[TEAM] Serie A 1992-93 + COPPE EUROPEE by The Dex

STROMBERG7

Pulcini
12 Febbraio 2019
22
11
3
Ciao, i vostri lavori sono davvero incredibili. Sono un amante del calcio vintage, e da totale ignorante mi chiedevo quali programmi usate per le divise e come fate a creare giocatori da zero con valori ecc? Mi piacerebbe imparare.
 
  • Like
Reactions: The Dex e gati77

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao, i vostri lavori sono davvero incredibili. Sono un amante del calcio vintage, e da totale ignorante mi chiedevo quali programmi usate per le divise e come fate a creare giocatori da zero con valori ecc? Mi piacerebbe imparare.

Ciao amico,
Creare i giocatori... con editor interno e per alcuni ci sono i valori su pes Miti, per altri prendi giocatori simili e cambi qualcosa... divise ci sono tanti bravissimi kitmaker su questi forum... come programmi Pes Master e Photoshop
 
  • Like
Reactions: gati77 e STROMBERG7

STROMBERG7

Pulcini
12 Febbraio 2019
22
11
3
Ciao amico,
Creare i giocatori... con editor interno e per alcuni ci sono i valori su pes Miti, per altri prendi giocatori simili e cambi qualcosa... divise ci sono tanti bravissimi kitmaker su questi forum... come programmi Pes Master e Photoshop
Grazie mille, proverò a smanettare. Quindi ad esempio, volessi creare l'atalanta 2000-2001: pesmaster mi fa la base della Divisa,mentre sponsor e loghi devo Photoshoppare? E poi per i player via di almanacco
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Grazie mille, proverò a smanettare. Quindi ad esempio, volessi creare l'atalanta 2000-2001: pesmaster mi fa la base della Divisa,mentre sponsor e loghi devo Photoshoppare? E poi per i player via di almanacco

Prova a fare una ricerca anche su google della maglia dell'Atalanta che ti serve probabilmente c'è gia qualcuno che l'ha fatta
 
  • Like
Reactions: STROMBERG7

leonfolle

Pulcini
21 Marzo 2020
36
21
8
PSN ID
leonfolle99
Nel frattempo per chi volesse ho rilasciato la mia patch SUPERPATCH 100 CLASSIC BY THE DEX ... troverete il link del download nella descrizione del video sul mio canale YouTube:
Un lavorone. Tanta pazienza ma è un lavorone. L ho rivista più volte. Vedremo con pes 2021 che ti inventerai ihihih
 
  • Like
Reactions: The Dex

testina

Esordienti
8 Ottobre 2012
108
26
28
Ciao The Dex, una curiosità, ma anche qui rilasci il link per il download a lavoro finito? Grazie di tutto sei fenomenale con te Pes diventa un gioco super!!!
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep