TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,050
2,666
113
PSN ID
bale8486
Qualcuno di voi utilizza il tiro avanzato?
Come vi comportate con i colpi di testa?
 

PesUser

Primi Calci
12 Novembre 2014
4
0
1
Minuto 9:42

Salve ragazzi, sapete come si effettua il comando per allungarsi la palla, come su Pes 2019? Su Pes 2020 non riesco a farlo. In più l'ho visto fare più volte dalla Cpu, sempre con il portiere, su Pes 2020. Quindi il comando, in teoria, ci sarebbe. Ho pensato che magari lo potrebbero aggiungere in seguito tramite DLC o patch? Non saprei. Grazie in anticipo.
 

Ranma

Primi Calci
21 Novembre 2014
13
5
3
Minuto 9:42

Salve ragazzi, sapete come si effettua il comando per allungarsi la palla, come su Pes 2019? Su Pes 2020 non riesco a farlo. In più l'ho visto fare più volte dalla Cpu, sempre con il portiere, su Pes 2020. Quindi il comando, in teoria, ci sarebbe. Ho pensato che magari lo potrebbero aggiungere in seguito tramite DLC o patch? Non saprei. Grazie in anticipo.

non c'è. Viene "automaticamente" qualche volta ma non esiste più un comando specifico.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Quadrato do la spallata col giocatore che controllo...

Siamo duri eh..
A me con quadrato fa il raddoppio quando non ho la palla ovviamente. Boh avete i comandi speciali solo voi! XD Non è questione di essere duri è che c'è sempre gente che ogni anno spara leggende su comandi che non esistono. Poi oh se a te funziona...
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Lasciali usare X. Poi si lamentano che gli fischia falli. Felipe Melo + [] e CPU a brucare l'erba!
Vabbè faccio come lo scorso anno che, non ricordo chi insisteva su un comando, mando la mail a KONAMI e vi so dire. Scorso anno ho avuto ragione magari stavolta mi sbaglio ma almeno detto da loro che sono i creatori del gioco andiamo sul sicuro! :p

Alcuni sono convinti che sia con R2 anche.... boh... questa comunque è colpa di KONAMI che non è chiara.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
A me con quadrato fa il raddoppio quando non ho la palla ovviamente. Boh avete i comandi speciali solo voi! XD Non è questione di essere duri è che c'è sempre gente che ogni anno spara leggende su comandi che non esistono. Poi oh se a te funziona...
ma il quadrato non devi tenerlo premuto altrimenti fa il raddoppio di marcatura, devi solo premerlo al momento giusto
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
ma il quadrato non devi tenerlo premuto altrimenti fa il raddoppio di marcatura, devi solo premerlo al momento giusto
Si, ma io ho l'impressione che anche senza premerlo faccia la stessa cosa... A me sembra che l'animazione parte random in base alla levetta del movimento come la muovi... Che poi, a me servirebbe sapere in possesso palla se si può fare la spinta... Molti, qui sul forum, hanno detto che l'animazione è automatica. Poi a sto punto boh... Mi sembra come R2 che, in teoria, dovrebbe far posizionare meglio il giocatore che controllo, quando c'è palla in aria, ma in realtà non fa nulla... Ed è un comando suggerito da KONAMI. E chi ci capisce più niente! Aahhahahah XD
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vabbè faccio come lo scorso anno che, non ricordo chi insisteva su un comando, mando la mail a KONAMI e vi so dire. Scorso anno ho avuto ragione magari stavolta mi sbaglio ma almeno detto da loro che sono i creatori del gioco andiamo sul sicuro! :p

