[TEAM] Calcio Catania 2019/2020 - nuovi acquisti gennaio 2020 -

Laetus27

Primi Calci
25 Febbraio 2020
8
2
3
Calcio Catania 2019/2020 File Option
  • Perfettamente compatibile con il FO di PESFan (sostituisce il Wolfsberger squadra austriaca in altre);
  • 3 kit giocatori e 3 kit portieri ufficiali (potete scegliere 1 solo kit portiere da applicare);
  • Stadio, allenatore, squadra, sponsor e tattiche completamente ufficiali;
  • Giocatori, volti (per quanto possibile) e numeri aggiornati con il mercato di gennaio 2020;

Ringrazio @AntoG_25 per i kit (io ho editato una minima parte e riadattato i kit GK) e @crazy for soccer per la conversione dei valori FM->PES (la maggior parte dei valori sono stati presi da lì, i mancanti li ho creati ex novo cercando di avvicinarmi il più possibile alla realtà).

Qualsiasi suggerimento e critica costruttiva sono sempre ben accettate :)
Buon divertimento!
 
  • Like
Reactions: Saretto e JustDade

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,432
187
63
PSN ID
Gerson6431
Cosa vuol dire stadio ufficiale per chi gioca con PC immagino delucidami grazie
 

Laetus27

Primi Calci
25 Febbraio 2020
8
2
3
Cosa vuol dire stadio ufficiale per chi gioca con PC immagino delucidami grazie

No assolutamente, per PS4. La Konami ha tra gli stadi non originali uno stadio identico al Massimino, aggiungi la foto e dovresti essere a bolla. Prova a caricare il file .ted e fammi sapere se corrisponde.
 

Musacchio82ct

Primi Calci
27 Agosto 2017
3
1
3
Ma c'è un modo per caricare un preciso file .ted (in questo caso quello del catania...) al posto di una squadra delle "altri club asia" (io lo vorrei mettere a posto dei Bluewings coreani...e non del Wolfsberger...). Ma vedo che è già impostato per prendere il posto di questi ultimi..ho già modificato tutta la squadra per intero (kit,foto allenatore,nome stadio e nome squadra) tranne ovviamente la rosa giocatori...


Come posso fare ??? o_O sigh...
 

Laetus27

Primi Calci
25 Febbraio 2020
8
2
3
No purtroppo non c'è modo tramite file .ted. Dovresti crearti tutti i giocatori manualmente mi dispiace
 

Da123

Primi Calci
23 Marzo 2020
12
1
3
PSN ID
Sciuri_pipiola
Ciao Ragazzi,
Purtroppo il File Catania non si apre.

mi potete mandare un link per la patch?

grazie
 

karen

Primi Calci
8 Ottobre 2019
12
3
3
Calcio Catania 2019/2020 File Option
  • Perfettamente compatibile con il FO di PESFan (sostituisce il Wolfsberger squadra austriaca in altre);
  • 3 kit giocatori e 3 kit portieri ufficiali (potete scegliere 1 solo kit portiere da applicare);
  • Stadio, allenatore, squadra, sponsor e tattiche completamente ufficiali;
  • Giocatori, volti (per quanto possibile) e numeri aggiornati con il mercato di gennaio 2020;

Ringrazio @AntoG_25 per i kit (io ho editato una minima parte e riadattato i kit GK) e @crazy for soccer per la conversione dei valori FM->PES (la maggior parte dei valori sono stati presi da lì, i mancanti li ho creati ex novo cercando di avvicinarmi il più possibile alla realtà).

