[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
5-2-3 ma era legale per il Barcellona??? Pure io avevo ipotizzato ciò... ma non volevo crederci...

oddio ho detto 5-2-3, ma puoi usarlo tranquillamente a 3-2-2-3 così:

ZUBIZARRETA
EUSEBIO - KOEMAN - FERRER
GUARDIOLA - AMOR
BAKERO - LAUDRUP
BEGUIRISTAIN - STOICHKOV - GOIKOETXEA


A me piace metterlo più offensivo con Guardiola e Amor avanzati. Altrimenti a 5-2-3 con Nadal al posto di Amor e Guardiola dietro. In avanti tridente con le ali e Stoichkov oppure 2 punte senza ali e con Salinas-Stoichkov.
 
  • Like
Reactions: The Dex e gati77

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
oddio ho detto 5-2-3, ma puoi usarlo tranquillamente a 3-2-2-3 così:

ZUBIZARRETA
EUSEBIO - KOEMAN - FERRER
GUARDIOLA - AMOR
BAKERO - LAUDRUP
BEGUIRISTAIN - STOICHKOV - GOIKOETXEA


A me piace metterlo più offensivo con Guardiola e Amor avanzati. Altrimenti a 5-2-3 con Nadal al posto di Amor e Guardiola dietro. In avanti tridente con le ali e Stoichkov oppure 2 punte senza ali e con Salinas-Stoichkov.

Thanks amico mio !
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
@robotto21
Sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema e non esco fuori...Dovro' cancellare il file opzioni con tutte le squadre classiche
:(:(:(
Ciao, purtroppo no, credo di aver perso qualche passaggio. Io scarico le squadre dal link generale di google drive arrivato via mail, al cui interno mi trovo queste cartelle (con dentro le sottocartelle di ciascuna squadra):

Classic All Star
Classic Club Teams
Classic Logo
Classic National Teams
Classic Serie A Teams
Patch 1_ Serie A 84-85
Patch 2_ National teams
Patch 2_ Serie A 89-90
Serie A 1984-1985

Io prima copiavo tutte queste cartelle dentro la cartella WEPES e quindi importavo tutto. Ma ho capito che questa procedura è sbagliata. Non so però qual è quella corretta. La patch2, da quanto ho capito, sovrascrive alcuni contenuti della patch1, quindi sembra che non possano mettersi contestualmente, sempre se non ho capito male.
Scusa ma non sono molto pratico, non vorrei dire qualche castroneria.
Spero che qualcuno possa illuminarci.
Io avevo creato un profilo per la v10 e un altro per mettere questa patch pensando, erroneamente, che fosse unica.
Se qualcuno potesse spiegarci come renderla compatibile con la v10 gliene sarei grato!
Soprattutto in questi giorni, ci si potrebbe togliere qualche sfizio...
 
  • Like
Reactions: fugazza

AleLiotti

Primi Calci
30 Marzo 2020
4
2
3
Salve e complimenti al grande lavoro fatto fino ad ora ! È un sogno! Volevo sapere come fare la donazione? E se c'è una guida per importare il tutto premesso che ho la v10 installata? Grazie ancora per tutto ciò che fate!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards e gati77

PadreMaronno85

Primi Calci
5 Aprile 2020
5
5
3
PSN ID
anduan85
Ciao @eldiez10 ! Lavorone! Complimenti! Puoi mandarmi la patch completa via mail? Ovviamente la donazione è il minimo (5 euro, giusto?). Ho un piccolo problema però: non ho paypal, se vuoi posso farti un bonifico. Nel caso sentiamoci anche in privato per i dettagli.
Grazie mille
 

natalino1981

Primi Calci
3 Aprile 2020
2
0
1
PSN ID
fely2
buongiorno mi chiamo lino ( sono un nuovo iscritto ) grazie alla redazione per aver accettato la mia richiesta
ho bisgno di sapere gentilmente come posso inserire le vari formazioni storiche dell'inter specialmente dove è presente ronaldo il fenomeno
chiedo il vs. aiuto
grazie e buona giornata
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
buongiorno mi chiamo lino ( sono un nuovo iscritto ) grazie alla redazione per aver accettato la mia richiesta
ho bisgno di sapere gentilmente come posso inserire le vari formazioni storiche dell'inter specialmente dove è presente ronaldo il fenomeno
chiedo il vs. aiuto
grazie e buona giornata

Qui trovi l'Inter 1997-1998 da scaricare, ciao.

 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82