[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Ciao eldiez
Grazie mille davvero!
Scusa ma per non farti perdere tempo me lo hanno già mandato chi aveva fatto la donazione quindi grazie mille di nuovo e per avermi considerato...
Ps: non avevo letto che non c'era 86 e 87 scusa
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
Ciao ragazzi, ho un problema devo inserire la patch, ma ho un po' di confusione ….devo inserire le varie squadre Classic Team DOPO aver inserito l'aggiornamento della Konami ??
Perché ho provato ma ho alcuni problemi coni loghi delle squadre vedi Milan 85 Real Madrid 96 e Siviglia le rose sono ok ma lo stemma NO.
ho cancellato tutti i file immagini sia dal gioco che dai dati salvati della console, ma con medesimo risultato.
Chiedo DEVO INSERIRE PRIMA UN PATCH tipo V8 o quella di THE DEX? e da li in un secondo momento inserire questa?

Grazie ancora per chi mi aiuta.
 

gasparro16

Primi Calci
7 Ottobre 2019
6
1
3
PSN ID
Rp4
Ciao, intanto vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro. Vorrei avere accesso a tutto il pacchetto che avete creato. Se mi date una mail di riferimento faccio donazione paypal. a proposito, devo scrivere qualcosa in particolare? Inoltre vi chiedo anche le istruzioni per l'installazione. Io ho già patch V8...come faccio a caricare questi pacchetti su ps4? grazie mille
 
  • Like
Reactions: fugazza

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Ciao, intanto vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro. Vorrei avere accesso a tutto il pacchetto che avete creato. Se mi date una mail di riferimento faccio donazione paypal. a proposito, devo scrivere qualcosa in particolare? Inoltre vi chiedo anche le istruzioni per l'installazione. Io ho già patch V8...come faccio a caricare questi pacchetti su ps4? grazie mille

Gasparro ciao. Le squadre classiche rimpiazzano le varie leghe fake, quindi lega peu, pla e pas. La v8 credo abbia la bundesliga e altri campionati creati, quindi andrebbe in contrasto con le classiche. Consiglio di creare un secondo profilo psn.
 

gasparro16

Primi Calci
7 Ottobre 2019
6
1
3
PSN ID
Rp4
Gasparro ciao. Le squadre classiche rimpiazzano le varie leghe fake, quindi lega peu, pla e pas. La v8 credo abbia la bundesliga e altri campionati creati, quindi andrebbe in contrasto con le classiche. Consiglio di creare un secondo profilo psn.
Ciao, e se invece volessi solo l'italia del 2006 e la Juventus del 2002/2003? sono le uniche che mi interessano. grazie mille
 

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
Gasparro ciao. Le squadre classiche rimpiazzano le varie leghe fake, quindi lega peu, pla e pas. La v8 credo abbia la bundesliga e altri campionati creati, quindi andrebbe in contrasto con le classiche. Consiglio di creare un secondo profilo psn.
Gasparro ciao. Le squadre classiche rimpiazzano le varie leghe fake, quindi lega peu, pla e pas. La v8 credo abbia la bundesliga e altri campionati creati, quindi andrebbe in contrasto con le classiche. Consiglio di creare un secondo profilo psn.
Bene creando un secondo profilo nella console se volessi inserire la maggior parte delle squadre da te create,dovrei utilizzare solo l'aggiornamento Konami 3.01 o posso inserire una qualsiasi altra Patch e da li inserire le squadre?grazie 1000