mertens, uno che corre abbastanza); l'attaccante viene o sempre raggiunto da dietro oppure è troppo lungo e va al portiere.... anche in un modo irreale.... L1+triangolo funziona solo per le distanze minime, di qualche metro. Consigli?

I miei comandi ovviamente sono di default, non li ho mai modificati
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non sono uno che utilizza tantissimo i trick, anche se qualcuno ogni tanto me lo concedo, soprattutto prima che arrivi il pallone al ricevente.. Comunque, mi manca tantissimo il tocchettino in avanti (se non erro si chiama knock on), in realtà c'è ancora, in qualche occasione mi è venuto ma solo in determinate condizioni.. Diciamo che è stato decisamente "mozzato", peccato davvero.. Io ne abusavo :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771