[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

Pablito82

Primi Calci
29 Ottobre 2019
4
0
1
Anche io ho inserito le squadre su un secondo account! Sono stupende! Solo che nel primo account dove avevo la v10 mi si è sballato tutto... c'è un modo per avere sia questa patch che la v10 senza interferenze l'una con l'altra? Comunque... che capolavoro!
@robotto21
Sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema e non esco fuori...Dovro' cancellare il file opzioni con tutte le squadre classiche
:(:(:(
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
salvati il save e lo rinomini come vuoi tu tipo save classico e lo usi quando vuoi giocare un campionato con le classiche, mentre poi metti un altro save lo rinomini per diree save attuale e li giochi con le squadre attuali o con qualche patch che hai installato, ricorda sempre che devi sempre rinominare in documenti lasciando solo scritto save, vedi prova cosi
 

Pablito82

Primi Calci
29 Ottobre 2019
4
0
1
salvati il save e lo rinomini come vuoi tu tipo save classico e lo usi quando vuoi giocare un campionato con le classiche, mentre poi metti un altro save lo rinomini per diree save attuale e li giochi con le squadre attuali o con qualche patch che hai installato, ricorda sempre che devi sempre rinominare in documenti lasciando solo scritto save, vedi prova cosi
ciao Gati, ma parli di PS4?? Se si, non saprei cprorpio coe salvare e rinominare il save..
 

fabriz10

Pulcini
10 Settembre 2011
27
2
3
PSN ID
izio1900
Xbox Gamertag
izio1900
salvati il save e lo rinomini come vuoi tu tipo save classico e lo usi quando vuoi giocare un campionato con le classiche, mentre poi metti un altro save lo rinomini per diree save attuale e li giochi con le squadre attuali o con qualche patch che hai installato, ricorda sempre che devi sempre rinominare in documenti lasciando solo scritto save, vedi prova cosi

save dove bisogna metterlo
L unica cartella nn è WEPES
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,732
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988