[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

SanFedePhalanga

Primi Calci
22 Luglio 2018
15
14
3
Mi piacerebbe...con la maglia Voiello!

Potresti per favore fare questa squadra per i classici Napoli 92/93. Fu uno degli ultimi anni dell'era d'oro di napoli.

Non solo per Fonseca che da solo è stato fantastico, con i partenopei segnò tutte e 5 le reti azzurre in una partita di Coppa UEFA (Valencia-Napoli 1-5) e in campionato realizzò 16 reti. Una squadra che è passata agli ultimi girone della Coppa UEFA.

Ma anche molti altri grandi Taglialatela, Cannavaro, ancora Ferrara, Nela, Blanc, Ayala, Cruz, Boghossian, Crippa, Pecchia, Thern, ancora Zola e Careca, Ferrante ecc ecc...

Questa squadra era iconica e non solo per i napoletani ma per tutti i veri tifosi del calcio italiano!

grazie a google translate...

Grazie Mille!!! :)
 

bruzz6

Pulcini
27 Settembre 2019
23
8
3
PSN ID
Droogs666
scusate ragazzi...un paio di domande da "niubbo"...
se ho la patch PESFan.it FO V7 ...come potrei inserire manualmente le squadre una per una, scegliendo quale squadra e di quale campionato sovrascrivere?
come potrei partecipare facendo delle donazioni, non avendo paypal?
grazie mille in anticipo e davvero gran bel lavoro ai ragazzi!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
scusate ragazzi...un paio di domande da "niubbo"...
se ho la patch PESFan.it FO V7 ...come potrei inserire manualmente le squadre una per una, scegliendo quale squadra e di quale campionato sovrascrivere?
come potrei partecipare facendo delle donazioni, non avendo paypal?
grazie mille in anticipo e davvero gran bel lavoro ai ragazzi!

Ciao...non so se la patch di pesfan sovrascrive i campionati fake europa, america ed asia ma credo di si...a quel punto devi per forza sacrificare qualche squadra e importare quella che vuoi. Le squadre create rispettano sempre lo slot di creazione originale quando vengono importate, nel primo post è indicata la squadra fake che viene sovrascritta.
Non avendo paypal non credo tu possa fare donazione.
 

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
Ciao El Diez, stai facendo un lavoro straordinario, ci tenevo a farti i miei complimenti! Come altra lega magari potresti creare, oltre alla Serie A 1984-1985, la Serie A 1998-1999 o di qualche altra stagione di fine anni '90, gli anni delle "sette sorelle" in cui forse il nostro campionato raggiunse l'apice della sua grandezza... Sarebbe davvero incredibile poterle usare su Pes!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Grazie amico, facciamo un passo alla volta però! Intanto finisco le ultime 7 del 1984-85, ormai ci siamo...poi vedremo. Ciao.
 
  • Like
Reactions: JustDade

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,810
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar