[TEAM] Amburgo, Stoccarda, Hannover e Norimberga by Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Hamburg SV - VfB Stuttgart - Hannover 96 - 1. FC Nurnberg perfettamente compatibili con PESFan.it V9 FO PS4 PES 2020 e le versioni che saranno successivamente rilasciate.

IMPORTANTE!!!!! PRIMA DI APPLICARE QUESTO PACK SPECIALE DELLA BUNDESLIGA DOVETE NECESSARIAMENTE APPLICARE IL FO V9 CON TUTTE LE GIUSTE MODALITA' PREVISTE E SENZA AVER INSERITO ULTERIORI IMMAGINI DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA STESSA, NON BISOGNA FARE AGGIORNAMENTO LIVE DOPO AVERLE APPLICATE CON LE MODALITA' CHE SEGUONO!!!!!!

MODALITA' DI INSTALLAZIONE
Sovrascrivono rispettivamente Wolsfberger e Ludogoretz presenti nelle "Altre Europpe", ed Union Berlin e Paderborn nella "Bundesliga" quindi prima di procedere all'importazione delle cartelle è innanzi tutto necessario effettuare il seguente passaggio:
Andare in modalità MODIFICA
IMPORTA/ESPORTA
ELIMINA IMMAGINI
DIVISE (S) = SELEZIONARE LE DIVISE DI WOLFSBERGER, LUDOGORETZ, UNION BERLIN e PADERBORN (IN TOTALE SONO 14) ED ELIMINARLE
STEMMI DELLE SQAUDRE = ELIMINARE I QUATTRO LOGHI RISPETTIVI DI WOLFSBERGER, LUDOGORETZ, UNION BERLIN E PADERBONR

FATTA QUESTA OPERAZIONE POTETE IMPORTARE I 20 TED DELLE SQUADRE CHE AVRETE MESSO NELLA CHIAVETTA USB VUOTA!!!! TOVATE GIA TUTTO IL CONTENUTO ALL'INTERNO DELLA SOLITA CARTELLA "WEPES" DA COPIARE NELLA CHIAVETTA USB (RIPETO VUOTA)

QUINDI ANDATE IN IMPORTA SQUADRA - SELEZIONATE I 20 FILE TED ED APPLICATE LA DOPPIA SPUNTA.

FATTA QUESTA OPERAZIONE ANDATE IN STRUTTURA COMPETIZIONE SEMPRE NEL MENU' DI MODIFICA - NUMERO DI PARTECIPANTI E PORTATE LA BUNDESLIGA A 20 SQUADRE
A QUESTO PUNTO ANDATE IN EUROPA E SPOSTATE AMBURGO E STOCCARDA NELLA BUNDESLIGA !!!!!

NON VA FATTO AGGIORNAMETO LIVE DOPO L'INSTALLAZIONE!!!! SE APPLICATE AGGIORNAMENTO LIVE DOVETE NECESSARIAMENTE REIMPORTARE I DUE TED.


LINK DOWNLOAD : https://www.mediafire.com/file/7h1nchorvkf1nyw/BUNDESLIGA__20_Teams_Edition.rar/file


CREDITI
divise by "Homer S." (Pesgalaxy)
divise by "Lemon" (Pesgalaxy)
divise by "DynamoForever" (Pesgalaxy)
divise Third and Special Edition of Hannover 96 by @AntoG_25 (PESTeam)
grafica by "daarokie" (Pesgalaxy)
faces by "Valencia 25" (Pegalaxy)
editing by Mirkvus_1981 (PESTeam)
 
Ultima modifica:

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
HSV Hamburg e VfB Stuttgart perfettamente compatibili con PESFan.it V8 FO PS4 PES 2020

IMPORTANTE!!!!! PRIMA DI APPLICARE QUESTE DUE SQUADRE DOVETE NECESSARIAMENTE APPLICARE IL FO V.8 CON TUTTE LE GIUSTE MODALITA' PREVISTE E SENZA AVER INSERITO ULTERIORI IMMAGINI DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA STESSA, NON BISOGNA FARE AGGIORNAMENTO LIVE DOPO AVERLE APPLICATE CON LE MODALITA' CHE SEGUONO!!!!!!

MODALITA' DI INSTALLAZIONE
Sovrascrivono rispettivamente Wolsfberger e Ludogoretz presenti nelle "Altre Europpe", quindi prima di procedere all'importazione delle cartelle è innanzi tutto necessario effettuare il seguente passaggio:
Andare in modalità MODIFICA
IMPORTA/ESPORTA
ELIMINA IMMAGINI
DIVISE (S) = SELEZIONARE LE DIVISE DI WOLFSBERGER E LUDOGORETZ (IN TOTALE SONO 6) ED ELIMINARLE
STEMMI DELLE SQAUDRE = ELIMINARE I DUE LOGHI RISPETTIVI DI WOLFSBERGER E LUDOGORETZ

FATTA QUESTA OPERAZIONE POTETE IMPORTARE I DUE TED DELLE SQUADRE CHE AVRETE MESSO NELLA CHIAVETTA USB VUOTA!!!! TOVATE GIA LE DUE SOTTOCARTELLE ALLINTERNO DELLA SOLITA CARTELLA "WEPES" DA COPIARE NELLA CHIAVETTA USB (RIPETO VUOTA)

QUINDI ANDATE IN IMPORTA SQUADRA - SELEZIONATE I DUE FILE TED ED APPLICATE LA DOPPIA SPUNTA.

