[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

Tartuca

Pulcini
5 Maggio 2020
36
31
18
Se opteresti per un secondo mondiale io dico la mia ,sempre con tanto rispetto il 2006 ritornare ad alzarla quella coppa del mondo, sono curioso di vederti all’opera in questo mondiale
 
  • Like
Reactions: Bothroyd99

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Ciao ragazzi dove posso trovare il link per scaricare le CLASSIC NATIONAL TEAMS della patch1 solo le nazionali che sono nel campionato asiatico
 

dukerules

Primi Calci
13 Agosto 2015
5
7
3
La squadra degli Alleati di Fuga per la Vittoria?
1. Robert Hatch (Usa, SYLVESTER STALLONE)
2. Michael Fileu (Bel, PAUL VAN HIMST)
3. John COLBY (Cap, Uk, MICHAEL CAINE)
4. Pieter Van Beck (Hol, CO PRINS)
5. Doug Clure (Uk, RUSSELL OSMAN)
6. Terry Brady (Uk, BOBBY MOORE)
7. Arthur Hayes (Sco, JOHN WARK)
8. Carlos Rey (Arg, OSVALDO ARDILES)
9. Sid Harmor (Uk, MIKE SUMMERBEE)
10. Luis Fernandez (Bra, PELE’)
11. Erik Borge(Den, SOREN LINDSTED).
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Il top sarebbe Europeo 96 (Italia uscita male male) Mondiale 98 e Serie A 98-99 a mio modo di vedere bellissima annata oppure al posto dell'europeo 96 il 2000
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Ma in pratica se davvero Pes 2021 sarà un dlc secondo te potrebbe esserci la possibilità di poter importare le squadre direttamente dai file di Pes 2020? Sarebbe fantastico non ricominciare tutto da capo no?
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Io comunque prima di aggiornare valuterò la situazione, ormai ho Pes solo per le squadre classiche tanto da aver sostituito anche premier e campionato spagnolo con squadre storiche , se ad esempio L ‘aggiornamento mi facesse perdere campionati editabili perché vengono inserite leghe con licenze nuove,o magari tolgono leggende importanti perché perdono licenze, considerato che il gameplay sarà uguale potrei rimanere su Pes 30
Secondo me gli stats saranno gli stessi e sarà facile una conversione ted. di sicuro se sara un dlc si azzererà tutto il gioco compreso le squadre fake. un pò come dal 17 al 18 come conversione credo
Secondo me gli stats saranno gli stessi e sarà facile una conversione ted. di sicuro se sara un dlc si azzererà tutto il gioco compreso le squadre fake. un pò come dal 17 al 18 come conversione credo
Non lo so amico...spero di si ovviamente