[TEAM] ALTIPIANI1991 Lab (Patch Serie A 2001, Squadre Classiche, MyClub Legends, Club-National Legends, Altre squadre Europa, J1 League, Altre Asia)

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
ROMA & LAZIO 2000/01
PES 2021 si sta avvicinando e una nuova stagione di creazioni sta per iniziare. Visto che non ci saranno molti cambiamenti rispetto alla versione di quest'anno, eccovi a Voi una piccola PREVIEW per PES 2020 del Mio primo "Progetto classico" per il nuovo capitolo calcistico della KONAMI, la Serie A 2000/01 e come anteprima vi propongo le due squadre romane... una campione in carica e l'altra campione d'Italia alla fine di quella stagione!
Buona visione!

PS Le squadre sostituiscono due squadre della PEU League (Lega fake europea), la nona la Lazio e la sedicesima la Roma. Le rose sono aggiornate alla sessione invernale del calciomercato di quella stagione e gli allenatori sono quelli che hanno chiuso la stagione.



Credit: @Buffon99 @Pjnos69 @WIMA_2
 

Plus39

Primi Calci
21 Maggio 2020
5
14
8
PSN ID
fmbthe23
Hanno ragione Fabio e Marco, perché in pratica, senza San Siro, nemmeno Franco Carraro giocherebbe una Serie A classica con Milan e Inter nello stadio del Borussia Dortmund. Se la Konami pensa che il “pessista” medio spenda soldi buttati per un season upgrade con lo stesso identico gameplay, ad un passo dalla Ps5, probabilmente ci hanno preso per stupidi quali non siamo! Io continuerò sul 2020, in attesa di console next generation, ma come me anche tanti altri stanno dicendo la medesima cosa. Il consumismo sfrenato è a senso unico. La conversione dei file ted ormai è chiara, ma anche l’eventuale compatibilità sarebbe (stata) priva di significato. Col 2020 ci sono sia l’Olimpico che San Siro e con gli altri ci si arrangia, però col 2021 è una perdita di denaro e soldi. Una spesa simile al massimo la possono fare quelli che usano solo MyClub...
Mai nella vita giocherei una Serie A anni 80/90 con il Milan degli olandesi in uno stadio totalmente disconnesso da San Siro. Peggio ancora una trasferta che non sia al Meazza... È una perdita troppo grave per importanza
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
ROMA & LAZIO 2000/01
PES 2021 si sta avvicinando e una nuova stagione di creazioni sta per iniziare. Visto che non ci saranno molti cambiamenti rispetto alla versione di quest'anno, eccovi a Voi una piccola PREVIEW per PES 2020 del Mio primo "Progetto classico" per il nuovo capitolo calcistico della KONAMI, la Serie A 2000/01 e come anteprima vi propongo le due squadre romane... una campione in carica e l'altra campione d'Italia alla fine di quella stagione!
Buona visione!

PS Le squadre sostituiscono due squadre della PEU League (Lega fake europea), la nona la Lazio e la sedicesima la Roma. Le rose sono aggiornate alla sessione invernale del calciomercato di quella stagione e gli allenatori sono quelli che hanno chiuso la stagione.



Credit: @Buffon99 @Pjnos69 @WIMA_2

A che punto sei?
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
A che punto sei?

Sto finendo di fare Inter e Milan per PES 2020... dopodiché, visto che ormai manca poco a PES 2021, mi dedicherò a prepararmi il materiale per realizzare tutto su PES 2021, cioè il titolo che è destinato questo mio primo progetto che, se riuscirò a concluderlo, seguirà un altro sempre riguardante un'annata di "serie A" :)
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
INTER & MILAN 2000/01

E dopo la preview di Roma e Lazio, eccovi a voi quella delle due squadre di Milano: Inter e Milan! Visto che è il mio ultimo file option per PES 2020, vi ho voluto far un piccolo regalo rendendolo GRATUITO! Ci vediamo da metà settembre con PES 2021, ma sopratutto con l'inizio della serie A 2000/01 COMPLETA! Buone Vacanze!


Credit: @AntoG_25 @44rc88
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Visualizza allegato 224328PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI IN TEMPO REALE SUI MIEI LAVORI SEGUITEMI O ISCRIVETEVI:
Sulla Mia pagina Facebook
Sul Mio canale
Youtube

INDICE

SQUADRE CLASSICHE PREDEFINITE & LEGGENDE MY CLUB
EUROPA CLASSIC & WORLD CLASSIC
LEGGENDE MY CLUB | DATAPACK 5.00 | DATAPACK 6.00 & 7.00


CLUB, LEAGUE, NATIONAL LEGENDS

CLUB LEGENDS
Roma
Lazio
Juventus
Milan
Internazionale (Inter) Milano
Parma
Barcellona
Real Madrid
Manchester United
Arsenal
Chelsea


Serie A TIM 2000/01 (Lega PEU - Europa) COMPLETATA
Atalanta (sovrascrive PES UNITED)
Bari (sovrascrive ALMCHENDOLF)
Brescia (sovrascrive FINESEEBERG)
Bologna (sovrascrive EHRENHOFSTADT)
Fiorentina (sovrascrive KRIEDBACH)
Hellas Verona (sovrascrive LENGERBLITZ)
Inter (sovrascrive XAKOULAGOS)
Juventus (sovrascrive HERUSMAKHGIA)
Lazio (sovrascrive MARGUAPARRENA)
Lecce (sovrascrive SERIGNALUCA)
Milan (sovrascrive CELUVARIS)
Napoli (sovrascrive TEDLOGHEC)
Parma (sovrascrive WARYAMOSUK)
Perugia (sovrascrive NAKHQACHEV)
Reggina (sovrascrive SAINTRAGLER)
Roma (sovrascrive BLOOKROWS)
Udinese (sovrascrive MRABSPOR)
Vicenza (sovrascrive TRUNECAN)

NATIONAL LEGENDS
Argentina ('70 '80, '90 e '00)
Brasile ('70 '80, '90 e '00)
Francia ('80, '90 e '00)
Germania ('70 '80, '90 e '00)
Inghilterra ('60 '70 '80, '90 e '00)
Italia ('70 '80, '90 e '00)
Jugoslavia
Olanda ('70, '80 '90 e '00)
Portogallo ('90 '00)
Spagna ('80 '90 e '00)
Unione Sovietica (URSS)


SERIE D
ATLETICO TERME DI FIUGGI

ALTRE SQUADRE EUROPA
BORUSSIA DORTMUND (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN)
LIPSIA (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN)

BORUSSIA MONCHGLABACH (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN)
RB SALISBURGO (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN)
STELLA ROSSA (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN)

PARTIZAN BELGRADO (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN)
CLUJ
TRE PENNE


J1 LEAGUE
J1 LEAGUE (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN PRENDENDO ROSE & VALORI SUL DATABASE DI PES 2020 MOBILE, DOVE IL CAMPIONATO È LICENZIATO)

ALTRE SQUADRE ASIA & AFC CHAMPIONS CUP
ALTRE ASIA & AFC CHAMPIONS CUP (FILE DI EMERSON PEREIRA, COMPATIBILE CON LA J1 LEAGUE DI PESFAN)


AGGIORNATO L'INDICE DEL THREAD :)
 
  • Like
Reactions: oldflosky

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,651
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre