[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
fino a quale versione del FO di pesfan è compatibile questo file option di classiche?
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Non so sinceramente amico mio.... perchè ho creato questo prime 20 squadre europee sulla lega fake PEU che è quella su dove hanno fatto la Bundesliga....
Con il secondo account nessun problema.... unica cosa è controllare gli slot per gli immagini
 
  • Like
Reactions: hEEk

Cristiano

Primi Calci
8 Dicembre 2015
17
6
3
PSN ID
Cristianoroma
Ciao ragazzi, anche quest'anno si riparte con progetto 100 classiche con 40 giocatori per squadra.
Le squadre saranno così suddivise 58 europee + 22 italiane + 20 sudamericane.
Ecco qui la lista delle squadre create:

1. MILAN
2. INTER
3. JUVENTUS
4. ROMA
5. REAL MADRID
6. BARCELLONA
7. BOCA JUNIORS
8. RIVER PLATE
9. MANCHESTER UNITED
10.LIVERPOOL
11.AJAX
12.PSV
13.BAYERN MONACO
14.BORUSSIA DORTMUND
15.SANTOS
16.FLAMENGO
17.PSG
18. OLYMPIQUE MARSIGLIA
19.BENFICA
20.PORTO
20. ATLETICO MADRID
22. VALENCIA
23. CHELSEA
24. ARSENAL
DOVE SI SCARICANO??
 

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
Non so sinceramente amico mio.... perchè ho creato questo prime 20 squadre europee sulla lega fake PEU che è quella su dove hanno fatto la Bundesliga....
Con il secondo account nessun problema.... unica cosa è controllare gli slot per gli immagini
Ciao,
Ti volevo chiedere,ma non c'è modo che le squadre che hai fatto vadano a sostituirsi ad un altro campionato "meno importante",in modo tale da non perdere la Bundesliga?
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Ciao,
Ti volevo chiedere,ma non c'è modo che le squadre che hai fatto vadano a sostituirsi ad un altro campionato "meno importante",in modo tale da non perdere la Bundesliga?
è quello che speravo anch'io ma credo, come dice Dex, che sono state create sulle squadre della lega Peu, e siccome la Bundes ha sostituito questa lega se le importi vanno a sovrascrivere appunto la Bundesliga.
Peccato
 
  • Like
Reactions: Mario Maggio

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao,
Ti volevo chiedere,ma non c'è modo che le squadre che hai fatto vadano a sostituirsi ad un altro campionato "meno importante",in modo tale da non perdere la Bundesliga?

è quello che speravo anch'io ma credo, come dice Dex, che sono state create sulle squadre della lega Peu, e siccome la Bundes ha sostituito questa lega se le importi vanno a sovrascrivere appunto la Bundesliga.
Peccato

Ciao... unica soluzione è crearsi un secondo account... il problema non è tanto per la squadra su cui la importa (potrei cambiare il numero con un programma e riportarla in Asia fake ecc... ), ma i giocatori che credo siano stati utilizzati gli stessi per creare la Bundes.
 
  • Like
Reactions: hEEk e Mario Maggio

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
se posso fare solo un appunto, premettendo che i giocatori scelti sono stati ben creati ne aggiungerei uno antoine kombouare terzino, si lo so si deve fare una scelta
 
  • Like
Reactions: The Dex

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Ciao... unica soluzione è crearsi un secondo account... il problema non è tanto per la squadra su cui la importa (potrei cambiare il numero con un programma e riportarla in Asia fake ecc... ), ma i giocatori che credo siano stati utilizzati gli stessi per creare la Bundes.
Provaci Dex, se puoi, sarebbe fantastico sovrascriverle in altre asia, io purtroppo non volendo togliere la bundes ancora non ho potuto sfruttare le tue classiche, che, devo dire, hanno volti fatti a meraviglia, e poi nel Marsiglia c'è Waddle che non trovo da nessuna parte in altri FO di classiche :D
 
  • Like
Reactions: The Dex