[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

Wholly Junkie

Pulcini
12 Settembre 2019
20
9
3
PSN ID
WhollyJunk1e
Ciao eldiez!
Ho letto su youtube che questa stagione non intendi piú rilasciare pubblicamente i singoli file delle tue favolose creazioni, ma soltanto una patch completa alla fine.
Considerando che questo significherebbe il poter giocare con le tue squadre (a giugno? a luglio?) a PES 20 praticamente finito...
Spero che questa limitazione valga soltanto per gli youtubers anonimi, mentre per gli utenti di questo forum tu possa continuare a rilasciare i file di volta in volta...
Ti prego, dimmi che é cosí!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Wholly purtroppo sono stato costretto, con tutto il bene ma mi da fastidio vedere k io faccio una cosa gratis x tutti e più di 1 utente prende e usa questo materiale mettendolo in vendita su eBay. Anche Dex si è trovato nella stessa situazione. Metterò qualche squadra subito free ogni tanto tipo Brasile 94 che ho già messo, vedi sopra...altrimenti la prassi da seguire è quella che ho indicato su YT.
 
  • Like
Reactions: The Dex

Totoio15

Primi Calci
12 Settembre 2019
5
3
3
State facendo un lavoro fantastico! Giocare con le squadre che si sono amate e odiate da ragazzino è emozionante specie se riprodotte con questa cura e attenzione! Perciò capisco in pieno il discorso di Wholly, ma rispetto il lavoro degli editor. Non so se può essere una soluzione l'invio a indirizzi mail su richiesta cosi uno quanto meno sa a chi lo ha inviato... ma ripeto, il lavoro, splendido, è vostro ed è giusto che lo gestiate come ritenete meglio. Grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: The Dex

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
BARCELLONA 1991-1992 campione d'Europa e della Liga

ROSA: Zubizarreta, Koeman, Nando, Ferrer, Juan Carlos, Eusebio Sacristan, Guardiola, Bakero, Laudrup, Stoichkov, Salinas, Busquets, Cristobal, Nadal, Serna, Alexanko, Witschge, Amor, Beguiristain, Goikoetxea

 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Sarebbe bello un intero campionato di serie A classico, rivivere i duelli di Maradona Platini Falcao Zico ecc ecc sarebbe fantastico, ma capisco che è un lavorone.
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Sarebbe bello un intero campionato di serie A classico, rivivere i duelli di Maradona Platini Falcao Zico ecc ecc sarebbe fantastico, ma capisco che è un lavorone.

In programma in verità ci sarebbe l'intera Serie A 1984-1985, sulla lega sudamericana falsa. E' quella "storica" con l'arrivo di Maradona a Napoli, con la triade Zico-Platini-Maradona riunita nel torneo italiano per la prima e unica volta nella storia. E poi appunto Falcao a Roma, Socrates a Firenze, Rummenigge all'Inter...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90