FATTA QUESTA OPERAZIONE ANDATE IN STRUTTURA COMPETIZIONE SEMPRE NEL MENU' DI MODIFICA - NUMERO DI PARTECIPANTI E PORTATE LA BUNDESLIGA A 20 SQUADRE
A QUESTO PUNTO ANDATE IN EUROPA E SPOSTATE AMBURGO E STOCCARDA NELLA BUNDESLIGA !!!!!

NON VA FATTO AGGIORNAMETO LIVE DOPO L'INSTALLAZIONE!!!! SE APPLICATE AGGIORNAMENTO LIVE DOVETE NECESSARIAMENTE REIMPORTARE I DUE TED.

DOWNLOAD: https://www.mediafire.com/file/7oc151gxd0tjzca/WEPES.rar/file



CREDITI
divise by "Homer S." (Pesgalaxy)
grafica by "daarokie" (Pesgalaxy)
faces by "Valencia 25" (Pegalaxy)
editing by Mirkvus_1981 (PESTEAM)
Un GRAZIE enorme da tutti gli appassionati della Bundes. Quando si sente la passione in quello che una persona fa bisogna solo togliersi il cappello
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Un GRAZIE enorme da tutti gli appassionati della Bundes. Quando si sente la passione in quello che una persona fa bisogna solo togliersi il cappello
Le ho fatte perché a parte la mia passione per la Bundesliga, da sempre sono le mie squadre per la Master, e sinceramente quest'anno di rinunciare a tutte e due in un colpo solo proprio non me la sentivo, preferisco fare una Bundes "fantasy" che farne a meno !!!!
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Le ho fatte perché a parte la mia passione per la Bundesliga, da sempre sono le mie squadre per la Master, e sinceramente quest'anno di rinunciare a tutte e due in un colpo solo proprio non me la sentivo, preferisco fare una Bundes "fantasy" che farne a meno !!!!
Ti capisco:] cmq già scaricate e inserite domani finisco il campionato e poi riparto con una Bundes nuova di zecca a 20 squadre!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Ciao carissimo scusa una informazione se metto queste due squadre perché non posso mettere delle nuove immagini es. Io ho messo la maglia del Milan di Dennis, più spal, fiorentina, Napoli e Barcellona grazie in anticipo
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Ma se elimino le due scuadre con le loro maglie Wolfsburg e lodogorect ci sarebbe spazzio? Per inserire Amburgo e l'altra grazie mille
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Riusciresti a mandarmi la foto della scuadra che devo cancellare così da non fare errori grazie mille
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
grazie per questo splendido lavoro.
sono uno di quelli disperati nel passaggio tra fifa e pes fatto quest'anno, per non avere la possibilità di avere la zweite bundesliga soprattutto per la mancanza di 2 squadre come amburgo e stoccarda ( ma anche hannover96 e st.pauli), quindi sono felicissimo di poterle inserire, anche creando un fake bundesliga al posto di 2 squadre che onestamente mi dicono poco e di cui non sentirò la mancanza.
quindi un enorme grazie (anche per tutto il resto del lavoro su pesteam)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
grazie per questo splendido lavoro.
sono uno di quelli disperati nel passaggio tra fifa e pes fatto quest'anno, per non avere la possibilità di avere la zweite bundesliga soprattutto per la mancanza di 2 squadre come amburgo e stoccarda ( ma anche hannover96 e st.pauli), quindi sono felicissimo di poterle inserire, anche creando un fake bundesliga al posto di 2 squadre che onestamente mi dicono poco e di cui non sentirò la mancanza.
quindi un enorme grazie (anche per tutto il resto del lavoro su pesteam)
Felicissimo di esserti stato d'aiuto, anche se parzialmente, come dicevi prima da sempre le mie Master si concentrano in Bundesliga, non sono tipo da top club, a me personalmente piace partite dal basso prendendo squadre dal passato glorioso ed attualmente non più ai vertici, motivo per il quale lo Stoccarda e l'Amburgo sono le mie preferite, già da due anni ho dovuto rinunciare all'Amburgo, quest'anno poi addirittura anche allo Stoccarda sarebbe stato davvero troppo!!!! E così ho pensato di farmi la mia Bundes di fantasia a 20 squadre inserendo appunto le mie due squadre preferite!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre