[TEAM] Best 8 of Lega Pro - Serie D in ALTRE EUROPA

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Buongiorno ragazzi! Alcuni aggiornamenti:
- come già anticipato, sto attendendo il DLC del 22 ottobre e relativo FO di PesUnites (la v.6) per partire col progetto. Ieri ho giocato alla versione mobile e come mi aspettavo probabilmente dal 22 ottobre le 4 retrocesse della scorsa edizione della serie B (Perugia, Trapani, J.Stabia e Livorno) ce le ritroveremo in Altre Europa senza licenza, così come per le leghe inglesi e spagnola (es Charlton, Deportivo). Ecco la mia idea è di aggiornare queste 4 alla stagione attuale, e sostituire le squadre non licenziate che ormai giocano in terza divisione inglese/spagnola con le best of di C & D che andremo a scegliere.
- sto seguendo l'interessantissimo e ambizioso progetto di @Cuboid47 , lo trovate qui https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-c-squadre-2020-21-e-migliori-serie-d.37112/ , se mi da il suo ok probabilmente prenderò dal suo progetto i ted delle nostre squadre da depositare in AE.

A presto! ;)
 
  • Like
Reactions: giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Buongiorno ragazzi! Alcuni aggiornamenti:
- come già anticipato, sto attendendo il DLC del 22 ottobre e relativo FO di PesUnites (la v.6) per partire col progetto. Ieri ho giocato alla versione mobile e come mi aspettavo probabilmente dal 22 ottobre le 4 retrocesse della scorsa edizione della serie B (Perugia, Trapani, J.Stabia e Livorno) ce le ritroveremo in Altre Europa senza licenza, così come per le leghe inglesi e spagnola (es Charlton, Deportivo). Ecco la mia idea è di aggiornare queste 4 alla stagione attuale, e sostituire le squadre non licenziate che ormai giocano in terza divisione inglese/spagnola con le best of di C & D che andremo a scegliere.
- sto seguendo l'interessantissimo e ambizioso progetto di @Cuboid47 , lo trovate qui https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-c-squadre-2020-21-e-migliori-serie-d.37112/ , se mi da il suo ok probabilmente prenderò dal suo progetto i ted delle nostre squadre da depositare in AE.

A presto! ;)
Ti seguo e aspetto novità! Grazie
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
ciao, bellissimo lavoro, la Lega Pro è quasi meglio della B... pensi che riuscirai a fare tutti i 3 gironi o ti fermi solamente a queste 6 squadre?
Tutti e 3 i gironi è praticamente impossibile, bisognerebbe eliminare 3 campionati..per questo ti consiglio di seguire questo thread https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-c-squadre-2020-21-e-migliori-serie-d.37112/ come dicevo, considerando che in Altre Europa dopo il 22/10 ci saranno almeno 14 squadre editabili, potrei portare le Best Of da 8 a 12-13
 
  • Like
Reactions: Penta e giaforg

Steve.Irons.79

Pulcini
1 Ottobre 2019
74
29
18
La mitica formazione tu 2009 oiu...ROSSI VASTOLA SURIANO ANTONIOLI MOLINARI MOUNARD ROSSI ESPOSITO CIMARELLI GINESTRA DI GENNARO...da non scordare CANGI BUZZEGOLI SANSONE RICCARDO CINI
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
La mitica formazione tu 2009 oiu...ROSSI VASTOLA SURIANO ANTONIOLI MOLINARI MOUNARD ROSSI ESPOSITO CIMARELLI GINESTRA DI GENNARO...da non scordare CANGI BUZZEGOLI SANSONE RICCARDO CINI
Guarda che cosa ho trovato
sono solo le maglie
 
  • Like
Reactions: giaforg

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
@Steve.Irons.79
 

Penta

Pulcini
16 Settembre 2020
39
9
8
Ciao a tutti!
Ringrazio chi in questi mesi ha scaricato e utilizzato questo mini pack per ePes2020 con le Best 8 di C e D in Altre Squadre!
Non mi aspettavo tanto gradimento, pertanto vi anticipo che lo stesso lavoro sarà reso disponibile anche su ePes 2021! ;)
Lo considero il mio piccolo contributo per questa grande community.
Attendo quindi i vostri suggerimenti su quali squadre creare per la prossima versione! :D
A presto!
ciao, ma è valida anche per pes21?? secondo te perchè non mi caricano le squadre, mi dice che è impossibile importare i dati..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online