[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ho sempre fatto lavori gratis dai tempi del wendetta, non condivido questa scelta mi spiace, non è più spirito di editing così, pazienza
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ma anche il mio è completamente gratuito solo che rilascio il file a fine progetto.... lo scorso anno rilasciavo squadra per squadra subito... e mi vedevo uscire patch con tutte le mie squadre prima che le rilasciavo io...
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
Eh questi sono perfetti amico mio... però sono fatti per il PC e non credo si possono realizzare per Ps4
Ammetto che è una cosa lunga xò io l inter con i vari Ronaldo baggio l ho fatta adesso sto facendo il Milan oggi seedorf. ibra Pippo. pirlo l ho fatti tramite video su Youtube
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ammetto che è una cosa lunga xò io l inter con i vari Ronaldo baggio l ho fatta adesso sto facendo il Milan oggi seedorf. ibra Pippo. pirlo l ho fatti tramite video su Youtube

Si è quello che faccio io amico mio... ma non sono "scannerizzati" come in quel video... solo per PC si possono creare cosi
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
Si è quello che faccio io amico mio... ma non sono "scannerizzati" come in quel video... solo per PC si possono creare cosi
Si è vero d'altronde io no saprei neanche da dove iniziare a creare un volto così simile all originale comunque complimenti x il lavoro che hai fatto
 

subbuteo2007

Primi Calci
12 Novembre 2015
3
2
3
PSN ID
bode72
Lavoro fantatisco. Peccato solo il problema del limite di immagini di Konami. Non fossero condivise si potrebbero avere più PES.
 
  • Like
Reactions: The Dex

Blasco@77

Pulcini
31 Dicembre 2017
38
16
8
@The Dex ..amico caro..xkè quando vado a sostituire importa squadre classiche mi dice impossibile..cioè non me le fa caricare proprio??ciao ed un abbraccio forte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.