[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

campitelli90

Primi Calci
23 Maggio 2016
12
3
3
PSN ID
ryuk7-23
Ciao! Innanzitutto complimenti davvero per il lavoro che hai fatto. Splendido e super curato in maniera maniacale...hai fatto diventare Pes un sogno e un gioco per veri appassionati di questo sport.
Ascolta volevo farti la donazione su PayPal, ma volevo chiederti se posso indicarti di quali squadre ho bisogno e avere solo quelle, oppure se devo prendere tutta la patch creandomi così un secondo account. Che non sarebbe male, poi un ultima cosa le modalità per l’installazione della patch.
Grazie, e ancora complimenti per il lavoro magnifico!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro. Vorrei fare la donazione, potresti mandarmi un messaggio su come procedere? E poi volevo chiederti un'altra cosa: le squadre successive che creerai me le manderai automaticamente?
Ciao caniggia. Ti ho inviato un messaggio
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Ciao! Innanzitutto complimenti davvero per il lavoro che hai fatto. Splendido e super curato in maniera maniacale...hai fatto diventare Pes un sogno e un gioco per veri appassionati di questo sport.
Ascolta volevo farti la donazione su PayPal, ma volevo chiederti se posso indicarti di quali squadre ho bisogno e avere solo quelle, oppure se devo prendere tutta la patch creandomi così un secondo account. Che non sarebbe male, poi un ultima cosa le modalità per l’installazione della patch.
Grazie, e ancora complimenti per il lavoro magnifico!
Ciao campitelli. Grazie mille per i complimenti. Allora innanzitutto consiglio utilizzo di un secondo account per non avere problemi di compatibilità con altre patch. X installare basta scaricare file ted e divise su chiavetta USB e importare nella ps4. Se vuoi solo qualche squadra e non tutti dimmi quali sono e te le mando via mail tranquillo
 

campitelli90

Primi Calci
23 Maggio 2016
12
3
3
PSN ID
ryuk7-23
Ciao campitelli. Grazie mille per i complimenti. Allora innanzitutto consiglio utilizzo di un secondo account per non avere problemi di compatibilità con altre patch. X installare basta scaricare file ted e divise su chiavetta USB e importare nella ps4. Se vuoi solo qualche squadra e non tutti dimmi quali sono e te le mando via mail tranquillo
Ok perfetto, quindi mi basta creare una cartella wepes e importo i dati? C’è bisogno dell’aggiornamento Konami prima?
un ultima cosa, lasciami la mail PP dove fare la donazione.
 

campitelli90

Primi Calci
23 Maggio 2016
12
3
3
PSN ID
ryuk7-23
Ok perfetto, quindi mi basta creare una cartella wepes e importo i dati? C’è bisogno dell’aggiornamento Konami prima?
un ultima cosa, lasciami la mail PP dove fare la donazione.
Si perfetto crea cartella WEPES e importa tutto nella ps4. La mia mail è sartorimiki@libero.it

Eldiez Ho fatto la donazione, attendo il materiale con ansia...ma posso farti una piccola richiesta? C’è l’Inter 2001/2002 o 2002/2003 se puoi riusciresti a farmi una delle 2 a tua scelta? Altrimenti niente, mi basta la patch completa
Ti saluto
 

campitelli90

Primi Calci
23 Maggio 2016
12
3
3
PSN ID
ryuk7-23
Ok perfetto, quindi mi basta creare una cartella wepes e importo i dati? C’è bisogno dell’aggiornamento Konami prima?
un ultima cosa, lasciami la mail PP dove fare la donazione.


Eldiez Ho fatto la donazione, attendo il materiale con ansia...ma posso farti una piccola richiesta? C’è l’Inter 2001/2002 o 2002/2003 se puoi riusciresti a farmi una delle 2 a tua scelta? Altrimenti niente, mi basta la patch completa
Ti saluto

ti invio la mia mail, giacomo.campitelli@hotmail.it
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Ok perfetto, quindi mi basta creare una cartella wepes e importo i dati? C’è bisogno dell’aggiornamento Konami prima?
un ultima cosa, lasciami la mail PP dove fare la donazione.


Eldiez Ho fatto la donazione, attendo il materiale con ansia...ma posso farti una piccola richiesta? C’è l’Inter 2001/2002 o 2002/2003 se puoi riusciresti a farmi una delle 2 a tua scelta? Altrimenti niente, mi basta la patch completa
Ti saluto

Se trovo i kit non ho nessun problema a realizzarla, anche perchè considera che sta per partire la seconda parte del progetto con altre 79 classiche se tutto va bene. Dimmi solo su quale squadra vuoi l'Inter 01\02 o 02\03...andrà a sovrascrivere una delle italiane classiche fin qui realizzate. Ad esempio Milan 87\88 oppure Roma 00\01 o Parma 98\99...
 
  • Like
Reactions: almeyda84

campitelli90

Primi Calci
23 Maggio 2016
12
3
3
PSN ID
ryuk7-23
Se trovo i kit non ho nessun problema a realizzarla, anche perchè considera che sta per partire la seconda parte del progetto con altre 79 classiche se tutto va bene. Dimmi solo su quale squadra vuoi l'Inter 01\02 o 02\03...andrà a sovrascrivere una delle italiane classiche fin qui realizzate. Ad esempio Milan 87\88 oppure Roma 00\01 o Parma 98\99...
Ok bellissimo allora, resto in attesa della fine del progetto. Mi va bene l’Inter 02/03 al posto del Milan 87/88. Ti ringrazio
 
  • Like
Reactions: SanFedePhalanga

Bothroyd99

Pulcini
20 Dicembre 2012
59
56
18
Se trovo i kit non ho nessun problema a realizzarla, anche perchè considera che sta per partire la seconda parte del progetto con altre 79 classiche se tutto va bene. Dimmi solo su quale squadra vuoi l'Inter 01\02 o 02\03...andrà a sovrascrivere una delle italiane classiche fin qui realizzate. Ad esempio Milan 87\88 oppure Roma 00\01 o Parma 98\99...

Posso chiederti cosa prevede la seconda parte ?
Ci sono campionati interi o mondiali ?
Grazie mille, ti scrivo in pvt x la donazione
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Posso chiederti cosa prevede la seconda parte ?
Ci sono campionati interi o mondiali ?
Grazie mille, ti scrivo in pvt x la donazione

Ciao Bothroyd

Per quanto riguarda la prima parte, le ultime 5 squadre dovrebbero essere: Juventus 1992\93, Borussia Dortmund 1996\97, Olympique Marseille 1992\93, Genoa 1991\92, Brescia 2000\01.

Per la seconda parte, onestamente non ho ancora un piano ben preciso. Mi piacerebbe fare 1 altro campionato di Serie A intero, pensavo 1989\90 o 1990\91. E magari un Mondiale tra 82\86\90 o 94.
Vediamo dai

Sottolineo che il secondo progetto non sarà compatibile col primo, nel senso che le nuove 79 useranno gli slot delle 79 fin qui realizzate.
Esempio:

Squadra Fake WE UNITED (Gioco base) -> Brasile 1994 (File Opzioni 1) -> Brasile 1990 (File Opzioni 2)

Tanto per fare un esempio eh
 
Ultima modifica:

Faxy_ii

Primi Calci
27 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Faxy62
Quindi devo usare un secondo profilo per avere contemporaneamente prima parte e seconda parte?