TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,382
113
Ma se lascio su on mi aiuta e non mi piace,perché ti semplifica tutto o sbaglio?cosi c'è sempre stato scritto
Il risultato è che...

Nel 99% degli utenti....

Se le metti su OFF fai le solite 2/3/4 che impari a memoria.....

Su ON le fai tutte.....

Per il mio credo.... Non è che difficoltà corrisponde a realismo... Anzi.... Spesso è l incontrario...

Qualsiasi giocatore professionista sa fare quelle finte..... E io per ognuna mi devo ricordare mille combinazioni?

Trovo più naturale immediato e simulativo ON

Poi ognuno avrà il suo parere :)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Il risultato è che...

Nel 99% degli utenti....

Se le metti su OFF fai le solite 2/3/4 che impari a memoria.....

Su ON le fai tutte.....

Per il mio credo.... Non è che difficoltà corrisponde a realismo... Anzi.... Spesso è l incontrario...

Qualsiasi giocatore professionista sa fare quelle finte..... E io per ognuna mi devo ricordare mille combinazioni?

Trovo più naturale immediato e simulativo ON

Poi ognuno avrà il suo parere :)
Ma su on mi dà l'impressione di fare un po' come pare a lui,della serie,quello che viene fuori viene fuori..bò,proverò anche on per vedere
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Se riesco ad andare in porta uno contro uno come posso abbinare movimento e dribbling....
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,382
113
Ma su on mi dà l'impressione di fare un po' come pare a lui,della serie,quello che viene fuori viene fuori..bò,proverò anche on per vedere
Prova! Ovviamente son gusti personali.. Ma ripeto... levetta destra indichi dove inizia e sinistre dove finisce
Se riesco ad andare in porta uno contro uno come posso abbinare movimento e dribbling....
Intendi DAVANTI AL PORTIERE?

Nel caso io vado spesso del buon caro e vecchio quadrato e x.......... Oppure rallento e poi al momento giusto vado di doppio R1
 
  • Like
Reactions: 0snake7

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Prova! Ovviamente son gusti personali.. Ma ripeto... levetta destra indichi dove inizia e sinistre dove finisce

Intendi DAVANTI AL PORTIERE?

Nel caso io vado spesso del buon caro e vecchio quadrato e x.......... Oppure rallento e poi al momento giusto vado di doppio R1
No anche partendo in contropiede da centrocampo con 2 difensori piazzati davanti al portiere...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Io sono uno di quelli che pensa di stoppare la palla con R2. I video da me postati sono evidenti di come con R2 e Levetta sinistra si fa il controllo orientato come giustamente chiamato da Pistiuk.
La finta di stop, la fai con r2 lasciando la levetta.
Lo sò(guardare le istruzioni di tutto,dal gamelplay,alle tattiche,alle istruzioni,alle singole statistiche,sono le prime cose che faccio ogni anno a pes,per rinfrescarmi un po' le idee e vedere se hanno cambiato qualcosa).Ho messo gli screen delle istruzioni non per fare il tuttologo,ma per aiutare perché molti(in questo caso anche tu)sono rimasti al vecchio comando dell'anno scorso,quindi andrebbero avanti sbagliando.L'ho messo perché non sò se bazzichi il forum da tanto o cosa,cmq avrai notato o noterai che forse più della metà degli utenti non spreca tempo a leggersi il manuale e le info in gioco(ammesso da loro in vari post questa cosa)ho solamente facilitato la vita,a chi si starà chiedendo in questi giorni di gioco nuovo,come si fà a stoppare un pallone. ;)
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Anch'io utilizzo moltissimo il controllo orientato ed è sicuramente R2+L.
Un'altra cosa non menzionata (credo) sono i riflessi del portiere. Triangolo è il tasto per respingere un cross, ma a me pare evidente che funzioni anche al momento di parare delle conclusioni potenti. Dà uno scatto al portiere, un colpo di reattività in più.
Magari è risaputo e non scrivo nulla di nuovo...
 

Algor77

Primi Calci
9 Settembre 2019
9
11
3
Lo sò(guardare le istruzioni di tutto,dal gamelplay,alle tattiche,alle istruzioni,alle singole statistiche,sono le prime cose che faccio ogni anno a pes,per rinfrescarmi un po' le idee e vedere se hanno cambiato qualcosa).Ho messo gli screen delle istruzioni non per fare il tuttologo,ma per aiutare perché molti(in questo caso anche tu)sono rimasti al vecchio comando dell'anno scorso,quindi andrebbero avanti sbagliando.L'ho messo perché non sò se bazzichi il forum da tanto o cosa,cmq avrai notato o noterai che forse più della metà degli utenti non spreca tempo a leggersi il manuale e le info in gioco(ammesso da loro in vari post questa cosa)ho solamente facilitato la vita,a chi si starà chiedendo in questi giorni di gioco nuovo,come si fà a stoppare un pallone. ;)
io ho praticamente giocato di più in allenamento libero che in partita. :)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Anch'io utilizzo moltissimo il controllo orientato ed è sicuramente R2+L.
Un'altra cosa non menzionata (credo) sono i riflessi del portiere. Triangolo è il tasto per respingere un cross, ma a me pare evidente che funzioni anche al momento di parare delle conclusioni potenti. Dà uno scatto al portiere, un colpo di reattività in più.
Magari è risaputo e non scrivo nulla di nuovo...
Da provare ;)questo sinceramente non l'ho mai notato anche perché non ho mai usato il triangolo durante le coclusioni
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,045
2,659
113
PSN ID
bale8486
Il risultato è che...

Nel 99% degli utenti....

Se le metti su OFF fai le solite 2/3/4 che impari a memoria.....

Su ON le fai tutte.....

Per il mio credo.... Non è che difficoltà corrisponde a realismo... Anzi.... Spesso è l incontrario...

Qualsiasi giocatore professionista sa fare quelle finte..... E io per ognuna mi devo ricordare mille combinazioni?

Trovo più naturale immediato e simulativo ON

Poi ognuno avrà il suo parere :)
Domanda facile facile visto che io sono uno di quelli che metto le finte su OFF e cerco di impararle con scarsissimi risultati.
Con ON attivo, facendo la combinazione ad esempio per il doppio passo, verrà sempre quel tipo di finta oppure random?
Grazie
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Domanda facile facile visto che io sono uno di quelli che metto le finte su OFF e cerco di impararle con scarsissimi risultati.
Con ON attivo, facendo la combinazione ad esempio per il doppio passo, verrà sempre quel tipo di finta oppure random?
Grazie
Sicuramente verrai aiutato,nel senso che secondo me la finta è quella a livello di comandi,vieni aiutato nel fatto che non sarai più condizionato dalla dinamica del corpo del giocatoreon poche parole te la faranno fare anche in caso di direzione del corpo errata
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
@luca66 visto che ti riesce bene.. Ci rispieghi come si fa quest anno l ALLUNGO della palla per calciarla con più precisione e potenza? (quello che si faceva fino all anno scorso con R2 più levetta)...

Poi mi manca proprio esteticamente :(
Ciao,anch’io sto cercando di capire come si fa!!...per caso hai avuto informazioni al riguardo?grazie ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,054
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online