[TEAM] Amburgo, Stoccarda, Hannover e Norimberga by Mirkvus_1981

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
Felicissimo di esserti stato d'aiuto, anche se parzialmente, come dicevi prima da sempre le mie Master si concentrano in Bundesliga, non sono tipo da top club, a me personalmente piace partite dal basso prendendo squadre dal passato glorioso ed attualmente non più ai vertici, motivo per il quale lo Stoccarda e l'Amburgo sono le mie preferite, già da due anni ho dovuto rinunciare all'Amburgo, quest'anno poi addirittura anche allo Stoccarda sarebbe stato davvero troppo!!!! E così ho pensato di farmi la mia Bundes di fantasia a 20 squadre inserendo appunto le mie due squadre preferite!!!
nella mie carriere mai preso top club, mi sono sempre divertito a prendere squadre soprattutto in serie inferiori e riportarle in auge come ad esempio ( parma ai tempi della b) nottingham forest ( sto disperatamente cercando un kit per le magliette dei campioni d'europa del 79 o 80) , il sunderland, il kaiserslautern, il venezia, il portsmouth ecc...
cmq guarda veramente contento che tu abbia apportato questo piano B alla v8, stasera implementerò sicuramente le 2 tedescone storiche e chissà che non faccia una master proprio con loro :)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
nella mie carriere mai preso top club, mi sono sempre divertito a prendere squadre soprattutto in serie inferiori e riportarle in auge come ad esempio ( parma ai tempi della b) nottingham forest ( sto disperatamente cercando un kit per le magliette dei campioni d'europa del 79 o 80) , il sunderland, il kaiserslautern, il venezia, il portsmouth ecc...
cmq guarda veramente contento che tu abbia apportato questo piano B alla v8, stasera implementerò sicuramente le 2 tedescone storiche e chissà che non faccia una master proprio con loro :)
Io sto con l'Amburgo e mi sto divertendo un sacco!!!! Poi ha dei kit favolosi..... è parecchio bassa di ranking quindi pochissimi soldi a disposizione.....ti consiglio di alzare il budget o comunque valorizzare al massimo la tua rosa che è relativamente giovane....altrimenti sei fermo al palo e con i prezzi dei giocatori di un certo livello che ci sono non riesci neanche a fare mercato, devi vendere tutti per comprarne un paio di 80....
 
  • Like
Reactions: Gianni1985

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
Io sto con l'Amburgo e mi sto divertendo un sacco!!!! Poi ha dei kit favolosi..... è parecchio bassa di ranking quindi pochissimi soldi a disposizione.....ti consiglio di alzare il budget o comunque valorizzare al massimo la tua rosa che è relativamente giovane....altrimenti sei fermo al palo e con i prezzi dei giocatori di un certo livello che ci sono non riesci neanche a fare mercato, devi vendere tutti per comprarne un paio di 80....
ecco domanda da novizio...ma sto fatto del ranking incide su soldi a disposizione e appeal per i giocatori?
cmq nella carriera che ho iniziato col nottingham ho lasciato tutto normale ( ma in inghilterra sicuramente hanno più budget e a gennaio ero riuscito a prendere un paio di 78 giovani su cui basare la squadra. cmq stasera vedo cosa mi conviene fare, certamente mi hai messo gran voglia :p
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ecco domanda da novizio...ma sto fatto del ranking incide su soldi a disposizione e appeal per i giocatori?
cmq nella carriera che ho iniziato col nottingham ho lasciato tutto normale ( ma in inghilterra sicuramente hanno più budget e a gennaio ero riuscito a prendere un paio di 78 giovani su cui basare la squadra. cmq stasera vedo cosa mi conviene fare, certamente mi hai messo gran voglia :p
Sì il ranking ovviamente è corrispettivo ai followers.... più sei alto, più hai followers più hai grano in cascina per il mercato!!!!
 
  • Like
Reactions: Gianni1985

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Ciao carissimo grazie ancora per il tuo lavoro, non so se posso chiedere una cosa è possibile creare la maglia del real Madrid la 4 ti ringrazio molto
 

Allegati

  • Screenshot_20191207_182607_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20191207_182607_com.android.chrome.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • Screenshot_20191207_182601_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20191207_182601_com.android.chrome.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 15

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
Ciao carissimo grazie ancora per il tuo lavoro, non so se posso chiedere una cosa è possibile creare la maglia del real Madrid la 4 ti ringrazio molto
non penso sia il topic giusto per questo tipo di richiesta, dovresti andare direttamente nella sezione richiesta oppure cercare direttamente su internet. forse qualcosa trovi
 

kingturk

Pulcini
30 Giugno 2019
87
42
18
PSN ID
KTM_King-Turk
@Mirkvus_1981 Ho trovato un logo con i bordi Bianchi, per l'amburgo... forse sarebbe meglio utilizzare quello.
in ogni caso è un lavoro fantastico perchè i kit sembrano reali come se fossero della Konami
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Buonasera ragazzi avete la terza divisa del Bayern leverkusen? Grazie
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Allora ragazzi sto aggiornando Amburgo e Stoccarda al mercato di gennaio, a queste due affianchero' due nuove squadre che andranno a sostituire rispettivamente Paderborn ed Union Berlino, le due nuove squadre saranno Hannover 96 e Norimberga, per fare così una Bundesliga a 20 squadre diciamo sicuramente non realistica ma a mio parere sicuramente più emozionante. Per chi fosse interessato a giorni metterò il pack completo di questa Bundesliga che sarà ovviamente perfettamente compatibile con la nostra V9...
 

kingturk

Pulcini
30 Giugno 2019
87
42
18
PSN ID
KTM_King-Turk
ogni volta che cerco di scaricare i file mi compare "Operazione non riuscita" :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof