TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

btt

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
4
3
PSN ID
Paolo_btt
Ciao a tutti! io ho alcune domande

A) perchè molto spesso i miei giocatori non intercettano\agganciano la palla anch quando gli passa praticamentre in mezzo alle gambe? sopratuttto sulle palle vuote (rimpalli o simili), i miei giocatori non attaccano mai la palla, aspettano sempre! anche se li muovo con l'analogico non la agganciano mai

B) Come mai (giocando a superstar) anche contro squadre come il Brescia, mi trovo sempre braccato in difesa? appena il mio attaccante ha la palla, è subito circondato a TRE giocatori, sempre, in zero secondi viene braccato

C) Il contrario della B: perchè i miei difensori non aggrediscono gli attaccanti e gli fanno o il giro attorno oppure gli lasciano sempre spazio per tirare?

D) consigli per "sgusciare" in velocità\contropiede tra i difensori? tengo premuto R2+R1 molto spesso, ma in genere appena mi avvicino ai difensori mi mangiano subito
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Piano piano sto iniziando ad imparare ad usare il finesse dribbling… mi riesce ancora poche volte ma almeno ho capito di non usare e premere altro oltre all'analogico destro salvo poi aggiungere o R2 o la levetta analogica sinistra o R1 per completare la finta o il dribbling
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Maurizio Lisco

Pulcini
21 Dicembre 2013
54
25
18
Ciao a tutti! io ho alcune domande

A) perchè molto spesso i miei giocatori non intercettano\agganciano la palla anch quando gli passa praticamentre in mezzo alle gambe? sopratuttto sulle palle vuote (rimpalli o simili), i miei giocatori non attaccano mai la palla, aspettano sempre! anche se li muovo con l'analogico non la agganciano mai

B) Come mai (giocando a superstar) anche contro squadre come il Brescia, mi trovo sempre braccato in difesa? appena il mio attaccante ha la palla, è subito circondato a TRE giocatori, sempre, in zero secondi viene braccato

C) Il contrario della B: perchè i miei difensori non aggrediscono gli attaccanti e gli fanno o il giro attorno oppure gli lasciano sempre spazio per tirare?

D) consigli per "sgusciare" in velocità\contropiede tra i difensori? tengo premuto R2+R1 molto spesso, ma in genere appena mi avvicino ai difensori mi mangiano subito


Quoto in pieno tutto
 
  • Like
Reactions: btt

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Ma tu riesci a capirci qualcosa?non è il primo video di questi che guardo,ma ti giuro che non ci capisco una fava con quel joystick lì
Proprio perché non ci capivo nulla nemmeno io ho chiesto di aprire questo topic ahhahaha....

Cmq in questo si... Se vuoi andare a destra fa un sinistra destra velocissimo col joypad.... Premendo poi magari R1 subito....

Ovviamente più è agile e meglio viene... Prova con messi.
 

taddy93

Primi Calci
16 Settembre 2017
10
3
3
PSN ID
taddy93
Ciao a tutti! io ho alcune domande

A) perchè molto spesso i miei giocatori non intercettano\agganciano la palla anch quando gli passa praticamentre in mezzo alle gambe? sopratuttto sulle palle vuote (rimpalli o simili), i miei giocatori non attaccano mai la palla, aspettano sempre! anche se li muovo con l'analogico non la agganciano mai

B) Come mai (giocando a superstar) anche contro squadre come il Brescia, mi trovo sempre braccato in difesa? appena il mio attaccante ha la palla, è subito circondato a TRE giocatori, sempre, in zero secondi viene braccato

C) Il contrario della B: perchè i miei difensori non aggrediscono gli attaccanti e gli fanno o il giro attorno oppure gli lasciano sempre spazio per tirare?

D) consigli per "sgusciare" in velocità\contropiede tra i difensori? tengo premuto R2+R1 molto spesso, ma in genere appena mi avvicino ai difensori mi mangiano subito
Perchè Konami, con la patch del day one, ha reso questo gioco pes 2019.5 e i problemi, infatti, sono letteralmente gli stessi. Dobbiamo farci sentire sulle loro pagine Facebook per cambiare il destino di questo gioco che, ahimè, sembra segnato dopo 1 sola patch.
 
  • Like
Reactions: Andre3194

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ciao a tutti! io ho alcune domande

A) perchè molto spesso i miei giocatori non intercettano\agganciano la palla anch quando gli passa praticamentre in mezzo alle gambe? sopratuttto sulle palle vuote (rimpalli o simili), i miei giocatori non attaccano mai la palla, aspettano sempre! anche se li muovo con l'analogico non la agganciano mai

B) Come mai (giocando a superstar) anche contro squadre come il Brescia, mi trovo sempre braccato in difesa? appena il mio attaccante ha la palla, è subito circondato a TRE giocatori, sempre, in zero secondi viene braccato

C) Il contrario della B: perchè i miei difensori non aggrediscono gli attaccanti e gli fanno o il giro attorno oppure gli lasciano sempre spazio per tirare?

D) consigli per "sgusciare" in velocità\contropiede tra i difensori? tengo premuto R2+R1 molto spesso, ma in genere appena mi avvicino ai difensori mi mangiano subito

Livello? Master League o Amichevoli?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
@GIANLU69 @deliux9 a trucchetti sugli angoli come siamo messi?

Quello dello scorso anno pare che non funziona...

Ho fatto 2 gol in 100 partite.. E poco volte sono stato pericoloso
Buongiorno dottore. Dunque... pur essendo lontani dalle medie del 19 ssono riuscito a migliorare la percentuale di gol da calcio d'angolo mantenendo la levetta all insù fino a quando il pallone non arriva nel cuore dell area, anziché lasciarla poco dopo la battuta del 19. Ripeto non ho le medie dell anno scorso però su una ventina di partite tra Champions e Premier un 4-5 sono riuscito a piazzarli. Per i colpi di testa invece ho notato una maggior efficacia se il cross viene effettuato da trequarti con l'anticipo anziché lateralmente o sul fondo. Cmq anche qui molti meno rispetto al 19. Non é necessariamente una cosa negativa però
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Buongiorno dottore. Dunque... pur essendo lontani dalle medie del 19 ssono riuscito a migliorare la percentuale di gol da calcio d'angolo mantenendo la levetta all insù fino a quando il pallone non arriva nel cuore dell area, anziché lasciarla poco dopo la battuta del 19. Ripeto non ho le medie dell anno scorso però su una ventina di partite tra Champions e Premier un 4-5 sono riuscito a piazzarli. Per i colpi di testa invece ho notato una maggior efficacia se il cross viene effettuato da trequarti con l'anticipo anziché lateralmente o sul fondo. Cmq anche qui molti meno rispetto al 19. Non é necessariamente una cosa negativa però
Barra di potenza sempre arancione.. Al limite col rosso?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online