Alcuni sono convinti che sia con R2 anche.... boh... questa comunque è colpa di KONAMI che non è chiara.
Quello che intendo io è al min. 1:36 e 5:06.
Non ho premuto R2 ne X. Mi sono avvicinato,e devi essere molto vicino,e poi quadrato. Non so se è placebo,se funziona realmente. A me pare di si,proprio perché ho premuto solo quadrato,altrimenti penso sarebbe andato via in dribbling. Non min sono intromesso nella linea di corsa,eravamo affiancati.
Poi magari è un'impressione,ma come me l'hanno in molti. Online poi funziona meglio perché l'human protegge peggio della CPU.
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Si, ma io ho l'impressione che anche senza premerlo faccia la stessa cosa... A me sembra che l'animazione parte random in base alla levetta del movimento come la muovi... Che poi, a me servirebbe sapere in possesso palla se si può fare la spinta... Molti, qui sul forum, hanno detto che l'animazione è automatica. Poi a sto punto boh... Mi sembra come R2 che, in teoria, dovrebbe far posizionare meglio il giocatore che controllo, quando c'è palla in aria, ma in realtà non fa nulla... Ed è un comando suggerito da KONAMI. E chi ci capisce più niente! Aahhahahah XD
Effettivamente anche io sto avendo difficoltà da quando è uscita quella patch correttiva, sembra che non corrispondono sempre ai comandi, e mi snervo, non poco, poi magari sono solo coincidenze, la spallata col quadrato a me la fa, ma non sempre
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Si, ma io ho l'impressione che anche senza premerlo faccia la stessa cosa... A me sembra che l'animazione parte random in base alla levetta del movimento come la muovi... Che poi, a me servirebbe sapere in possesso palla se si può fare la spinta... Molti, qui sul forum, hanno detto che l'animazione è automatica. Poi a sto punto boh... Mi sembra come R2 che, in teoria, dovrebbe far posizionare meglio il giocatore che controllo, quando c'è palla in aria, ma in realtà non fa nulla... Ed è un comando suggerito da KONAMI. E chi ci capisce più niente! Aahhahahah XD
Non devi solo premere R2,devi anche far muovere il giocatore intorno all'avversario se no non fà niente..contano anche le stat,io con Djidji del Torino riesco a posizionarmi davanti a tutti(non sto parlando di Piquè)con Izzo non riesco sempre,la metà delle volte non riesco perché forse fisicamente non è un colosso quindi l'attaccante non mi fa passare,con N'koulou 80% delle volte mi piazzo davanti.Attenzione perché non è un comando immediato,nel senso che la.l posizione non la prendi in un battito di ciglia,quindi su palle tese e cross in area è difficilissimo ti vada a buon fine..inizia facendo pratica sui rinvii alti del portiere,seleziona il difensore appena la palla và in alto,tieni premuto R2 e fai una mezzaluna a simulare il movimento ad aggirare l'avversario
 
  • Like
Reactions: FabryX10

Sberla777

Primi Calci
13 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Sberla777
Precisazioni...

Le finte che tu fai con la LEVETTA DESTRA (direzione dove inizia la finta) e subito dopo LEVETTA SINISTRA (direzione di dove tu vuoi che finisca la finta) le puoi fare anche prima che ti arrivi il pallone.... Usandole come stop.... Ed è lì che si trasformano passando da cose estetiche a cose devastanti..... (molti venendo da fifa non gli entra in testa questa cosa)


Il finesse lo devi usare a parer mio non di spalle..... Ma puntando l uomo... Un tocco.. E poi lo scatto.....
(anche a me tornava molto meglio nella demo.... Forse lo hanno depotenziato come risposta al comando o hanno reso più aggressività la cpu)

Per il corpo a corpo e una cosa che mi viene spontanea.. Forse mollo la corsa per prendere la posizione..
Ciao, ho visto alcuni video su YouTube riguardo le finte le skill ecc ecc, tutti però impostano qualche cosa nelle opzioni su off ma io proprio non riesco a trovare questa cosa.. Ho cercato ovunque... Mi puoi aiutare?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Quadrato pressi con il giocatore che non controlli. E nel manuale c'è. Comunque premi R2 e vedi che non fa niente. Fa la stessa animazione anche se non premi nulla. Solo con la levetta.
Non so di cosa parlate specificatamente,ma se stai rincorrendo da dietro un avversario,quando sei vicino a lui continua a tenere premuto R1(tasto corsa)e tieni premuto anche R2,vedrai che il tuo giocatore sarà più irruento e riuscirà a mettersi tra avversario e pallone molto più fisicamente del solito.Conta che sono comandi,quindi non sempre avranno l'effetto desiderato,non sono dei trucchi per avere vita facile
 
  • Like
Reactions: Bongio10

Sberla777

Primi Calci
13 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Sberla777
Questo è il menù che proprio non trovo.. X cambiare impostazioni x le finte..
 

Allegati

  • Screenshot_20191007-232941_Chrome.jpg
    Screenshot_20191007-232941_Chrome.jpg
    76.5 KB · Visualizzazioni: 13

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online