[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Bel progetto! Mi piacerebbe anche che ci fossero successivamente le genovesi: ti butto qualche nome!

Genoa con Signorini, Verdeal, Abbadie, Branco, Skuhravy, Aguilera, Torrente, Ruotolo, Peters, Onofri, Pruzzo, Milito, Martina, Levratto, Eranio, Turone.
Samp con Vialli, Mancini, Pagliuca, Wierchowod, Lombardo, Cassano, Flachi, Cerezo, Cucchiaroni, Gullit, Mannini, Brighenti, Lippi, Scanziani, Pellegrini.

Anche fare solamente una liga tutta italiana sarebbe già tanta roba.
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Bel progetto! Mi piacerebbe anche che ci fossero successivamente le genovesi: ti butto qualche nome!

Genoa con Signorini, Verdeal, Abbadie, Branco, Skuhravy, Aguilera, Torrente, Ruotolo, Peters, Onofri, Pruzzo, Milito, Martina, Levratto, Eranio, Turone.
Samp con Vialli, Mancini, Pagliuca, Wierchowod, Lombardo, Cassano, Flachi, Cerezo, Cucchiaroni, Gullit, Mannini, Brighenti, Lippi, Scanziani, Pellegrini.

Anche fare solamente una liga tutta italiana sarebbe già tanta roba.

Ciao amico mio sicuramente 24 italiane... ma sto pensando di farne 44 ... Samp tutti quelli citati tranne Scanziani (che ammetto di non conoscere), Genoa ok per tutti tranne Peters che non conosco, e mi pare che Turone non lo ho messo e in porta a memoria Braglia e Tacconi
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.