[TEAM] ALTIPIANI1991 Lab (Patch Serie A 2001, Squadre Classiche, MyClub Legends, Club-National Legends, Altre squadre Europa, J1 League, Altre Asia)

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
grazie, è proprio quello che ho fatto prima di leggere qui la tua reply, ed in effetti ho risolto :)
unica cosa, adesso non mi ritrovo piu Edgar davids, avevo eliminato anche lui tra tutti i giocatori creati e pensavo che eliminando i creati col tasto triangolo questi andassero negli svincolati ma adesso Davids negli svincolati non me lo ritrovo più. Era nel tuo file options lui? O non era inserito e magari lo avevo io da prima e ora non c'è più niente da fare? Grazie di tutto
Mmm Davids non è in questi file miei visto che non è tra le leggende predefinite della Konami e di My Club... lo trovi nel file delle National Legends nell'Olanda Legends del 2000
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ah ok.....
vedo che è anche qui nelle Juventus legends.. sai quale squadra l'Olanda Legends 2000 o la Juve Legends vanno a sovrascrivere? (io sono con il FO PesFan V9 al momento) perché se ho problemi con squadre interessanti che si cancellano vado direttamente a crearmi Davids da zero.. ci sono molti video disponibili in giro su come farlo
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
l'ho creato grazie a un video, manca il call name ma non fa niente. ciao
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
ah ok.....
vedo che è anche qui nelle Juventus legends.. sai quale squadra l'Olanda Legends 2000 o la Juve Legends vanno a sovrascrivere? (io sono con il FO PesFan V9 al momento) perché se ho problemi con squadre interessanti che si cancellano vado direttamente a crearmi Davids da zero.. ci sono molti video disponibili in giro su come farlo
Allora l'Olanda sostituisce una squadra del campionato fake asiatico... La Juve una squadra del campionato europeo fake :)

Comunque ti consiglio di prendere le statistiche di Davids da pesmaster... e precisamente da PES 2013/12/11 ... In prima pagina trovi una tabella per convertire i parametri :)!
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
BARCELLONA LEGENDS
Visto che le leggende disponibili da creare erano TANTISSIME, allora ho creato 2 squadre del BARCELONA! Una con i giocatori degli anni '80 '90 e l'altra con quelli degli anni 2000!

 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ciao le squadre leggende che campionato vanno a sostituire ? Io ho la v 10 ?

Allora... i club la maggior parte delle squadre della Bundesliga, le nazionali... quelle europee la maggior parte delle squadre della J League e quelle SudAmericane la maggior parte delle squadre della MLS. Ti consiglio se non vuoi perdere nessun campionato della Patch di PESTeam.it di crearti un secondo account per queste squadre legends e seguire attentamente i passaggi che ho scritto sotto ad ogni descrizione dei singoli VIDEO!
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
AGGIORNAMENTO EUROPE & WORLD CLASSIC E MYCLUB LEGENDS DATAPACK 6.00 & 7.00
AGGIORNATE L'EUROPA E LA WORLD CLASSIC
Corretti tutti i giocatori dell'Europe e World classic.
- Nome
- Valori Facciali
- Scarpini
- Se presente con la leggenda

N.B. Ogni singolo giocatore è stato corretto prendendo in considerazione gli anni che compaiono per rendere tutto più realistico.

Per i giocatori seguenti sono state modificati ulteriori parametri prendendo le varie modifiche da PES 2016
Thuram (Anni e Ruolo)
Overmars (Anni e Abilità Tecniche)
Litmanen (Anni, Ruolo e Abilità Tecniche)

AGGIUNTI USANDO L'OPZIONE "CREA GIOCATORI", LE LEGGENDE DI MYCLUB DI DLC 6.00 E 7.00 CON IL MODELLO DI SCARPINI CHE USAVANO


FILE OPTION COMPATIBILI CON TUTTE LE VERSIONE DELLA PATCH DI PESTEAM.it
 

srupolo76

Primi Calci
5 Giugno 2020
2
1
3
PSN ID
tegolina76
Ciao, ho scaricato Milan legend, ho scaricato il file in PES, ma poi non trovo la squadra all'interno del gioco. Perché?
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ciao, ho scaricato Milan legend, ho scaricato il file in PES, ma poi non trovo la squadra all'interno del gioco. Perché?
Hai seguito la guida passo passo in descrizione? Cioè... hai importato il file ted ed è andato a buon fine? Comunque lo dovresti ritrovare tra le squadre del campionato fake europeo o in altre Europa :) Se invece non te lo ritrovi quando tenti di fare un'amichevole, devi semplicemente pigiare il tasto r3 quando stai per selezionare le squadre affinché venga disattivato l'aggiornamento live :)!
 

claudio75

Primi Calci
23 Maggio 2020
7
0
1
PSN ID
pirulicchio75
Buonasera
Io ho istallato la V10 di pesteam.it, e non mi fa caricare le squdre legende perché mi dice che c'è già una squdra (ex borussia dortmund, cerezo etc....)
Come posso risolvere il problema?
Tieni presente che ho comprato pes 2020 online quindi è legato a un account.
Grazie mille
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Buonasera
Io ho istallato la V10 di pesteam.it, e non mi fa caricare le squdre legende perché mi dice che c'è già una squdra (ex borussia dortmund, cerezo etc....)
Come posso risolvere il problema?
Tieni presente che ho comprato pes 2020 online quindi è legato a un account.
Grazie mille
Non ti saprei dire...forse dovresti cancellare tutte l'immagini ;)
 
  • Like
Reactions: claudio75

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.