Qualsiasi suggerimento e critica costruttiva sono sempre ben accettate :)
Buon divertimento!
Calcio Catania 2019/2020 File Option
  • Perfettamente compatibile con il FO di PESFan (sostituisce il Wolfsberger squadra austriaca in altre);
  • 3 kit giocatori e 3 kit portieri ufficiali (potete scegliere 1 solo kit portiere da applicare);
  • Stadio, allenatore, squadra, sponsor e tattiche completamente ufficiali;
  • Giocatori, volti (per quanto possibile) e numeri aggiornati con il mercato di gennaio 2020;

Ringrazio @AntoG_25 per i kit (io ho editato una minima parte e riadattato i kit GK) e @crazy for soccer per la conversione dei valori FM->PES (la maggior parte dei valori sono stati presi da lì, i mancanti li ho creati ex novo cercando di avvicinarmi il più possibile alla realtà).

Qualsiasi suggerimento e critica costruttiva sono sempre ben accettate :)
Buon divertimento!
CIAO BUONA PASQUA VOLEVO SAPERE MA LA ROSA E AGGIORNATA A GENNAIO E QUANDO LA DEVO METTERE NELLA PS4 DEVO CREARE SEMPRE LA CARTELLA WPES IO HO LA V10 NON E CHE MI SBALLA TUTTO SE LA INSERISCO GRAZIE
 

Laetus27

Primi Calci
25 Febbraio 2020
8
2
3
CIAO BUONA PASQUA VOLEVO SAPERE MA LA ROSA E AGGIORNATA A GENNAIO E QUANDO LA DEVO METTERE NELLA PS4 DEVO CREARE SEMPRE LA CARTELLA WPES IO HO LA V10 NON E CHE MI SBALLA TUTTO SE LA INSERISCO GRAZIE
Ciao, la rosa è aggiornata a gennaio 2020. Il procedimento è sempre uguale, metti tutto nella cartella WEPES e poi dalla PS4 estrai.
Riguardo la compatibilità con la V10 non ti so dare la certezza perché non ho ancora avuto modo di provare, ma dovrebbe andare ugualmente senza problemi.
 

karen

Primi Calci
8 Ottobre 2019
12
3
3
Ciao, la rosa è aggiornata a gennaio 2020. Il procedimento è sempre uguale, metti tutto nella cartella WEPES e poi dalla PS4 estrai.
Riguardo la compatibilità con la V10 non ti so dare la certezza perché non ho ancora avuto modo di provare, ma dovrebbe andare ugualmente senza problemi.
TI ringrazio ho fatto come mi hai detto e andato tutto liscio da tifoso del catania mi hai fatto un bel regalo .
 
  • Like
Reactions: Centurion IX

Alfio

Primi Calci
22 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
Alfios1993@hotmail.it
Ce la faresti a creare le leggende del catania 2006-2014 periodo di permanenza in serie a?
 

Andre2456

Primi Calci
1 Maggio 2020
4
0
1
è COMPATIBILE ANCHE PER PC? SE SI POTRESTI INDICARMI IL PROCEDIMENTO VISTO CHE NON SONO MOLTO ESPERTO IN MATERIA? GRAZIE IN ANTICIPO E BUONA GIORNATA
 

Ale_Profeta

Primi Calci
16 Settembre 2019
3
0
1
Il file risulta danneggiato
Calcio Catania 2019/2020 File Option
  • Perfettamente compatibile con il FO di PESFan (sostituisce il Wolfsberger squadra austriaca in altre);
  • 3 kit giocatori e 3 kit portieri ufficiali (potete scegliere 1 solo kit portiere da applicare);
  • Stadio, allenatore, squadra, sponsor e tattiche completamente ufficiali;
  • Giocatori, volti (per quanto possibile) e numeri aggiornati con il mercato di gennaio 2020;

Ringrazio @AntoG_25 per i kit (io ho editato una minima parte e riadattato i kit GK) e @crazy for soccer per la conversione dei valori FM->PES (la maggior parte dei valori sono stati presi da lì, i mancanti li ho creati ex novo cercando di avvicinarmi il più possibile alla realtà).

Qualsiasi suggerimento e critica costruttiva sono sempre ben accettate :)
Buon divertimento!


Il file risulta danneggiato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre