TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mi sono messo in allenamento contro la CPU.. E devo dire che il timing è molto più importante di quel che credevo.. Io solitamente premevo quando il pallone era a metà tra chi calciava ed il ricevente.. Ora ho iniziato a premere poco prima che il pallone arrivi e sembrano esserci miglioramenti.. Mo devo vedere in partita come va :cool:
Confermo il netto miglioramento.. Ieri sera ho finalmente segnato un goal di testa e sono riuscito un buon numero a svettare sul difensore.. Vero che utilizzavo Lukaku, ma anche i giorni precedenti utilizzavo Giroud e venivo sempre anticipato.. Quindi non credo proprio sia una coincidenza.. Grazie a tutti per gli ottimi consigli
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Confermo il netto miglioramento.. Ieri sera ho finalmente segnato un goal di testa e sono riuscito un buon numero a svettare sul difensore.. Vero che utilizzavo Lukaku, ma anche i giorni precedenti utilizzavo Giroud e venivo sempre anticipato.. Quindi non credo proprio sia una coincidenza.. Grazie a tutti per gli ottimi consigli
È tutto tempismo e cross. Se la difesa si muove bene son cavoli, se si muove male si l’obera pure El Chicarito.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Confermo il netto miglioramento.. Ieri sera ho finalmente segnato un goal di testa e sono riuscito un buon numero a svettare sul difensore.. Vero che utilizzavo Lukaku, ma anche i giorni precedenti utilizzavo Giroud e venivo sempre anticipato.. Quindi non credo proprio sia una coincidenza.. Grazie a tutti per gli ottimi consigli
In poche parole se premi all'ultimo hai modo di arrivare meglio sulla palla giusto?nel senso:hai notato se premendo all'ultimo il giocatore si muove di più cercando la traiettoria della palla rispetto a se schiacci subito che magari ti sembra più piantato per terra?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Un paio di chicche dalla mia coppa d'Asia.
Questo è il riflesso del portiere con triangolo. Prova eclatante:

E questo è un tiro a giro che l'anno scorso sarebbe stato neutralizzato con uno di quegli orrendi voli d'angelo con annessa presa plastica. Per fortuna li hanno tolti...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
In poche parole se premi all'ultimo hai modo di arrivare meglio sulla palla giusto?nel senso:hai notato se premendo all'ultimo il giocatore si muove di più cercando la traiettoria della palla rispetto a se schiacci subito che magari ti sembra più piantato per terra?
Un paio di chicche dalla mia coppa d'Asia.
Questo è il riflesso del portiere con triangolo. Prova eclatante:

E questo è un tiro a giro che l'anno scorso sarebbe stato neutralizzato con uno di quegli orrendi voli d'angelo con annessa presa plastica. Per fortuna li hanno tolti...
Anni fa un amico parlava di cose leggendarie... Come tasti per parare col portiere... Senza ovviamente metterlo in manuale...

Da fare col giusto tempismo...

Placebo?!

Non credo. I suoi portieri facevano spesso miracoli
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Un paio di chicche dalla mia coppa d'Asia.
Questo è il riflesso del portiere con triangolo. Prova eclatante:

E questo è un tiro a giro che l'anno scorso sarebbe stato neutralizzato con uno di quegli orrendi voli d'angelo con annessa presa plastica. Per fortuna li hanno tolti...
Ma quando lo schiacci il triangolo scusa?all'ultimo?quando l'avversario colpisce?
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ma quando lo schiacci il triangolo scusa?all'ultimo?quando l'avversario colpisce?

Esattamente.
Se riguardi il video si nota che nel momento in cui il parte il colpo di testa dall'attaccante, il mio portiere ha quel riflesso che lo porta a cambiare direzione.
Ne posterò degli altri, mi capita spessissimo.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Esattamente.
Se riguardi il video si nota che nel momento in cui il parte il colpo di testa dall'attaccante, il mio portiere ha quel riflesso che lo porta a cambiare direzione.
Ne posterò degli altri, mi capita spessissimo.
Mi stai ingolosendo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Sgt. Fenix

Primi Calci
15 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
ChrisCOG89
Ciao ragazzi, appena tornato da 10 anni di Fifa.
Ho alcune difficoltà a capire come gestire i dribbling.
L3+R3 come vanno usati?
R2+R3 invece?

