[TEAM] PATCH ITALIA'90 (world cup)

elrussiwe

Primi Calci
20 Maggio 2020
6
13
3
ElrussiWE


EFOOTBALL PES 2020 WORLD CUP ITALY ’90 FILE OPTION (PS4). # ITALIA'90.



- Sostituisce le 24 squadre del 2 ° Div. Inglese La logica alla base di ciò è che le partite amichevoli con queste squadre possono essere giocate sui campi europei, compresi quelli italiani, dove si è giocata la Coppa del Mondo.
- Questo OF è una somma di tutto ciò che i grandi editori di PES in tutto il mondo fanno giorno per giorno per questo gioco. Oltre a aver investito personalmente molti giorni e ore nella modifica completa, non voglio smettere di ringraziare persone come G2X, ALE_84, Facesbylaucha, Geniowe2002, MJWizards, Ciervosclasico, EDITEMOSPES, PESBUCK, Zsolt72, tra gli altri, per favore, se vedi qualcosa di modificato da tu e non nominarli qui, fammi sapere. E Tb, perché non ringraziare Surfer9x per i loro video di questo tipo di cose che ci motivano a modificare vecchi mondi.
- Cose modificate: - Allineamenti, scudi delle diverse squadre, facce - Fisica - Acconciature per la maggior parte, stivaletti !!! e sponsor della Coppa del Mondo Mundial90 in Italia (nel caso in cui si desideri giocare un campionato con squadre a squadre).
- Fonti di modifica: https://www.losmundialesdefutbol.com/mundiales/1990_resultados.php (per squadre, capitani, numeri - numeri e iniziali 11), Panini Album e Google per cercare immagini di scudi e altri.
- La Coppa Konami è sostituita dalla Coppa del Mondo ’90 (con la Coppa del mondo come logo)
- L'aggiornamento di Live Data deve essere disabilitato per funzionare. Quando inizio la Coppa del Mondo o una ML, non so perché ma non prende le strategie come sono modificate e come le vediamo nelle amichevoli, se qualcuno sa come risolverlo, per favore fatemelo sapere.

Spero che ti piaccia tanto quanto me, soprattutto quelli che preferiscono il gioco OFFLINE e godono di queste cose ampiamente.
Un grande abbraccio!!! Soprattutto quelli che hanno apprezzato questa Coppa del Mondo per ragazzi come me (avevo 7 anni)

OPZIONE FILE NEW VERSIONE 1.3 DISPONIBILE

Fisso:
- colori dei 24 gonfi
- Molte nuove facce
- Nomi di chiamata multiplayer


SCARICA IL LINK ...... https://www.mediafire.com/file/pfpx2k63c69qcqm/WC_Italy'90_PES2020_PS4_Elrussiwe.rar/file

Sarebbe ECCELLENTE SE KONAMI AMMESSA IN PES2021 PER IMPORTARE I FILE DI PES2020 PER NON DEVI FARE IL LAVORO E DI NUOVO !!!

Divertirsi!!!!

Twitter - Elrussiwe
 
Ultima modifica:

elrussiwe

Primi Calci
20 Maggio 2020
6
13
3
bel lavoro, complimenti
ho notato nei replay il giocatore "Schilaci" ma il nome corretto è "Schillaci"


Grazie mille, lo correggerò, ho anche visto che i numeri sulla maglia dell'Inghilterra sono blu, quando in realtà erano rossi. Lo correggerò e caricherò di nuovo il file.
 

elrussiwe

Primi Calci
20 Maggio 2020
6
13
3
OPZIONE FILE VERSIONE 1.2 DISPONIBILE

Fisso:
- Problema durante l'importazione della Scozia
- Molte nuove facce (SCHILLACI, ENTRE OTROS)
- Numeri maglia Inghilterra
- Scudo del Camerun
- Nome di tutti i DT
- Nomi di chiamata multiplayer

SCARICA IL LINK ...... https://t.co/YstcLsfnys?amp=1

e actualizado el link principale
 

super pippo

Primi Calci
31 Maggio 2020
16
1
3
PSN ID
superpippo20120

super pippo

Primi Calci
31 Maggio 2020
16
1
3
PSN ID
superpippo20120
scusate tanto sono alle prime armi....ma quando importo le squadre...mi da errore e mi dice di eliminare delle immagini....poi ho visto nell'italia ci sono degli errori nei convocati...tipo c'è facchetti e un certo fiore..vi risulta
grazie


nessuno mi poò rispondere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,146
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604