Avete da postare un video tutorial magari? Grazie
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Mi stai ingolosendo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sono abbastanza sicuro di non aver scritto una fesseria perché...
- triangolo è anche il tasto per respingere i palloni spioventi o i cross.
- se schiacciato con il timing sbagliato o se utilizzato per tiri che il portiere potrebbe bloccare, vedrete che farà una respinta goffa. Ho preso più di un gol in questi anni per questa ragione.
 
  • Like
Reactions: trento1978

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Sono abbastanza sicuro di non aver scritto una fesseria perché...
- triangolo è anche il tasto per respingere i palloni spioventi o i cross.
- se schiacciato con il timing sbagliato o se utilizzato per tiri che il portiere potrebbe bloccare, vedrete che farà una respinta goffa. Ho preso più di un gol in questi anni per questa ragione.
Infatti mi sta incuriosendo sta cosa,da provare e vedere che ne viene fuori
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Sono abbastanza sicuro di non aver scritto una fesseria perché...
- triangolo è anche il tasto per respingere i palloni spioventi o i cross.
- se schiacciato con il timing sbagliato o se utilizzato per tiri che il portiere potrebbe bloccare, vedrete che farà una respinta goffa. Ho preso più di un gol in questi anni per questa ragione.
Stavo per scriverlo io.... Se usato col giusto TEMPISMO da la sensazione di migliore I riflessi.... Se però il tiro è centrale e non serviva schiacciarlo genera spesso delle chiappellatte...

Temevo sempre che fosse immaginazione... Ma se lo scrivi anche te allora E VERO che siamo Nel topic dei trucchetti..!
 
  • Like
Reactions: Fabri55

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Ciao ragazzi, appena tornato da 10 anni di Fifa.
Ho alcune difficoltà a capire come gestire i dribbling.
L3+R3 come vanno usati?
R2+R3 invece?

Avete da postare un video tutorial magari? Grazie
Un po' troppo generico così... Ti conviene andare su youtube e scrivere tutorial pes
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
tecnica del r1x2 + LS assimilata perfettamente.

prossima lezione sensei? :D
Ahahah,sensei del nulla :rotfl::rotfl:
Potresti impratichirti con lo stop a seguire20190911_070722.jpg
Se fatta bene mandi a vuoto un avversario che ti corre incontro per rubarti la palla appena la stoppi,sopratutto se la fai nella direzione opposta a dove ti arriva la palla
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
In poche parole se premi all'ultimo hai modo di arrivare meglio sulla palla giusto?nel senso:hai notato se premendo all'ultimo il giocatore si muove di più cercando la traiettoria della palla rispetto a se schiacci subito che magari ti sembra più piantato per terra?
Diciamo che premendo all'ultimo noto un'elevazione più precisa.. E quindi riesco a staccare qualche volta sul difensore.. Oltre al fatto che mi sembra di riuscire a prendere leggermente meglio posizione con il ricevente.. Chiaro eh, nulla di rivoluzionario, ma sembra comunque un progresso in confronto a prima che non me prendevo una se non, appunto con L1+cross dalla trequarti.. Poi ovviamente ci sarebbero anche tante varianti da prendere i considerazione, partendo, ad esempio, da quanto è preciso il cross
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Io cmq rispetto agli altri anni sto imparando molto la finta di corpo.. Che con quelli agili e bellissima e utile..

Levetta da una parte e subito dopo dall altra.

Utile anche per prendere falli
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Io cmq rispetto agli altri anni sto imparando molto la finta di corpo.. Che con quelli agili e bellissima e utile..

Levetta da una parte e subito dopo dall altra.

Utile anche per prendere falli
Io faccio ancora fatica con quella,l'ho sempre trovata utile ma quest'anno mi viene raramente..
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Io cmq rispetto agli altri anni sto imparando molto la finta di corpo.. Che con quelli agili e bellissima e utile..

Levetta da una parte e subito dopo dall altra.

Utile anche per prendere falli
anch'io non riesco a concatenare sempre le due levette ..alle volte viene altre no
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,903
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22